ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30/06/09, 11:49   #11
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: Mi presento alla Community con 75 domande ...

  1. Buon divertimento a tutti ! Grazie!!
  2. Il tuo nick nel forum ? Errino
  3. Il tuo nome reale ? Ruggiero
  4. Inserisci il link ad una tua foto ... vi assicuro che non siete ancora pronti!!
  5. La tua data di nascita ? perchè alle signore non si può chiedere e ai signori sì?? mi rifiuto!!
  6. Quali sono le tue passioni ? moto, chitarra, musica rock, informatica, elettronica ma non ho tempo per tutti sigh
  7. Sei fidanzato/spostato ? fidanzato
  8. Hai figli ? no ma nel caso si può far diventare l'errina una sidecar??
  9. Se no, pensi che ne farai prima o poi ? dipende se si può fare la modifica su citata
  10. Se si, quanti ? dipende sempre dalla modifica su citata.. se si può fare a 3 posti anche 3 figli
  11. Una frase che ti descriva ... sono moooolto modesto e fra un po' ve ne accorgerete eheheh
  12. Il tuo miglior pregio ... dovete chiedere a quelli che mi conoscono
  13. Il tuo peggior difetto ... idem come sopra
  14. Gli amici ti hanno soprannominato ... in realtà non ho mai avuto un soprannome fisso.. probabilmente perchè sono sempre io a darlo agli altri... bho
  15. Quanti amici hai ? amici amici? credo nn più di due
  16. Che moto possiedi ? la Panterrina!!! che domande tsè
  17. Il nome della tua Moto (se gliel'hai dato) ? vedi sopra
  18. Inserisci il link della Galleria Foto della tua Moto ... nn l'ho fatta ma le ho messe nella sezione apposita.. non sono un utente modello e?
  19. Inserisci il link ad una foto della tua Moto ! ma quello che ha fatto ste domande è lo stesso dei test psico attitudinali?
  20. Qual'è stata la tua prima moto ? vespa 125 et4.. na palla!
  21. Da quando tempo sei iscritto alla nostra community ? e nn lo so.. la data di iscrizione esce sotto il mio avatar in ogni post
  22. Qual'è stato l'ultimo raduno/ritrovo della community al quale hai partecipato ? a nessuno ancora.. sono giooooovane
  23. A quanti raduni/ritrovi della community hai partecipato ? vedi sopra
  24. Hai mai litigato con qualche utente della Community ? è parecchio difficile litigare con me.. se ci riuscite a distanza il problema è molto probabilmente vostro
  25. Se si, hai fatto "pace" dopo ?
  26. Se no, perché ?
  27. Qual'è l'ultima modifica che hai apportato alla tua Moto ? il bauletto è una modifica?
  28. Qual'è la modifica "nel cassetto" che non hai mai fatto e che vorresti fare alla tua Moto ? se si risolvessero i problemi di omologazione i fari allo xeno
  29. Sei soddisfatto della tua Moto ? decisamente!
  30. Ricompreresti la tua Moto ? SI'!
  31. Se non ricompreresti la tua Moto, per quale motivo ?
  32. Hai avuto tanti problemi con la tua Moto ? neanche uno fino ad ora.. e qui ci scappa la toccatina perdonatemi
  33. Secondo te ... meglio la Moto o le donne ? tutt'e due dai
  34. Se è meglio la Moto delle donne, perchè ?
  35. Hai mai avuto incidenti con la tua Moto ? miiiiiii.. l'uccello del malaugurio.. NO!
  36. Hai mai pensato di vendere la tua Moto ? NO!
  37. Se si, perché ?
  38. E' più importante l'estetica o le prestazioni nella tua Moto ? un giusto compromesso
  39. E' più importante l'estetica o l'assetto nella tua Moto ? l'assetto ma se per migliorarlo devo mettere gli alettoni bè...
  40. Qual'è la modifica più costosa che hai apportato alla tua Moto ? il bauletto rientra nelle modifiche?
  41. E la meno costosa ? gli specchietti?
  42. Cosa pensi degli Hondisti ? sono amici
  43. E dei Ducatisti ? sono amici
  44. E dei Suzukari ? sono amici
  45. Ti piacciono le Auto ? non particolarmente ma a volte sono indispensabili
  46. Se no, perchè ?
  47. Hai mai girato in pista con la tua Moto ? no
  48. Se no, vorresti farlo ? sì e no
  49. Se si, che sensazioni hai provato ?
  50. Se hai una Moto a 2 cilindri, perché non l'hai presa a 4 ? sinceramente appena visto l'errina me ne sono innamorato ed ero completamente all'oscuro che fosse due cilindri nè tantomeno delle differenze con i 4
  51. Se hai una Moto a 4 cilindri, perchè non l'hai presa a 2 ?
  52. Quale il colore che sta meglio addosso alla tua Moto ? nero e oro.. il mio
  53. Preferisci il monosella o la sella "normale" ? sella normale.. siete impazziti che lascio la zovorrina a casa?
  54. E perché ? perchè ho il brutto vizio di rispondere prima alla domanda dopo
  55. Meglio lo scarico o un bel kit da viaggio ? kit da viaggio
  56. E perché ? miiiiii.. questo è proprio un test psico-attitudinale
  57. Hai mai montato valigie e baulettone nella tua Moto ? baulettone
  58. Quanto hai "patito" in quei giorni ? neanche un po'.. mi serviva che cavolo
  59. Ce li rimonteresti ? avoglia
  60. Sei soddisfatto della tua Concessionaria/Officina ? sì ma potrebbe andar meglio
  61. Hai mai pensato di cambiare marchio per colpa dell'Officina ? no
  62. Se deluso dal marchio Kawasaki ? no
  63. Se si, perchè ?
  64. Cosa ne pensi della nostra Community ? fiero di farne parte
  65. Cosa vorresti di + dalla nostra Community ? per ora niente
  66. Cosa vorresti di - dalla nostra Community ? per ora niente
  67. Qual'è il tuo moderatore preferito ? quali sono i moderatori?
  68. E lo Staff Member preferito ? idem come sopra
  69. Un rimprovero allo Staff ... basta con le domande!!! non ce la faccio più
  70. Un rimprovero alla Moderazione ... ma devo arrivare fino in fondo ho deciso
  71. E perché no ? Un rimprovero anche al Webmaster ! ciao webmaster!
  72. Qualche consiglio allo Staff per migliorare la Community ? è tutto ok tranquilli
  73. Dai un voto ai Motocilisti in generale ! 10.. a quelli che mettono in pericolo la propria e l'altrui vita -10000
  74. E quindi datti un voto come Motociclista ! e.. sono alle prime armi.. un 5 va!
  75. Dai un voto alla nostra Community ! 8..
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.