ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/08/06, 15:15   #11
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

corri dal conce c'è qualcosa che nn và ammenochè nn c'è la marmitta storta nn può toccare
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/08/06, 15:28   #12
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho guardato con attenzione, è vicino, ma non tocca.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/06, 16:44   #13
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me sembra di ricordare che sul lato sx (quello della catena tanto per interderci) il bordo del puntale si appoggi alla marmitta.....però stasera verifico...in ogni caso se il mio toccasse in 5200km è ancora intero (e riverniciato) perciò...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/06, 18:04   #14
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma è stato tolto per verniciarlo?non è che sia stato rimontato male?!!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/06, 10:37   #15
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie ragazzi
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/06, 11:29   #16
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massmar
ma è stato tolto per verniciarlo?non è che sia stato rimontato male?!!
Ho verificato,
è montato corretto e la parte a sx cioè la punta che sta dalla parte della marmitta nella parte terminale è praticamente attaccata (ci passa forse un foglio di carta) e calcolando che quando la moto è accesa, probabilmente vibra un pochino, è come se fosse attaccato. quello che intendo è che sicuramente a livello di temperatura a moto calda il fatto che sia a 2mm dalla marmitta o atttaccato cambia poco (prova a mettere la manina a 2mm dalla marmitta il calore lo senti lo stesso.
Ora il puntale in quel punto non può essere a 3cm perchè c'è la vite che o non è stretta bene o altrimenti anche visivamente sembra che tocchi.....e quindi al calore resiste altrimenti fonderebbe comunque!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/09/06, 12:49   #17
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MadMax
a me sembra di ricordare che sul lato sx (quello della catena tanto per interderci) il bordo del puntale si appoggi alla marmitta.....però stasera verifico...in ogni caso se il mio toccasse in 5200km è ancora intero (e riverniciato) perciò...
MadMax, interessa anche a me verniciare il puntale (credo tu l'abbia fatto nero lucido no?); puoi darmi qualche dritta, tipo se si può smontare/rimontare da soli (credo di sì, dovrebbero essere 4 viti) e soprattutto tipo di vernice adatta?
LK'hai per caso verniciato con la bomboletta?
Thanx !
  Rispondi quotando
Vecchio 05/09/06, 17:26   #18
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
MadMax, interessa anche a me verniciare il puntale (credo tu l'abbia fatto nero lucido no?); puoi darmi qualche dritta, tipo se si può smontare/rimontare da soli (credo di sì, dovrebbero essere 4 viti) e soprattutto tipo di vernice adatta?
LK'hai per caso verniciato con la bomboletta?
Thanx !
No il puntale io l'ho verniciato rosso come il telaio (la mia errina è grigia).
smontarlo è una c@zz@t@ 4 viti a brugola (unica cosa attento che all'interno dei rispettivi buchi ci sono quatto spessorini che è meglio che togli subito sennò rischi di perderli).
L'ho fatto verniciare al carrozziere. Sono andato in colorificio e ho trovato il rosso Kawa dal campionario maxmayer. mi ha fatto il colore. poi vabbè mi ha consigliato di mettere il trasparente opaco e altre indicazioni specifiche per il rosso in modo che uscisse della gradazione giusta (intendo dire per il fondo) che sul nero non credo che servano ovviamente.[/quote]
  Rispondi quotando
Vecchio 05/09/06, 20:14   #19
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non so perchè ma pensavo fosse nera .
Grazie comunque.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/09/06, 09:25   #20
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MadMax
Quote:
MadMax, interessa anche a me verniciare il puntale (credo tu l'abbia fatto nero lucido no?); puoi darmi qualche dritta, tipo se si può smontare/rimontare da soli (credo di sì, dovrebbero essere 4 viti) e soprattutto tipo di vernice adatta?
LK'hai per caso verniciato con la bomboletta?
Thanx !
No il puntale io l'ho verniciato rosso come il telaio (la mia errina è grigia).
smontarlo è una c@zz@t@ 4 viti a brugola (unica cosa attento che all'interno dei rispettivi buchi ci sono quatto spessorini che è meglio che togli subito sennò rischi di perderli).
L'ho fatto verniciare al carrozziere. Sono andato in colorificio e ho trovato il rosso Kawa dal campionario maxmayer. mi ha fatto il colore. poi vabbè mi ha consigliato di mettere il trasparente opaco e altre indicazioni specifiche per il rosso in modo che uscisse della gradazione giusta (intendo dire per il fondo) che sul nero non credo che servano ovviamente.
[/quote]


Ti dispiace farmi vedere qualche foto vorrei farlo anche io
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.