ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/04/06, 22:12   #41
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stessa cosa... lavata e ingrassata... domani ore 9 sono sulla strada stracarico come un ciucco dell'isola di santorini....
Noi ci si incontra a colle val d'elsa il 23; ti chiamo per darci un appuntamento.

Ciao vado a ninna
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/04/06, 22:27   #42
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Ok se no rispondo è perchè sono a 240 sull' autostrada!!!!!
Ti chiamo comunque a cecina così cominci a prepararti anche te.


Notte
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/04/06, 19:13   #43
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, se vi può essere utile, oggi sono andato a fare il mio primo giro e ho fatto giusto giusto il passo della cisa (come già detto nel topic sulla mia Roxanne) e ho notato che la strada è molto disessata e piena di sabbia in certi punti. Fate attenzione e fate i bravi bimbi...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/04/06, 19:30   #44
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ady
Ragazzi, se vi può essere utile, oggi sono andato a fare il mio primo giro e ho fatto giusto giusto il passo della cisa (come già detto nel topic sulla mia Roxanne) e ho notato che la strada è molto disessata e piena di sabbia in certi punti. Fate attenzione e fate i bravi bimbi...
Grazie 1001 ma lo faremo un autostrada.... altrimenti facciamo tardi all' appuntamento!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/04/06, 10:23   #45
marioCube
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito 24 APRILE

CIAO a tutti,

seguendo uno dei vari itinerari proposti da Per poter vedere il link devi essere Registrato il 24 Aprile ho fatto in compagnia di due Hondisti cbr600rr/cbr600f l'itinerario in zona Biellese: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Da Varese e ritorno 350 km con la fidata ERRINA, ora pronta x il tagliando (km 1200).
I 150 km e passa del Biellese sono davvero OK : la panoramica ZEGNA davvero fantastica in moto, una curva dietro l'altra con fondo e visibilità davvero buoni. Provare x credere !
In montagna, non c'è ne x nessuno. Senza scalare la ERRINA riprende che è uno spettacolo. Se ne sono accorti anche gli Hondisti.... commento : duro starti dietro !!!
Con cupolino originale kawa a 140 si viaggia senza problemi.
Consumi ok ! 350 km meno di 16 litri !

Lamps a tutti MarioCube
  Rispondi quotando
Vecchio 26/04/06, 14:08   #46
stefanopg
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io invece sabato 22 ho fatto un giretto x scaldare moto e zavorrina......
Mi sono pappato oltre al tragitto da casa mia, tutte le curve intorno al lago di corbara, fino ad Orvieto, e ritorno sui tornantini del monte peia......
Tanto divertimento, Impressioni di guida ottime, e nessun lamento della zavorrina.........PS: consumo in due con bauletto, circa 21km/lt......
Martedì 25 aprile invece, giornata al mare, a Marotta di Fano....passando però da Città di Castello per il passo di Bocca Seriola, più varie strade secondarie fino al mare, e ritorno per Il Furlo e Valico della Contessa.....
Alla fine, a parte un pò d'acqua al rientro, giornata stupenda!!!!!!!!!!
Sono sempre più convinto della validità dell'errina sul misto, e della comodità per il passeggero (e pilota...). Al ritorno mentre i miei amici (tutti con Honda o Ducati superportive da 750 o mille...) erano praticamente piegati in due, io e la mia zavorrina eravamo ancora freschi.....
PS: consumo in due con bauletto, circa 24km/lt......

Ho visto e incrociato molte errine ("N", non "F" come la mia), ma purtroppo mai nessuno fermo nelle tappe che ho fatto....ma c'era qualcuno di voi o erano tutti "cugini" non registrati a questo fantastico forum?
  Rispondi quotando
Vecchio 26/04/06, 19:42   #47
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: 24 APRILE

Quote:
Originariamente inviata da marioCube
CIAO a tutti,

seguendo uno dei vari itinerari proposti da Per poter vedere il link devi essere Registrato il 24 Aprile ho fatto in compagnia di due Hondisti cbr600rr/cbr600f l'itinerario in zona Biellese: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Da Varese e ritorno 350 km con la fidata ERRINA, ora pronta x il tagliando (km 1200).
I 150 km e passa del Biellese sono davvero OK : la panoramica ZEGNA davvero fantastica in moto, una curva dietro l'altra con fondo e visibilità davvero buoni. Provare x credere !
In montagna, non c'è ne x nessuno. Senza scalare la ERRINA riprende che è uno spettacolo. Se ne sono accorti anche gli Hondisti.... commento : duro starti dietro !!!
Con cupolino originale kawa a 140 si viaggia senza problemi.
Consumi ok ! 350 km meno di 16 litri !

Lamps a tutti MarioCube
Era asciutta la strada?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.