ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/01/11, 08:29   #21
catmichy
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: brescia
Sesso: Femmina
Messaggi: 44
predefinito Re: Stivali per le ragazze motocicliste

Io uso i Gaerne, ottimi come protezioni e comodi da usare, sono sportivi, ma non troppo per cui quando mi fermo e voglio fare un giretto, cammino serenamente. Non tengono molto l'acqua però... purtroppo dopo l'ultima lavata pazzesca che ho preso hanno assunto uno strano odore (tipo pipì di gatto..) che non riesco più a mandare via e che mi sta facendo pensare ad una nuova spesa.....

Sono questi e sono da donna..

__________________
chi la dura la vince
catmichy non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/01/11, 13:50   #22
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Stivali per le ragazze motocicliste

Grazie mille, i tuoi pollon sono molto sportivi, io ho gli xpd xp3 che sono leggermente meno tecnici ma non c'è il numero da donna, e quelli turistici pensati per il pubblico femminili hanno una forma a pagoda della suola che non è proprio bellissima quindi la donzella sta pensando a qualcosa di più sportivo per non sembrare una secchiona con il piede piatto e le scarpe correttive!
In settimana provo a girare per tutti i negozi di milano e vediamo cosa ne esce, un negoziante le ha proposte le scarpe della tucano urbano ma sinceramente preferisco che sia protetta per bene tutta la gamba, se si fa una spesa va fatta con una certa logica, tanto 50 euro in più o in meno non cambiano la vita.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/06/11, 14:33   #23
CalamityJane
Registrato
 
L'avatar di CalamityJane
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Sarezzo
Moto: Suzuki bandit 400
Sesso: Femmina
Messaggi: 36
predefinito Re: Stivali per le ragazze motocicliste

Ciao a tutti/e, sono una nuova iscritta, ho trovato questa discussione e siccome l'argomento mi appassiona volevo condividere con voi quello che ho trovato.

Se avete problemi d'altezza potrebbero fare al caso vostro. sicuramente farebbero al caso mio visto che sono piccolissima, io però ho il problema della caviglia e polpaccio larghi (nonostante io sia una 42 non trovo un paio di stivali che si chiuda).
Questo problema mi frena dall'acquisto, che tra l'altro si può fare solo online o a bolzano, se il rivenditore ha i modelli di cui sto parlando.

Il produttore è daytona, tedesco. Sono tre modelli da donna in goretex, con sula interna rialzata, due col tacco e uno no.
Dicono che si guadagnano quasi 6 cm in altezza.
Costano un po', ma credo che per alcune di noi ne varrebbe la pena.
Ah ne esiste anche una versione maschile, se può interessare.
Ecco i link!
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Se non avessi il prblema della gamba ne avrei già ordinati un paio!!
CalamityJane non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.