ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/09/10, 12:21   #21
Danesuso
Registrato
 
L'avatar di Danesuso
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: pisa
Moto: Er6n
Auto: Opel Corsa D
Sesso: Maschio
Messaggi: 77
predefinito Re: Dire ciao all'errina...

ciao..io ho comprato da poco un er6n del marzo 2009 e lo presa al prezzo di 4200 più il passaggio...calcola che aveva 6000KM ed era anche accessoriata con scarico arrow portatarga frecce adesivi cerchi e specchietti..
Danesuso non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/09/10, 12:24   #22
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: Dire ciao all'errina...

Sei l'acquirente che cerchiamo in tanti, anche io la vendo a 4200 con qualche accessorio ma la proposta massima è stata 3000euro......roba da matti......
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......
War10ck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/09/10, 12:28   #23
Danesuso
Registrato
 
L'avatar di Danesuso
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: pisa
Moto: Er6n
Auto: Opel Corsa D
Sesso: Maschio
Messaggi: 77
predefinito Re: Dire ciao all'errina...

ciao war...calcola ke la sua è un 2008 ..io prima di prendere una 2009 ho trattato una er6 blu elettrico mi sembra anche quella del 2008 con 4.500 km , portatarga e finchetto sx graffiato a 3800 euro...poi menomale che la acquistata un altro ragazzo e a me è "toccata" una 2009
Danesuso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/09/10, 12:30   #24
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: Dire ciao all'errina...

Che ti posso dire, se trovi qualche acquirente per la mia 2009 a 4000euro fammi sapere......
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......
War10ck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/09/10, 12:54   #25
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Dire ciao all'errina...

Comunque,parlo per esperienza qua dalle mie parti con 4000 euro ho visto delle moto usate a dir poco oscene,che mi hanno fatto optare per la mia errina nuova.In generale sotto i 4000 solo bidoni.Il mercato dell'usato ha prezzi molto alti infatti vedo spesso camion e camioncini dei paesi dell'est che comprano in grandi quantita' moto di qualche anno fa,appunto per risparmiare, magari 5 o 10 moto alla volta. La rimanenza viene venduta a prezzi alti.Un privato che vende deve avere mooolta pazienza,poi anche con la scarsita' di denaro che c'e'....I giovani con un lavoro decente sono ben pochi ed anche quelli piu' adulti.....E' un periodo nero e per le" cose in piu'" la gente ci pensa mille volte prima di spendere.
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/09/10, 14:58   #26
Debi
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2009
Moto: er-6n verde my2008
Messaggi: 101
predefinito Re: Dire ciao all'errina...

..forse dipende anche dal luogo..nel senso: una er6n nuova in alcune città(tipo Roma se non sbaglio) o comunque dove il mercato è un po' più attivo, la puoi portare a casa a 5100euro o comunque strappare dei buon prezzi. Qui a Ravenna, l'er6n da nuova(quando andai alla ricerca l'anno scorso), la concessionaria mi faceva uno sconto di 500euro con il ritiro scooter solo perchè c'era quella agevolazione..500euro dal prezzo di listino..poco mercato, zero concorrenza.penso che il prezzo di un usato risenta anche di questo..lo svantaggio è che se anche la moto qui potrebbero pagarmela di più(da privato), la domanda è ridotta...e potrei ritrovarmi a mantenere una moto che non posso mantenere per mesi..ed è veramente un peccato lasciare una moto inutilizzata..
Debi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/09/10, 17:07   #27
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Dire ciao all'errina...

Certo capisco Debi...allora se per "cause forza maggiore" devi venderla pazienza ci perdi un po' e senti il conce per 3500 o se puoi qualcosina ancora. Certo se uno ha tempo il discorso e' differente,ma nel tuo caso non puoi aspettare di piu'. Peccato comunque immagino il tuo dispiacere...Ma dai ci saranno giorni migliori.
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/09/10, 18:59   #28
Debi
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2009
Moto: er-6n verde my2008
Messaggi: 101
predefinito Re: Dire ciao all'errina...

grazie green..alla fine mi sono accordata quasi definitivamente per 3500euro(sembra irremovibile..)..però togliendo qualche accessorio che proverò poi a vendere...considerando che sono nuovi..quindi se alla fine riesco a vendere tutto, diciamo che ci rimetto un po' meno...comunque sono positiva, fortunatamente ho il mio ragazzo che ha una street triple e che ogni tanto mi permetterà di usarla, così almeno cerco di sedare quella voglia imminente di guidare qualcosa di diverso da una bici!!
Debi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/10/10, 14:49   #29
GreyWolf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Dire ciao all'errina...

Ciao a tutti! Sono nelle stesse condizioni, ho una ER-6F grigia mod. 2008 immatricolata 26/01/10, con 1800 (fatto primo tagliando), e me ne devo separare per motivi di salute e conseguente mancato utilizzo... Peccato non poter utilizzare il Mercatino, sono costretto a venderla su altri siti... Io sto chiedendo 4500 Euro, molta gente interessata, ma pochi Euro in giro... Comunque, essendo praticamente nuova, non mi va proprio di svenderla! Saluti
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/10, 22:49   #30
jack74
Registrato
 
L'avatar di jack74
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 1133
predefinito Re: Dire ciao all'errina...

Bhe cavoli una errina del 2009 con quei km a 3500 euro
devo dire che ti prende per la gola , se ne approfitta...
vendila a quel prezzo solo se sei in guai seri altrimenti
io la venderei per 4000 - 4500 euro
ragazzi nuova passa i 6000 ricordatevelo....
io la mia dell' ottobre 2006 l'ho pagata 2700 con 11000 km
jack74 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.