ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/10/09, 19:31   #11
woland64
Registrato
 
L'avatar di woland64
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Roma nord
Età : 59
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 111
predefinito Re: Telo coprimoto

Torno ora dal lavoro.
Vi ringrazio per i suggerimenti, e in ordine sparso rispondo :
La villa dove abito in affitto è divisa in 8 appartamenti ognuno con posto auto in giardino, noi abbiamo 2 posti per i ns. macinini. Grazie all'amicizia con la ns. vicina ho potuto mettere la moto in un posto più appartatato e sul cemento, ma sempre a cielo aperto; è parcheggiata tra di una scala e la macchina della vicina. Come potrete capire non posso costruire gazebi o mettere dei box removibili come quello fighissimo postato da Urano.
Il prossimo telo potrebbe essere quello suggerito da ajeje anche se mi sembra caruccio .
Ero andato da Lidl e ne avevo adocchiato uno a 24 euri ma non cera la misura che mi interssava. Ieri ho comprato quello della Tucano a 35. Per fortuna visto il diluvio di stanotte...

Oggi ha piovuto e quindi ho preferito andare in macchina, anche per testare il nuovo telo.
__________________
« Ma allora chi sei tu, insomma? Sono una parte di quella forza che eternamente vuole il male ed eternamente compie il bene »

La Poderosa II è come me, piccola, scattante e amichevole.
woland64 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/10/09, 08:05   #12
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Telo coprimoto

Guarda dopo che spendi 5000 euri e più per una moto, non conviene risparmiare i 50 euri, se il telo non è buono ti si appiccica con il sole alla carrozzeria e fa effetto serra alla moto ^_^ e poi, vai di ruggine!!
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/09/10, 22:00   #13
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Telo coprimoto

Per chi è in cerca di un buon telo coprimoto,

vi informo che è in edicola, allegato alla rivista DueRuote un buon telo a 8 euri e 90 in più...


l'ho preso e devo dire che non è malvagissimo, non è "felpato" ma è comunque robusto e del colore del giubbotto del Confo

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/10, 23:46   #14
thewomanizer
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 118
predefinito Re: Telo coprimoto

Io uso un telo "felpato" dentro e di plastica molto spessa fuori non so bene di che marca per l'inverno. Protegge dall'umido esterno e pioggia e assorbe l'evetuale umido interno sulla moto (basta ricordarsi di rivoltarlo quando non lo usi per farlo asciugare bene dentro); ha tutto il bordo inferiore elasticizzato quindi assicura un'ottima protezione.
Per l'estate ho un banale tucano da pochi euro che uso sempre quando la moto è ferma per proteggerla dal polline e/o dallo schifo che cade dagli alberi, abitando anche io nelle campagne romane (olgiata).
Se vuoi ti posso dire la marca di quello invernale.

Lamps!
thewomanizer non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/09/10, 11:17   #15
zrobin
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Roma
Età : 43
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
Sesso: Maschio
Messaggi: 209
predefinito Re: Telo coprimoto

pizio e' sempre un grande e sta trooooppo avanti!!!

ma io sto piu avanti di te e lho preso gia da qualche giorno :P:P:P

confermo la bonta del prodotto e del rapporto q/p
zrobin non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/09/10, 00:09   #16
manuel1990
Registrato
 
L'avatar di manuel1990
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Genova
Età : 33
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 389
predefinito Re: Telo coprimoto

ma il telo che vendono con due ruote come calza nella moto? è largo o è giusto? Ed è veramente impermeabile? Perchè voglio sostituire il mio...
__________________
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
manuel1990 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/09/10, 07:14   #17
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Telo coprimoto

Quote:
Originariamente inviata da thewomanizer Visualizza il messaggio
Io uso un telo "felpato" dentro e di plastica molto spessa fuori non so bene di che marca per l'inverno. Protegge dall'umido esterno e pioggia e assorbe l'evetuale umido interno sulla moto (basta ricordarsi di rivoltarlo quando non lo usi per farlo asciugare bene dentro); ha tutto il bordo inferiore elasticizzato quindi assicura un'ottima protezione.
Per l'estate ho un banale tucano da pochi euro che uso sempre quando la moto è ferma per proteggerla dal polline e/o dallo schifo che cade dagli alberi, abitando anche io nelle campagne romane (olgiata).
Se vuoi ti posso dire la marca di quello invernale.

Lamps!
Lo diresti anche a me womanizer per favore? Ho un telo semplicissimo comprato da Planet Sport ma pur proteggendo la moto dalla pioggia, l' umidità sotto resta eccome... visto che l' autunno è già iniziato, se trovo un telo migliore qualche euro in più lo spenderei... grazie
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/09/10, 07:52   #18
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Telo coprimoto

Quote:
Originariamente inviata da manuel1990 Visualizza il messaggio
ma il telo che vendono con due ruote come calza nella moto? è largo o è giusto? Ed è veramente impermeabile? Perchè voglio sostituire il mio...
ciao Manuel io l'anno scorso avevo il telo di dueruote, nero... immagino sia lo stesso modello di quello che è ora in edicola! calza perfettamente sulla moto, senza problemi! mi ricordo che era molto molto spesso e impermeabile, però non resistentissimo infatti mi ricordo che mi si è aperto in due! probabilmente uno specchietto un po' grattato lo aveva bucato dall'interno!
comunque per 9 euro in più prendilo!
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/09/10, 09:51   #19
manuel1990
Registrato
 
L'avatar di manuel1990
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Genova
Età : 33
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 389
predefinito Re: Telo coprimoto

allora prima ne cerco uno in negozio se non lo trovo prendo quello di due ruote
__________________
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
manuel1990 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/09/10, 10:29   #20
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Telo coprimoto

io l'ho preso alla iper! non è male, ha i laccetti per stringerlo sotto il puntale e due fori sulla zona ruota anteriore per farci passare o un altro laccio o una catena... 19 euro taglia XXXL la più grande e ci vuole tutta!
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
telo


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.