ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Video !

Video ! Video relativi al mondo delle 2 ruote !



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/04/08, 16:44   #41
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la morale non c'è, o meglio, ognuno ha una sua morale

la mia è che spero che non ammazzi nessuno, per quanto riguarda te puoi anche andare a 299 contromano sull'A1 a ferragosto, sinceramente sono affari tuoi, anzi da come rispondi sarei contento provassi 3 secondi pure li

l'importante per me rimane comunque che non fai male ad altri
 
Sponsored Links
Vecchio 07/04/08, 16:50   #42
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fede18, come prima cosa mi scuso per l'equivoco che ha portato alla tua presenza su questo forum, sono sicuro è stato fatto in buona fede e non era intenzione dell'autore del post augurarti ogni sorta di sfortuna.

La politica di ER6Italia è quella di scoraggiare ed ostacolare sulle pagine di questo Forum ogni tentativo di utenti di riportare, pubblicizzare o esaltare palesi infrazioni del Codice della Strada, e che quest'ultimo vada sempre e comunque rispettato e non "interpretato" ("non c'era nessuno", "non c'erano buche",...).

Entrando nel merito del tuo video, lo Staff ritiene molto pericolose e assolutamente deleterie per la categoria dei Motociclisti tutte queste "bravate" che vengono fatte da motociclisti solo e soltanto per essere immortalate ed esibite su Youtube come tante medaglie. Ogni utente sarà in grado di vedere il tuo filmato e valutare la pericolosità del tuo gesto.

Mi pare che in Italia non ci sia carenza di impianti e strutture che consentono un utilizzo completo e appagante di qualsiasi moto, quindi se vuoi provare i 299 in sicurezza bastano poche decine di euro per un turno a Monza, senza mettere in pericolo te e chi ti sta intorno.
 
Vecchio 07/04/08, 17:15   #43
fede18
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: milano
Messaggi: 4
predefinito

grazie iraton per la risposta, bhe ovviamente mi sono gia' scusato con mc... cmq per le poche decine di euro per un turno a Monza devi aggiungerne altre per: tuta intera, stivali ecc...

comunque penso sia meglio cambiare tutti i guard rail d'Italia al posto che parlare di un *******e (perche' a sentire le persone qui e' questo quello che sono) che mette un video su youtube di 299 orari... (che poi effettivi erano circa 280/285 e lo sapete meglio di me) per tre secondi... di notte... strada deserta... sul dritto... SCUSATE SE INSISTO EH... MA CHI E' IL PIU' ******O? IO O QUESTI?????

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
ciao sono il ragazzo del video di youtube fede yamaha r1 2005
fede18 non  è collegato  
Vecchio 07/04/08, 17:20   #44
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fede18, scusami, ma sti discorsi del costo della tuta, stivali e turni non li capisco proprio...

personalmente preferisco spendere meno sulla moto, ma almeno così ho una tuta e un paio di stivali...e ci vado a girare in pista...


poi se ti fermi un attimo e rifletti, chi di noi, quando vede sfrecciare una millone a 300 orari (scusa..285 ) in tangenziale, di notte, di giorno, strada deserta, come te pare, non commenta con un bel.. "ma guarda che cojone quello"...

p.s. non che io sia da meno...

...prima dei guard rail ci sarebbero tantissime cose...son discorsi qualunquisti questi...
 
Vecchio 07/04/08, 17:30   #45
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Fede18, non c'è problema.
Meglio che l'equivoco si sia chiarito.
Vorrà dire un giorno ti svernicerò in pista eheheeh.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 07/04/08, 17:42   #46
fede18
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: milano
Messaggi: 4
predefinito

eh bhe pero' i guard rail "potrebbero" salvare delle vite invece ce' gente che ci muore dentro attorcigliato, per la tuta dicevo che se vai a girare in pista serve la tuta intera... quindi MINIMO 500 euro, stivali altri 100 minimo... era questo che volevo dire
chiaro che poi ti durano anni... emmeciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ****O SCUSA!!!!!!!!! SERIAMENTE!!!! dai prima devo prendere la moto, poi la tuta... poi pista, a Monza, che e' vicino a casa mia... (si vicino per modo di dire) ciao mc scusa ancora! si equivoco chiarito su youtube ho cancellato il commento
__________________
ciao sono il ragazzo del video di youtube fede yamaha r1 2005
fede18 non  è collegato  
Vecchio 07/04/08, 17:51   #47
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa Fede, ma quanto hai scritto qua sopra dimostra che hai qualche rotella che non ti funziona. Affermare che ti metti in strada in tangenziale a 285 di notte alle 2, perché vuoi provare l'ebbrezza della velocità che ti dà la tua R1 e perché, per provarla in tutta sicurezza, non vuoi spendere 1500 euro di materiale e equipaggiamento tecnico vuol dire che ci godi a rischiare la vita.

Poi vedi tu, però non ti arrabbiare con chi ha scritto su YOU TUBE quello che sarà il tuo destino se continui a fare così.

Poi dico la tiratina ce la facciamo tutti, ma mi sembra che farlo alle 2 di notte non sia la stessa cosa.

PS = io ho la zzr 1400 cerco di non fare il pazzo, ma anche io qualche volta ci dò un pelino, quindi non voglio fare il santarellino, ma solo metterti in guardia da mille pericoli che ci sono in giro quando vai a quelle velocità, se poi lo fai di notte....
 
Vecchio 07/04/08, 17:56   #48
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Fabrizio proprio non ci riesci a stare un pelino + frenato per evitare inutili flame ?

Spiegami la sostanziale differenza tra lui che dichiara apertamente di tirare la sua moto e te che qualche volta ci dai un pelino ?
Alla luce dei fatti, delle auto che fanno inversione, dei cinghiali o dei cani e dei gatti che attraversa, se lui ha qualche rotella fuori posto .... non è che ce l'hai anche te e visto che ci sono anche io e molti altri ancora ?

Fra parentesi pure io ho messo dei video in auto su utube superando abbondantemente i limiti.
Pur conscio di aver infranto il cds, ero nel mio io sicuro che non stavo rischiando, viste le condizioni di traffico e strada e questo penso che valga per Fede e molti altri.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 07/04/08, 18:05   #49
fede18
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: milano
Messaggi: 4
predefinito

MA APPUNTO PERCHE' ERA DI NOTTE!!!!!!!!! NON ERANO LE 17 DEL POMERIGGIO!!!! NON C'ERA NESSUNO!!! MA POI PER TRE SECONDI! QUATTRO AL MASSIMO!!!!
vabhe... scusatemi!!!!!!!!!
__________________
ciao sono il ragazzo del video di youtube fede yamaha r1 2005
fede18 non  è collegato  
Vecchio 07/04/08, 18:27   #50
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti auguro solo di non avere le FFOO alle costole come quel tipo che si è fatto prendere sulla serravalle ...



Per il resto ... su ER6Italia esiste un regolamento ... e non capisco perchè sia stato infranto da un ex staff member ...
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.