ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/06/10, 20:45   #1
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Motoporchetta del 2 Giugno

Eccomi qui, anche se con un po' di ritardo a recensire uno degli eventi fondamentali del nostro forum la motoporchetta.
Appuntamento per i partecipanti del sud all'area di servizio nei pressi di Capua, ore 09 in punto.
Appunto, in punto infatti gli arrivi sono stati alla spicciolata, ma una volta tanto io non ero in ritardo
Si parte per arrivare a Frosinone sulla pallostrada A1 dove alle 10 abbiamo appuntamento con il resto della ciurma (che poi alla fine erano la maggioranza ).
Usciamo alle 10 a Frosinone e troviamo una marea di moto accoste dopo il casello, erano loro!!!
Mamma mia che bello mi sono detto sotto al casco, quanti sono...
Finalmente abbiamo la possibilita' di conoscere i nuovi utenti, tutti molto simpatici.
Ci dirigiamo verso un distributore per rifornire e mentre lo facevamo abbiamo visto sfrecciare un'errina.
Ci chiedevamo se era qualcuno di cui ci eravamo dimenticati, ma una volta proseguito abbiamo pensato che era una persona estranea al forum.
Dopo poco lo vediamo tornare, era PGER6N che era venuto a salutarci dato che aveva impegni e non poteva venire con noi, e' stata una cosa molto simpatica
Dopo il saluto veloce ci mettiamo in marcia secondo l'itinerario stabilito.
Cominciamo a salire e la strada comincia a farsi divertente : curve curve es ancora curve , in una di esse, causa tonnellate di brecciolino sul bordo Polix va' ad impattare contro il guardrail.
Fortuna ha voluto che non sia caduto e che la moto ha subito solo alcuni graffi sul boomerang e sulla forca, nulla di tecnico per fortuna.
Il tempo dal canto suo sta mantenendo e man mano che scendevamo dalla montagna si faceva sempre piu' azzurro.
Arriviamo per l'una circa alla fraschetta con la fame agli occhi
Il tempo di fermare la moto e vedo una persona venire verso di me ed abbracciarmi
Ho capito subito che era il nostro utente Shore, il quale ci aspettava direttamente alla fraschetta. Ci salutiamo con lui e ci presentiamo, la cosa bella e' stata che dopo circa 20 secondi pareva ci conoscessimo da una vita una persona molto loquace e molto simpatica
Invadiamo (e' il caso di dirlo ) la fraschetta e comincia la festa continui arrivi di antipasti di tutti i tipi e l'immancabile regina della tavola, la porchetta allietavano continuamente i nostri palati come primo una buona carbonara ed un piatto di tagliatelle al cinghiale per la ragazza di Leciok.
Una volta magnato tutto quel ben di Dio ci rimettiamo in sella per andare a vedere una strada che ha la particolarita' di sembrare in discesa mentre in realta', complice un effetto ottico e' invece leggermente in salita.
Successivamente il programma prevedeva una piccola sosta a Nemi, il paese delle fragole dove tra l'altro c'e' anche un bellissimo panorama sul lago sottostante.
Degustiamo le crostatine crema e fragoline di bosco che sono una vera delizia per il palato, cosi' possiamo dire che abbiamo fatto un pranzo completo
Ma purtroppo comincia a farsi tardi ed anche il cielo ci avverte che se non cominciamo a rientrare lui non si sarebbe assunto responsabilita' in merito alle precipitazioni e difatti, dopo un quarto d'ora che siamo in sella sulla strada per la A1 accompagnati da Max69 ed Erlento comincia a piovere.
Ci fermiamo fuori l'autostrada per il rifornimento e per prepararci con gli antipioggia.
Salutiamo i nostri 2 accompagnatori e ci mettiamo in marcia.
Il resto non dice molto : 180km di pallosissima A1 fino a Napoli e scrosci molto forti di acqua ad intermittenza con goccioloni molto grandi, che a 130 arrivano addosso peggio di pietre.

Una giornata esattamente come ci aspettavamo, buona cucina, buoni amici e tante curve oltre che bellissimi panorami, cosa vogliamo di piu'?

Oltre che ringraziare come al solito tutti coloro che hanno partecipato a quest'evento (eravamo 13 moto) volevo ringraziare la mia futura meta' che alla sua seconda uscita "seria" in moto non ha protestato o si e' lamentata per nulla e che asseconda anche lei questa mia e nostra splendida e pulita passione

A presto in sella
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/06/10, 20:51   #2
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Motoporchetta del 2 Giugno

finalmente il report : :
ragazzi..tutto bellissimo...nonostante la stanchezza di 572 km e tutta l'acqua presa al rientro,sia io he la mia ragazza siamo arrivati a casa con il sorriso in bocca...grazie infinitamente della giornata a tutti..un vero piacere aver rivisto i vecchi e conosciuto i nuovi...davvero gran belle persone...
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/10, 21:54   #3
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: Motoporchetta del 2 Giugno

grandi ragà!

a zen lo devo uccidere.. poi martedì sera cercavo di contattare l'albergo per vedere se avevano una singola invece della tripla ma non rispondevano che peccato nn essere venuto...
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/10, 22:39   #4
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Motoporchetta del 2 Giugno

non vi invidio solo perchè ho cmq passato una bella giornata con la mia fidanzata. però sicuro la prossima volta ci sarò anche io, dato che mi sto perdendo parecchie uscite.. bella regà
  Rispondi quotando
Vecchio 03/06/10, 22:44   #5
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Motoporchetta del 2 Giugno

infatti carlè...stai iniziando a tirarci quasi più sòle di Errino
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/10, 22:51   #6
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Motoporchetta del 2 Giugno

Ehehehehe io ho replicato con le provviste che ho comprato sul posto......
  Rispondi quotando
Vecchio 03/06/10, 22:55   #7
thewomanizer
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 118
predefinito Re: Motoporchetta del 2 Giugno

Propongo una mozione per fare un'altra motoporchetta a breve, così anche io e Raiden possiamo venire che invidia!!! università di me**a...
thewomanizer non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/06/10, 06:55   #8
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Motoporchetta del 2 Giugno

Non è per mia volontà che negli ultimi mesi non partecipo più come prima... Ma mi rifarò
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/10, 09:35   #9
shore
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Roma
Età : 62
Moto: er6f
Messaggi: 96
predefinito Re: Motoporchetta del 2 Giugno

Replico anche qui i miei ringraziamenti in primis a Gianluca...che mi ha sopportato con gli MP...e poi a tutti gli altri per la bella giornata di risate.

La mia Falchetta non avrebbe sfigurato in mezzo alle consorelle blasonate del forum...però nonostante fossi in machina gli ho dato anch'io del gas....GPL...
Alla prossima
__________________
Ride Safe and Think Bike
shore non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/06/10, 09:55   #10
max 69
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: san cesareo (roma)
Età : 54
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
Sesso: Maschio
Messaggi: 245
predefinito Re: Motoporchetta del 2 Giugno

che dire bella giornata pizzo l'aveva accennato che èra da non perdere il giro sarebbe stato eccitante con tutte quelle curve che allinizio le prendi con calma ma poi ti sale l'adrenalina e comini a prendere il ritmo e non ti va quasi di fermarti comunque belle persone che davvero sembra di aver sempre conosciuto, bella magn'ata e spiace solo per il finale grazzie a tutti voialla prossima
__________________
IL PROBLEMA DELLUMANITà è CHE GLI STUPIDI SONO STRASICURI, MENTRE GLI INTELLIGENTI SONO PIENI DI DUBBI lord.Bertrand Russel
max 69 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.