ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/06/06, 17:41   #21
g_costa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok,iscritto...Mi va bene la data 8-10, ok sondaggio..Votato per le marche..Ma disponibile per qualsiasi altra località..

Si potrebbe alloggiare nelle marche e sconfinare in toscana per giro del Sabato..Voi del luogo spremete le meningi e proponete eventuali itinerari.. :sign8
 
Sponsored Links
Vecchio 07/06/06, 23:17   #22
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Mi va bene tutto e farò il possibile per esserci...


Però non consideriamo la domenica solo come giorno di rientro.
Mi piacerebbe che tutti stessimo li anche la domenica!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 08/06/06, 09:03   #23
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da g_costa
Ok,iscritto...Mi va bene la data 8-10, ok sondaggio..Votato per le marche..Ma disponibile per qualsiasi altra località..

Si potrebbe alloggiare nelle marche e sconfinare in toscana per giro del Sabato..Voi del luogo spremete le meningi e proponete eventuali itinerari.. :sign8
.... non sono del luogo, ma se mi spremo mi vengono in mente .... Gole del Furlo, Bocca Serriola, Bocca Trabaria, Passo dei Mandrioli,

Nel caso vinca la Toscana ... è il mio territorio ...
 
Vecchio 08/06/06, 15:07   #24
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Votato pure io.
 
Vecchio 09/06/06, 20:24   #25
DoktorCash
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Raduno ? Iniziamo a ordinare le idee

"Accetto solo commenti e critiche costruttive!

Periodo : potrebbe essere buono 1-3 o 8-10 settembre"

!! 1/3!! 1/3!! 1/3!!!! (sono ancora a Roma! :-))) )

"Luogo : preferibilmente centro Italia, magari una zona con una buon numero di strutture ricettive. Per esempio le Marche, che hanno prezzi buoni per mangiare e dormire, strade belle e mediamente traffico scarso. "

Marche! Marche! Marche!

DoktorCash & ER6-medici in prima linea
 
Vecchio 09/06/06, 20:28   #26
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per me è indifferente la data... ma decisamente preferirei la toscana, per ovvi motivi di "novellismo" alla guida in lunghi tragitti (almeno per ora!!! ) ...
 
Vecchio 14/06/06, 16:27   #27
ErConte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Duka,
Dai risultati del sondaggio per il luogo mi sembra che pendano decisamente un pò tutti per la Toscana, personalmente ci sono stato piuttosto spesso sopratutto nella zone del Mugello e del Senese, e ho riscontrato che effettivamente nel senese gli alberghi sono piuttosto cari, ma nel mugello non ho mai avuto grossi difficoltà ed ho sempre trovato prezzi onesti. Organizzandosi per tempo magari si riesce a trovare una o più strutture disposte a farci un buon prezzo, penso che molto dipenderà dal periodo, più si va verso la fine di Settembre e più possibilità ci sono. Per il periodo direi di aprire un sondaggione che ne dici?
 
Vecchio 14/06/06, 17:41   #28
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Duka,
per quel che mi riguarda ho qualche possibilità di esserci per l'1/3, ma comunque volevo mandarti un suggerimento che mi pare d'uopo:
se MARCHE sarà io ricordo un posto chiamato "FRONTONE" fichissimo, in mezzo alle montagne da Fano verso la Toscana, un bastione arroccato in cima alla collina in mezzo a 1000 curve
eeeeee là sopra s manga la "crescia": la miglio piada mai assaggiata, cotta dalle "zie" alla brace e servita come panatico con leccornie di varia natura.....

io conosco un pò l'entroterra senigagliese: q8 in pieno quello che hai detto: pieno di agriturist poco prezzo cibo ottimo!!!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.