ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/05/11, 16:29   #281
DarkGoblin
Registrato
 
L'avatar di DarkGoblin
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Friuli
Età : 44
Moto: ER-6N 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 19
predefinito Re: Stivaletti

Ciao mdot, provati la prima volta ieri per 200 Km e alla guida nessun problema. Anch' io sono interessato al discorso delle calze.
DarkGoblin non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/05/11, 18:42   #282
Knight
Registrato
 
L'avatar di Knight
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: SAN CESAREO (ROMA)
Età : 40
Moto: er 6-n
Messaggi: 136
predefinito Re: Stivaletti

La comodità deriva soprattutto dai materiali e dalla cura con cui si tengono.......i miei per esempio li pulisco spessissimo con un prodotto specifico per le pelli e ad ogni fine pulizia metto il latte idratante ........durano una vita e rimangono morbidi
__________________
www.japancars.it
Japan cars club
Knight non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/08/11, 16:06   #283
Prestige
Registrato
 
L'avatar di Prestige
 
Registrato dal: Aug 2009
Moto: Er-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 17
predefinito Re: Stivaletti

Ragazzi io ho un paio di stivali da turismo con membrana in Goretex, li uso con soddisfrazione da 3 anni solo che d'estate mi cuociono il piede.
Secondo voi, tra uno stivale, per così dire, "estivo" non traforato ed uno traforato, la differenza in termini di temperatura interna cambia tanto? Io ero più portato a prendere uno stivale non traforato, così che nella malaugurata ipotesi di prendere un po' d'acqua non mi si inzupperebbe il piede. Oppure non avvertirei granché la differenza con gli stivali che ho già adesso? Che dite voi?


Ultima modifica di Prestige; 05/08/11 a 16:08
Prestige non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/11/11, 18:01   #284
Ruggine
Registrato
 
L'avatar di Ruggine
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Marche
Moto: er 6 n 06 yellow
Sesso: Maschio
Messaggi: 22
predefinito Re: Stivaletti

Salve,vorrei acquistare un paio di stivali,ho trovato su internet questi ad un prezzo accettabile,qualcuno di voi li conosce? E' un buon prodotto? tcx s-zero
__________________
dnl
Ruggine non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/11/11, 07:45   #285
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Stivaletti

Su i tcx non puoi sbagliare, io ho i tcx s-race e sono ottimi (un po' rumorosi...ma lo sono tutti quelli con il meccanismo antitorsione).
I tcx s-zero sono un po' più turistici ma non troppo ci vai in pista tranquillamente, soprattutto con la ER6 e la mancanza del meccanismo antitorsione di farà sentire meno goffo e quando camminerai per le scale non sveglierai tutto con i cigolii degli stivali che invece hanno tale meccanismo.
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/11/11, 14:06   #286
Ruggine
Registrato
 
L'avatar di Ruggine
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Marche
Moto: er 6 n 06 yellow
Sesso: Maschio
Messaggi: 22
predefinito Re: Stivaletti

Ciao Keysuke,grazie per la risposta,ho visto anche i tcx s-race e mi piacciono anche quelli,tu che li hai potresti dirmi che numero scegliere,nel senso,calzano come una normale scarpa da ginnastica o conviene prenderli un numero in più o in meno?io ho 40/41 (a seconda della marca di scarpe)
__________________
dnl

Ultima modifica di Ruggine; 29/11/11 a 14:12
Ruggine non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/11/11, 17:33   #287
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Stivaletti

Consiglio spassionato per tutto l'abbigliamento, provatelo prima, magari vai in un negozio che li vende li provi e poi ci pensi sù, ma per la mia esperienza comprandoli su internet senza averli provati hai ottime possibilità di sbagliare numero o di trovarti uno stivale che ti calza male e ti dà fastidio portandolo
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/11/11, 20:23   #288
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Stivaletti

I tcx sono famosi per avere una calzata regolare, non serve prendere un numero in più, almeno che tu non abbia una pianta particolarmente larga.
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/05/12, 17:48   #289
Kinectman
Registrato
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Dubbio per stivali

Ciao a tutii voi di er6italia sono nuovo e mi volevo ripresentare
come da titolo chiedo a voi piu' esperti ( dato che sono un neofita della peggior specie ) se avete qualche suggerimento per degli stivali da poter indossare quando esco con la mia bomba ( parlo dalla errina ovviamente ).
Io avevo dato un occhiata ad un rivenditore dainese vicino a casa mia e ho visto il modello giro st, voi mi sapreste aiutare? Qualche altra marca? Qualcosa?
La fascia di prezzo e piu'/meno sui 200 euro (per ora non posso permettermi di piu' ) e solo per sottolineare non faccio pista o turismo troppo lungo (per il turismo almeno per ora piu' avanta chissa' )

Grazie a tutti per la disponibilita', spero possiate aiutarmi.
Kinectman non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/05/12, 18:15   #290
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stivaletti

Kinectman, ho unito il tuo messaggio alla discussione esistente, la prossima volta usa la funzione Cerca

Penso che leggendo questo topic avrai un po' di idee. Io ad esempio con il tuo budget ho comprato un paio di Sidi ST di cui sono molto soddisfatto (a parte il cigolio )
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.