ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/01/06, 15:32   #21
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gli consiglierei di aprire un topic in "BAR", parlarne a volte aiuta a superare le avversità della vita.

Se poi la sua volontà è quella di soffrire in silenzio, da amici capiremo e parteciperemo al suo stato d'animo.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/01/06, 20:33   #22
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

solidarietà..
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/06, 21:49   #23
marchino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nico se avrai bisogno noi sapremo ascoltare altrimenti concorderemo in pieno con la tua decisione
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/06, 23:36   #24
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga, rimaniamo ..
Sono solidale anche io con Nico, ma non facciamo confusione..possiamo contattarlo via mp in attesa che, se vorra, apra un topic nel Bar..
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/06, 18:03   #25
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nico_McGermagna
1100 km, ma non posso portarla dal meca perchè mi hanno ritirato la patente per 3 mesi
cosìhai cobinato?!?

ops scusate nn avevo letto
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/06, 20:53   #26
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

per ritornare al tema, "meccanico disponibile sabato 14 cm per il tagliando", Km attuali 1250.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/06, 21:01   #27
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
per ritornare al tema, "meccanico disponibile sabato 14 cm per il tagliando", Km attuali 1250.
donovann t ho ripreso a km 1100 sabato 14 tagliando anche io p.s. il costo del 1° tagliando è 100€ euro + euro - ma già confermato dall'officina kawa

p.s. qualcuno sà già che gli fanno alla mia piccolina dopo 1000 km
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/06, 23:56   #28
baino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Salve a tutti sono un nuovo arrivo .............la errina mia ha gia fatto il tagliando dei mille..... ho speso 95 euri
  Rispondi quotando
Vecchio 12/01/06, 06:44   #29
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da baino
Salve a tutti sono un nuovo arrivo .............la errina mia ha gia fatto il tagliando dei mille..... ho speso 95 euri
Piacere di conoscerti, Baino, quello che tu hai pagato per il tagliando dei 1000 km è uno dei prezzi più bassi comunicatici, BBBUONO!!!

Ciao a presto.

P.S. Corri a presentarti in "Corsia di accelerazione", sempre che ti faccia piacere.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/01/06, 08:28   #30
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da baino
Salve a tutti sono un nuovo arrivo .............la errina mia ha gia fatto il tagliando dei mille..... ho speso 95 euri
sabato vi dirò con precisione cosa ho speso io x il tagliando......

però in teoria dovrebbe essere su quel prezzo spero

se mi fan pagare d +...........
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.