ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/03/06, 21:29   #1
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Incontro con Z-italia (sud)

Finalmete un'incontro, anche se con Z-italia, ma almeno loro esistono, visto che dalle mie parti tra Erristi non si riesce a "socializzare......." polemiche a parte, oggi dopo varie attese causa maltempo sono riuscito ad incontrarmi con gli amici di Z-Italia che ringrazio per la pazienza e la disponibilità che anno avuto nei miei confronti, ma ecco la cronaca:
Incontro a Lecce alle 10,30, ma causa "ciddone" che non si è fatto vivo c'è stato un Per poter vedere il link devi essere Registrato, ma nulla di grave ci si Per poter vedere il link devi essere Registrato comunque, e nell'attesa Per poter vedere il link devi essere Registrato si dedica al "maquillage" delle marmitte. Si parte, destinazione Otranto dove ad aspettarci oltre alle polpette di polipo ci sono anche gli Per poter vedere il link devi essere Registrato. Finita la pausa pranzo si va tra pieghe e contropieghe (non io), e qui ringrazio Salento12 che ha saputo aspettarmi, in quel di S.Cesarea Terme, per una pausa Per poter vedere il link devi essere Registrato. Il tempo è stato clemente e la giornata è trascorsa piacevolmente, in ottima compagnia ma si deve pur tornare a casa. Un'ultimo sguardo al Per poter vedere il link devi essere Registrato e via ci si divide, direzione Bari, dimenticavo l'ospitalità di Per poter vedere il link devi essere Registrato che ci ha invitati a casa sua per un'ultimo "limoncello".
Grazie ancora a gli amici di Bari e Lecce per la piacevole giornata trascorsa, spero di poter organizzare presto dalle mie parti. :
ok
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/03/06, 21:35   #2
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E come non quotarti?
Speriamo che in futuro si possano creare anche le colonne di erristi ...

  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/06, 21:43   #3
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8 anche io. don dai non disperare. presto arriveranno er6isti doc anche della puglia e il gruppetto si rinforserà e incrementerà
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/06, 09:30   #4
salento12
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie ancora Donovan, come ho già scritto su Z-Italia per la vostra compagnia.

Bella la Ferrari Modena parcheggiata

Iniziamo a pensare ad un giro verso Fasano, la tua zona cmq la murgia? ...magari potremmo farlo anche per la prossima domenica.

A presto

P.S.: una mezz'ora dopo che siete andati via, è arrivata una mandria sterminata di piloti che si era accalcata + in basso ad aspettare che andassero via i controlli
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.