ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/12/06, 10:11   #1
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Manubrio rizoma e contrappesi racing....

Ragazzi finalmente ieri pomeriggio, sfruttando il tempo brutto, e un grosso aiuto, ho montato il mio nuovo manubrio Rizoma a piega bassa e i relativi bilancieri della serie racing, caspita ora la mia moto mi piace davvero molto di più.....
vi posto qualche foto ditemi come vi pare.....

manubrio originale..... 800 grammi
[img]Per poter vedere il link devi essere Registrato[img]

manubrio Rizoma.... 400 grammi
[img]Per poter vedere il link devi essere Registrato[/img]

contrappesi originali.... 276 grammi
[img]Per poter vedere il link devi essere Registrato[/img]

bilancieri Rizoma.... 36 grammi
[img]Per poter vedere il link devi essere Registrato[/img]

ora purtroppo non posso provare la moto se non in cortile per pochi metri.... ma spero che le differenze di peso non portino ad un aumento delle vibrazioni alle mani.... vedremo.... intanto mi piacciono un sacco...

PS un grazie particolare a chi mi ha regalato i bilancieri e mi ha aiutato a montare il tutto.....

titolo modificato da er6 kigne
solola 1° lettera maiuscola
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/12/06, 10:13   #2
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa Geo, hai postato la foto del cruscotto.

Non si vedono ne il manubrio e neanche i contrappesi.

  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/06, 10:19   #3
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

hai ragione spiffero ho tribulato un po a caricare le immagini.... come sempre... però ora dovresti poterle vedere tutte e quattro sia i manubri che i terminali....
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/06, 10:26   #4
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti GEO,
il manubrio e i bilanceri anodizzati rossi stanno veramente bene sulla tua motina!

I bilanceri cosi li ho montati anche io e sono veramente ganzi.

Aspettiamo che fai qualche giro e ci esterni le tue impressioni con il manubrio a piega bassa.

Complimenti ancora per la Tunnata!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/06, 10:28   #5
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie mille spiffero.... non vedo l'ora anche io.... anche perchè oltre alla piega bassa è anche + largo quindi dovrebbe essere molto figo....!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/12/06, 15:32   #6
leomoto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusate la mia ignoranza, ma praticamente i contrappesi quali migliorie portano alla moto?
  Rispondi quotando
Vecchio 05/12/06, 16:34   #7
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vivaer-6n
scusate la mia ignoranza, ma praticamente i contrappesi quali migliorie portano alla moto?
Credo migliorie nessuna tranne che x la bellezza estetica della moto come problemi credo mettendo un contrappeso un po piu leggero potrebbero aumentare le vibrazioni sul manubio( e se hai problema di polsi delicati un po di doloretti ) ma niente di che correggetemi se sbaglio
  Rispondi quotando
Vecchio 05/12/06, 16:49   #8
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ero interessato a cambiare i contrappesi originali (neri) con quelli rizoma argento, ma vorrei avere le stesse performance tecniche, cioè, se esistessero dello stesso peso sarebbero l'ideale.

Ho i polsi delicati...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/12/06, 19:36   #9
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luke
Io ero interessato a cambiare i contrappesi originali (neri) con quelli rizoma argento, ma vorrei avere le stesse performance tecniche, cioè, se esistessero dello stesso peso sarebbero l'ideale.

Ho i polsi delicati...
perchè no quelli della valter moto?? molto ma molto leggeri io mi ci sono trovato bene li hai mai visti... anche esteticamente sono carino
  Rispondi quotando
Vecchio 05/12/06, 20:10   #10
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non so perchè, ma a me Valter moto sta sulle !Buzz!

Non mi chiedere perchè, non ti saprei rispondere, comunque da lì, se dovessi prendere accessori SOLO rizoma!

Anche xchè ho saputo che è un po' + caruccia degli altri ma fa dei prodotti moooooolto + curati.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.