ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/10/06, 22:20   #111
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Perfetto ...ora mi manca solo la moto
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/10/06, 21:31   #112
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fatto oggi secondo tagliando a 6227 km
La spesa mi sembra allineata con gli altri ed è pari a 110 € IVA inclusa così suddivisi:

2,5 litri olio motore - 30 €
Filtro olio - 15 €
2 h manodopera a 30 € cadauna comprendenti
Pulizia filtro aria, rabbocchi liquido raffr. e freni, pulizia dischi e pastiglie, registrazione e ingrassaggio catena, controllo pneumatici, registrazione valvola farfalla, gioco frizione, controllo impianto iniezione, controllo cuscinetti sterzo

Smaltimento - 5 €

Che dite? Siamo nella norma no?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 21:43   #113
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azz... 110...piu del primo...scusate ma il secondo tagliando non doveva essere un semplice controcco?
se poi i semplici controlli costano oltre i 100 yuro..
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 21:54   #114
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: tagliando!

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
Azz... 110...piu del primo...scusate ma il secondo tagliando non doveva essere un semplice controcco?
se poi i semplici controlli costano oltre i 100 yuro..
in teoria i controlli sono i medesimi, è vero. però c'è un però... dopo 1000 km i controlli vengono svolti abbastanza velocemente e infatti a me era stata fatturata 1 ora di lavoro.
adesso 2 ore, perché secondo me giustamente i controlli vengono svolti con più accuratezza. e infatti i conti tornano. la differenza sta per quanto mi riguarda nell'ora aggiuntiva di manodopera.
aggiungo che ho ripreso la moto e la sento migliorata, ho proprio la chiara sensazione che "giri" tutto meglio.


Quote:
Originariamente inviata da Cadodafermo
100 € anche per me!
poi però magari alla prox chiedo al mio conce come mai Cadodafermo ha speso 100 € ed io 10 € di più, visto che andiamo tutti e due nello stesso posto non per i 10 €, ma per principio...

c'ho la faccia del vispo tereso?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 22:01   #115
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Forse hai la faccia da....




  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 22:05   #116
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Probabile...
a qst punto dico che Cadodafermo ha pagato filtro olio 10 € anziché 15 € e nulla di smaltimento, anziché 5 €. Che tte devo di'?
  Rispondi quotando
Vecchio 25/10/06, 17:48   #117
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, ho appena fissato l'appuntamento con il mio concessionario per il secondo tagliando: sabato mattina lascio la piccola!
Leggendo i vari post di questo topic ho capito che mi conviene far fare anche il cambio olio e filtro... e così sia!

  Rispondi quotando
Vecchio 25/10/06, 17:54   #118
Nunzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eseguito in data 11 ottobre: olio, filtro olio, controlli vari.... 100 euri.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/10/06, 12:24   #119
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fatto tagliando dei 6000 ieri, totale 118€.

Direi soddisfatto, mi hanno cambiato anche l'olio, ora anche il cambio è un po' + morbido.

Un piccolo dubbio era il fatto di sentire dei leggeri "tuc" all'altezza della corona.

La ragione del mecca è stata che "è normale" perchè, avendomi tensionato meglio la catena, la corona viene leggermente tirata e una specie di gomma elastica "fa il suo lavoro".
  Rispondi quotando
Vecchio 29/10/06, 09:47   #120
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ieri ho fatto il secondo tagliando!
Come al solito, più della media (110 euro con cambio olio e filtro), ma per fortuna posso abbandonare definitivamente il concessionario di conegliano (dovevo scontare dei soldi e sono stato costretto a torna lì...)
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.