ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/03/06, 15:44   #1
Crux
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Una domenica a Tolfa - 12/03/2006

Eccoci qui, dopo una domenica passata in compagnia sulle strade di Bracciano, Manziana e Tolfa!
Una passeggiata sotto un sole tiepido, anticipo di un aprimavera che stenta ad arrivare, ma che piano piano avanza!
Bella gente, davvero, e belle "curvette" percorse in scioltezza!
La strada dei Monti della Tolfa hanno visto passare, oltre tutti i motociclisti solleticati da questa giornata di sole, un gruppetto ben assortito, costituito da ben... udite udite... 5 errine fiammanti, da un'aggressiva R1, una bella FZ6, e dalla "freccia gialla" CBR 600F.

Ecco qui alcune Per poter vedere il link devi essere Registrato
Un grazie a tutti i partecipanti e alla prossima uscita.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/03/06, 15:51   #2
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bene, bravi, qui da noi piove ormai da una settimana, speriamo sabato prossimo si riesca ad organizzare con ZItalia, di ER dalle mie parti pare non c'è ne siano , ma
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 15:55   #3
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

:sign8 :sign
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 17:19   #4
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella prova ma qualcuno sa se si è fatto qualcosa del raduno organizzato da canarino a guadagnolo?
o eravate sempre voi?
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 18:34   #5
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

eravamo noi spostati per un giro più breve e caldo ', ma con un vento da paura.
però giro bello e una marea di moto radunate sul piazzale di tolfa
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 18:41   #6
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azz forse potevo venire ,sono tornato sabato notte tardi no ho visto le variazioni.Sara la prossima volta.
Immagino che l'errina abbia suscitato curiosità?a me fermano x strada! 8)
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 21:43   #7
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao a tutti raga!!
ringrazio a nome mio e del mio amico, crux in primis, e gli altri in secundis per la splendida compagnia non so cosa avete fatto voi altri dopo tolfa purtroppo io e il mio amico per impegni a casa siamo dovuti tornare...piu o meno per pranzo... però è stato bello proprio.
oggi ne abbiamo infilate 5 di errina condite dalle altre
se c'era valesal g_costa e vittorino...eravamo in 8...
siete delle sòleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

comunque regà alla faccia dell'indecisione e della sfortuna del maltempo... oggi giornata veramente bella e piena di sole. ganziiiiiiiiiiiiiiissimo!!!
crux c'ha guidato abilmente per la via del divertimento robertino c'ha controllati, superNN si dilettava a togliere delicatamente con pollice e indice i sassolini sull'asfalto nelle pieghe mentre la zavvorrina lo strizzava... looun poverino che piangeva per non poter far cantare l'errina per via del rodaggio... er6nero che controllava anche lui il gruppo e si divertiva... ma soprattutto il sottoscritto piegava a piu non posso dando polvere da mangiare agli amici (ops...scusate...nel racconto ho confuso con qualche momento del sogno di questa notte.... ) dicevo, ma soprattutto il sotto scritto s'è ha fatto una degustazione di:
antipasto. misto profumi in vapori verdi benza dei cari amici davanti
primo. erba fresca verde nostrana colta qua e la strada facendo dalle gomme degli amici
secondo. terriccio e sassi alla mangia e zitto fatti sul posto caldi caldi
contorno. strizzatina di goccie d'adrenalina in certe curvette che m'ha ribaltato leggerissimante lo stomaco...
a parte gli scherzi. la passeggiata è stata molto tranquilla. la nostra. le uniche strizze sono state quelle degli sverniciatori di professione che me so passati a fianco nelle curvette... meglio che non ci penso che mi vengono i brividi
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 22:22   #8
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

visto le foto.
crux è un grande a farle. io però come al solito se non ho una faccia da ca.........nariniiiiiiiiiisssimo!!! non sono contento....
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/06, 23:17   #9
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

GRANDI !!!!
5 errine in fila ....

Non vedo l'ora di vedere le vostre brutte facce sabato prossimo all'amiata !!!

Umba macumba per il sole !!!!
Addavvenì sta primavera !!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/06, 07:53   #10
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

duka vedi di informarci per benino sulla settimana che viene è nell'argomento che hai aperto. soprattutto per il tempo che se no so guai per me.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.