ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/06/07, 12:11   #1
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Cavalletto che si piega..

Stanotte, tornato a casa, ho parcheggiato come al solito la mia errina... ma appena l'ho poggiata sul cavalletto l'ho sentita affondare più del dovuto, quindi l'ho rialzata subito.. ho fatto un paio di prove e ho visto che il cavalletto si sposta in avanti man mano che la moto scende e una volta ritirato su, non torna nella posizione originale, ma sembra mantenere la distanza presa quando era a terra. Come se tutto un blocco si fosse ruotato in senso orario, per capirci..
Ieri era buio, ma non mi sembra di aver visto parti rotte.. e poi da come si comporta il cavalletto sembra proprio che si sia allentato qualcosa, piuttosto che rotto.. sbaglio?
Devo ancora riguardare la moto.. comunque dopo pranzo la porto dal mecc.. Ma vorrei tranquillizzarmi se è effettivamente possibile che si sia solo allentato qualcosa.. o se ci sono danni maggiori...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/06/07, 12:35   #2
Laretta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mah, non so che dirti.... anzi...SPERIAMO NON ACCADA A ME !!!

P.S. Dai scherzo, ripeto è anche una mia fobia quella che il cavalletto non mi regga la moto e anche a me fa questo spostamento in avanti! Facci sapere cosa ti dice il meccanico!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 12:36   #3
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Laretta.. il tuo fa lo stesso spostamento in avanti che faceva il mio quando si assestava dopo averla messa giu.. ma quello credo lo faccia a tutti.. Solo che il mio ora non la regge la moto.. il tuo si.. almeno per ora
Scherzo :P
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 12:38   #4
Pizzaboy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Idem come sopra, a volte appoggio la moto sul cavalletto, non passano due secondi che questa si piega perchè il cavalletto sembra spostarsi o aprirsi di più...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 12:45   #5
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cavalletto che si piega..

Quote:
Originariamente inviata da AnimAnimale
Devo ancora riguardare la moto.. comunque dopo pranzo la porto dal mecc..
A me per ora non è successo nulla del genere, xò appena tornerai del concessionario sarei curioso di sapere cosa ti ha detto.. Quindi facci sapere; comunque spero che non sia nulla di noioso!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 14:04   #6
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quindi nessuno che mi rassicura che non si è rotto il telaio o simili eh?
Vabeh.. ora vado dal meccanico.. vi farò sapere!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 17:31   #7
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

X me daqi un'occhiato sotto al telaio x sicurezza ma sicuramente sara il perno che regge il cavalletto che si è allentato vedi bene ti puo sbattere perterra la moto
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 23:25   #8
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no... non è il perno... mi sono cadute le braccia quando ho visto che era la saldatura del cavalletto.. praticamente divelta..
Il meccanico ha detto che la cosa migliore è cambiare il telaio.. è in garanzia.. il problema è ke ci vorranno mesi.. e mi viene da piangere al pensiero...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 00:00   #9
KenShiro32
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
Messaggi: 76
predefinito

sai com'è potuto succedere ???
sarà mica che qualche str... sia salito con il cavalletto ??? facci sapere...
__________________
"Il Signore mi trattò secondo la mia giustizia,mi retribuì secondo la purezza delle mie mani,perchè custodii le vie del Signore,senza allontanarmi dal mio Dio."
KenShiro32 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 00:35   #10
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

No... Sembra proprio un difetto che è uscito pian piano.. perché 10 minuti prima era parcheggiata e stava su.. l'ho presa.. e trak.. cavalletto andato.
E cmq, in teoria, anche se uno sale sulla moto con il cavalletto giù.. beh, dovrebbe reggere bene, altrimenti inizierei a preoccuparmi un po'per tutti!..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.