ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/04/12, 08:02   #11
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Consiglio....MOTO o AUTO?

con tutte quelle spese quasi ti conviene affittare una moto li

per xp.. al 99% saluta il disco (quoto sancho per la risoluzione, ma se hai il disco del sistema operativo puoi non smontare il disco )
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/04/12, 14:55   #12
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Consiglio....MOTO o AUTO?

Qual'è il tuo alloggio in loco? L'hotel ti ospita e ti dà pure il vitto, oltre alla paga per la stagione, o vivi in un appartamento?
Se è la seconda ipotesi, con la moto sei attrezzato per poter fare la spesa e portartela appresso (stesso discorso per qualsiasi altro trasporto di oggetti)?
Hai l'attrezzatura per affrontare qualsiasi condizione climatica con la moto e i bagagli?
Credi che il "gioco" di avere la moto anziché l'auto valga la "candela"? Ovvero, la sfrutterai, ti farai qualche giretto, andrai a divertirti tra i passi e le curve, o il fatto di farlo da solo potrebbe fermarti a tal punto di tirarti spesso indietro?

Se per tutto questo sei a posto, non vedo problemi per cui potresti preferire la moto. Diversamente, lascia perdere e scegli l'auto
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/04/12, 22:40   #13
santitos
Registrato
 
L'avatar di santitos
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Catania
Moto: er6n 2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 21
predefinito Re: Consiglio....MOTO o AUTO?

L'hotel mi da vitto e alloggio e ha le camere del personale di fronte! oggi si è fatto vivo il mio amico...posto moto trovato a circa 300m dall alloggio ,quasi gratis,un bilgietto verde per tutta la stagione va piu che bene... quindi raga vado con ormai deciso! Devo solo mettere delle belle scarpette, zaienetto adegauto borsa serbatoio gia ce l'ho e si parte! Faccio una bella spedizione di vestiti e cianfrusaglie varie.... e il resto si vedrà.Ovviamente via Palermo Genova con nave! Una domanda però sorge spontanea i puffi in padania come si comportono??? nel senso a parte lo xeno ho su pure una ghibli della mivv....possono creare stress?? per la ghibli che fra l'altro e pure omologata (così dicono e dice il bigliettino che porto con me della mivv)posso rimediare....rimetto a malincuore l'originale , ma per lo xeno non ci penso nemmeno!

Il pc mi sa che avete ragione è il disco HARD che sta andando a quel paese. Dico sta andando perchè davanti al meccanico ha fatto si i capricci ma si è riavviato xp quindi ho rinviato la visita in officina fino a quando non darà segni vitali...fino adesso mette in moto e piega pure bene... nonostante oggi mentre al telefono mi arrivava la bella notizia la mia Fendi(rottweiler di 2 anni) senza farlo apposta prende il filo alimentazione e dal tavolo.......altro che piega e in diretta senza poter far nulla....ma è resistito magari gli ha fatto pure bene...speriamo invece che continua a fare il bravo.
santitos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/05/12, 14:22   #14
santitos
Registrato
 
L'avatar di santitos
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Catania
Moto: er6n 2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 21
predefinito Re: Consiglio....MOTO o AUTO?

Nun se parte più!!! si rimane sotto al vulcano...sperando che ci regala un'estate non come quella scorsa o come questo inizio primaverile!!!

Il mio notebook invece e deceduto!!!
santitos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/05/12, 17:51   #15
astroregio
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 230
predefinito Re: Consiglio....MOTO o AUTO?

Peccato, sicuramente per il lavoro.. ma forse hai trovato qualcosa di meglio e più vicino a casa..

mi spiace aver letto ora..

io ho abitato lontano da casa per circa sette anni.. un'estate ho deciso di rimanenre senza auto ma con la moto.. ero al nord ovest.. mi sono divertito tanto e non ho patito la mancanza di un tettuccio sopra la capoccia..

comunque ho letto che sei attrezzato abbastanza bene, quindi se un giorno ti capiterà di dover fare di nuovo tale scelta credo che la moto sia la soluzione migliore..

ultima cosa.. Certo che chiedere all'oste se il vino è buono.. la risosta sarebbe scontata.. ma qui per fortuna i membri sono capaci di tenere ratio separata da passione
__________________
Io sono FeVmone... e tu?

Lupo ululì ... moto ululà !!
astroregio non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.