ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/11/06, 10:39   #1
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Specchietti er-6f

Salve a tutti, anche io vorrei cambiare gli specchietti a Giulia perché quelli di serie sono orrendi ma nel post degli specchietti si parla esclusivamente della versione ER-6n.

Possibile che non esistono per la versione carenata?

Con qualunque concessionario parli mi dice che adatti alla nostra erreina ce ne sono pochi e non facili da trovare, nemmeno quelli ufficiali ne sanno niente e in rete non ho trovato nulla.

Io sarei interessato al modello Sport che c'é sul catalogo Kawasaki, o qualcosa di simile.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?

titolo modificato da er6 kigne
solo la prima lettera maiusola
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/11/06, 11:42   #2
capitanharlock
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Specchietti ER-6f

Quote:
Originariamente inviata da Pepsep
Salve a tutti, anche io vorrei cambiare gli specchietti a Giulia ...
Se sono per Giulia...

Ti allego i miei preferiti.
Rizoma of course...

Limit sport.
Cari d'accordo.
Ma Rizoma è Rizoma.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bs150b-r_194.jpg
Visite: 1209
Dimensione:   39.7 KB
ID: 5085  
  Rispondi quotando
Vecchio 01/11/06, 22:06   #3
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io attualmente sulla mia n ho montato degli specchietti carini ma commerciali... il modello che ho preso era venduto inizialmente con gli attacchi per la carena, li ho io adattati per la mia. Non dovresti comunque aver problemi a trovarli....
come nella risposta sopra puoi vedere i cataloghi rizoma (stupendi) ma devi lasciare il cambio un rene...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/11/06, 16:58   #4
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

superNN,

Volevo sapere come hai fatto ad adattarli e se posso fare anche io lo stesso con gli specchietti SPORT for ER-6n. Un lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 04/11/06, 17:11   #5
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'adattamento non è possibile per tutti i tipi di specchietti. Quelli adattabili sono composti dalla base e dallo specchietto.
Era solo per dirti che non è così difficile trovarli. Fai un giretto per qualche negozio d'accessori fornito così ti fai un idea

Posto la foto dei miei vecchi specchietti (perlli che mi hanno ribato )
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 08:01   #6
MBA
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Specchietti ER-6f

Per quelli che hanno ancora dei dubbi riguardo le prolunghe originali Kawasaki per gli specchietti della f, di cui si è anche parlato qui Per poter vedere il link devi essere Registrato
Dopo averle montate, ieri sono riuscito a fare un giretto con la moto, confermo quello già detto anche da aaron: la situazione è abbastanza migliorata (non fanno certo miracoli) ma ieri finalmente sono riuscito a vedere le auto che avevo dietro (ne approfitto per salutare amichevolmente il proprietario del Pajero che, nonostante il traffico e la fila, è rimasto attaccato al mio c..o per 1 km come per sorpassarmi).
Non sono economicissimi per essere 2 pezzi di metallo (circa 37 euro iva comp) e non migliorano certo l'estetica ma potrebbe valerne la pena.

p.s. nel prezzo non è compresa la chiave dinamometrica che ho preferito comunque acquistare in quanto, nelle istruzioni, è consigliata la coppia di serraggio delle viti.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 11:12   #7
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

MBA, anche io sono realmente intenzionato all'acquisto delle prolunghe..Essendo originali si comprano dal conce vero?
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 11:24   #8
MBA
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Clafesta
MBA, anche io sono realmente intenzionato all'acquisto delle prolunghe..Essendo originali si comprano dal conce vero?
Io le ho prese nel negozio ricambi annesso al conce (sono sempre loro), a sua volta annesso all'officina autorizzata... sono stati quelli del negozio che, quando ho chiesto "e per il montaggio?", mi hanno detto di fare da solo tranquillamente.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 11:30   #9
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie MBA, ....mi sa che le ordinerò anche io allora...
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 13:16   #10
MBA
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Clafesta
Grazie MBA, ....mi sa che le ordinerò anche io allora...
Dimenticavo: oltre alla chiave dinamometrica (che avevo comunque già intenzione di acquistare per la futura manutenzione di Drusilla), le istruzioni per il montaggio delle prolunghe consigliano l'uso della pasta/colla frenafiletti.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.