ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO > Archivio Comunicazioni dallo Staff



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/11/07, 15:41   #101
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bel lavoro Brianza

Non ce lo vedo bene come logo, ma come una delle "facciate" della maglietta potrebbe starci più che bene!

Comunque ne abbiamo discusso con lo staff e proroghiamo la scadenza del concorso (senza premi ) per trovare un nuovo logo al 15/01/2008!

Grazie a tutti quelli che stanno perdendo tempo per la nostra community
 
Sponsored Links
Vecchio 05/12/07, 15:13   #102
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Più nessuno?
 
Vecchio 05/12/07, 16:08   #103
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Forse risulterò impopolare ma, visti i numerosi tentativi e le diverse correnti di pensiero direi........

Ma perchè non teniamo il logo attuale? Per mè e splendido.

Per non legare il logo e nessun modello basta eliminare il musetto stilizzato della N ed il gioco è fatto.

Manteniamo la nostra identità.
 
Vecchio 05/12/07, 16:48   #104
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

credo che un po' di rinnovamento ogni tanto faccia bene,poi alcuni dei loghi postati rendono(secondo me....) meglio sia da logo che da adesivo rispetto all'attuale!
OT spiffero e usare il tuo avatar come logo?magari qualcuno avrebbe da ridire..... END OT
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato  
Vecchio 07/12/07, 19:49   #105
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stavo navigando sul sito francese di Kawette per la storia del telaio. Scusate, ma a fare una bella figura come questa qua e poi metterci una bella scritta sotto ci vuole tanto tempo (per chi la sa fare)?

Per poter vedere il link devi essere Registrato

O dite che è meglio rubare questa?

Ah, dimenticavo di far notare una cosa:

nel forum tedesco c'è uno shop online, magari può servire per prendere spunto ai nostro creativi del nostro forum

Il loro logo è molto bello


Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ciao
Immagini allegate
Tipo di file: jpg image.php_760.jpg (15.1 KB, 1030 visite)
 
Vecchio 08/12/07, 08:48   #106
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sinceramente zio non mi piace...
Se proprio lo vogliamo personalizzato con un'errina (motivo per il quale è stato deciso di cambiarlo...), io adoro il nostro...
 
Vecchio 17/12/07, 13:04   #107
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tutto tace?
 
Vecchio 18/12/07, 16:01   #108
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sa che il logo attuale piace
 
Vecchio 18/12/07, 19:09   #109
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io personalmente fra le varie proposte effettivamente preferisco il logo attuale.........come dice iraton

piuttosto aggiungerei un semplice slogan....tipo quello che avevo consigliato io.....

e magari creare un adesivo che si possa adattare al meglio (senza fare grinze e pieghe) alla nostra moto...sempre xo' sfruttando la grafica di base del logo attuale


p.s. questa e' una proposta da uno che e' un po' pelandrone, che ha scarsissime, e che nn e' "stufo" del logo attuale



--ecco due idee dette in passato sfruttando il lavoro di se77e ---

p.s.nn sono un grafico...... e si vede




 
Vecchio 19/12/07, 07:51   #110
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
Tutto tace?
A sto punto vista la carenza propongo di mettere la cosa in stand-by e riproporla in primavera quando ci sarà un pò di risveglio primaverile e nel frattempo magari "spunta" qualche centauro che ci sa fare con la grafica.

Oppure incentiviamo: 100 € a chi realizza il logo !
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.