ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/02/07, 09:04   #31
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

beh qualcuno ha acquistato ste manopole??????
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/02/07, 09:15   #32
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sono intenzionato ma indeciso, nn vorrei come al solito spendere poco e avere un prodotto che appunto vale poco, inoltre, il colore rosso mi sembra un pò troppo diverso dal ns telaio.
Stò aspettando una risposta da omniaracing per info sulle loro leve che mi sembrano migliori, regolabili, un rosso più simile al ns e con la scritta kawasaki.
Vi tengo informati
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 09:18   #33
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si si hidepark alterego le manopole le aveva acquistate già un po di tempo e sul manubrio rosso stanno proprio bene....

se invece ti riferivi alle leve oggetto del post... penso ancora nessuno anche se ci sto facendo un pensiero.....

però ho alcuni dubbi... notate la rotella che serve a distanziare la leva dalla manopola, li è sulla leva, mentre sulla nostra moto è montata sull'attacco della leva.... ancora non sono sicuro... certo che se qualcuno ha altre info su manopole simile non mi dispiacerebbe....

colpa di Alterego che adesso mi ha fatto salire la sciammi e mi sa che alla fine ste leve me le piglio....
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 09:20   #34
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche io sono intenzionato a prenderle rosse poi con la moto come la nostra dovrebbero stare davvero bene........magari c'erano anche le pedane arretrate del colore del telaio
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 09:37   #35
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sinceramente io non ci sono incappato nelle mie ricerche, ma non penso che cambierò le pedane costano un troppo e non sono propenso a mollare 300 euro per le pedane.....

io cerco viteria in ergal, ma non voglio comperare il kit anche perchè sono convinto che sia generico e quindi penso di spendere soldi per viti che poi non utilizzerei....
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 09:49   #36
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si quello è vero solo che una ad una le paghi quasi 2€ l'una ..... x ora ho cambiato solo quelle due che stanno tra le due carene e quelle del parabrezza
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 09:55   #37
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi hanno risposto infarto
"56 la frizione e 72 il freno
iva e sconto incluso
12 la spedizione
il colore è grigio scuro quasi nero"

e non sono neanche colorate.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 10:00   #38
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sti ****i alias... c'è davvero da stare male con un prezzo del genere.... per tanto così forse conviene fare anodizzare le nostre....

Hidepark... fai i conti e vedrai che anche la viteria venduta in kit alla fine vieni a pagarla quasi 2 auro a vite....

io per il momento ho cambiato solo la viteria del tattpo della benzina e ti assicuro che l'effetto vale i 9 auro spesi....

il resto un pochino alla volta... preferisco andare avanti a 10-20 euro alla volta che metterne li 70-80 per una manciata di viti....
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 11:49   #39
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ok ragazzi eccomi qui..settimana un po' preso dalla moto...l'ho intravista mentre hanno iniziato i lavori..mamma mia come sta bene con muso e parafanfo arancione e conchigli nera...telaio oro sta meglio con l'arancio..

cmq..a me le leve dovrebbero arrivare sta sett penso..aveva detto 10 gg..quindi ci dovremmo essere..le ho prese oro..poi vi dico..
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 13:50   #40
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quindi tu le hai prese su ebay dal rivenditore giapponese le leve...???

perfetto quando ti arrivano confindo in te per dirmi se sono giuste per la moto e se sono quantomeno lunghe uguale dopodichè penso che le piglierò anche io rosse....

caspita ma quando le hai ordinate visto che danno 20-25 giorni per la consegna ....???

fammi sapere per favore sia per le leve che per le manopole....
grazie mille
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.