ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/07/06, 17:55   #1
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Stavolta mi è andata mooolto peggio :-((

Purtroppo l'altro ieri ho avuto un incidente in moto: un tizio ha svoltato in una via tagliandomi la strada, e la scelta era tra andare contro la macchina o frenare. Ho fatto quest'ultima operazione, ma essendo già leggermente in piega, la moto ha chiuso davanti, e sono scivolato: io davanti, la moto dietro, andando a prendere di striscio la macchina.

Risultato: io in ospedale con la gamba sinistra ridotta abbastanza male, niente di rotto però, solo abrasioni e contusioni.

La moto : fiancatina e codone sul lato sinistro, carter motore rovinato, leva del cambio piegata, parafango anteriore rotto, faro rotto, leva del freno piegata. Speriamo che le forcelle siano a posto, altrimenti sono c@$$i!!!

Per fortuna c'era un testimone che ha visto tutto e ha rilasciato la deposizione, il rilievo è stato fatto da una pattuglia di motociclisti che hanno palesemente tifato per me.

Per ogni evenienza, ho già dato in mano la pratica al mio avvocato, per cercare di evitare spiacevoli conseguenze.

Io ne avrò per un mese, ed essendo quasi periodo di ferie, mi sa che la moto se va bene la riprendo a settembre.

Che volete farci? Io mi sono rassegnato a dividere la strada con dei perfetti imbecilli, che non capiscono che non puoi azzardare una manovra e mettere in pericolo chi va su due ruote.
E se invece della moto fossi andato io contro la macchina? Non credo che starei raccondando l'episodio.

Consolatemi ragazzi perchè mi sono giocato pure l'estate!!!

Un saluto e a presto!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/07/06, 18:13   #2
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma porcaccia la miseria,non sai che rabbia mi ha fatto leggere la tua storia.Purtroppo certi idioti pensano che la strada sia loro Bastardi Mi spiace per te,mi spiace per la moto e mi spiace per le ferie rovinate . Ma guardiamo la cosa positiva:almeno stai bene e forse quell'idiota pagherà.Hai la mia solidarietà ,un abbraccio
  Rispondi quotando
Vecchio 15/07/06, 19:20   #3
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Thehobbit ... massima solidarietà ...


Giuro che non so come consolarti ...


Forse qualche secondo prima o qualche secondo dopo ... e non sarebbe successo nulla ...
L'importante è che tu stia bene ... almeno fisicamenete ...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/07/06, 19:51   #4
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Solidarietà, amico....

sono "quasi" nelle tue stesse condizioni, sia di moto sia di mrale...non dico fisiche eprchè io, epr fortuna, ci ho rimesso solo un po' il piede....

Pure io mi sono trovato a combattere contro l'imbecillità delle persone che sulla strada non fanbno attenzione...così, ora, estate rovinata (il periodo più bello epr andare in moto) e riparazioni che si vedranno a settembre (date le ferie) e chissà quando il rimborso della assicurazione....

Ma su col morale....
  Rispondi quotando
Vecchio 15/07/06, 21:21   #5
tyger83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi dispiace da morire amico......purtroppo la vita è piena di imbecilli....!!!!!
un abbraccio e una pronta e felice guarigione!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/07/06, 22:40   #6
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Capisco benissimo come ci si sente a passare dalla gioia allo sconforto, dallo sconforto alla rabbia!

Ma non preoccuparti, la gioia ritornerà!!!!!

(E magari ci scappa una ciul@ta! )
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/07/06, 01:01   #7
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

caro hobbit... almeno idealmente ti sono vicino.... cacchio però..... sempre a noi tocca pagare per primi le ****ate degli altri...

forza amico, coraggio che presto ti rimetti in sesto. la moto ti seguirà
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/06, 01:05   #8
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
cacchio però..... sempre a noi tocca pagare per primi le ****ate degli altri...
Q8!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/06, 01:25   #9
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stavolta mi è andata mooolto peggio :-((

Quote:
Originariamente inviata da thehobbit78
Purtroppo l'altro ieri ho avuto un incidente in moto: un tizio ha svoltato in una via tagliandomi la strada, e la scelta era tra andare contro la macchina o frenare.
Hobbit, mi spiace per l'accaduto. Cerca di rimetterti in sesto presto.

Non ho capito bene la dinamica. Il tizio ha svoltato in un punto dove era consentito effettuare la svolta oppure no?
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/06, 08:17   #10
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Caro Hobbit come non esserti vicino mentalmente in questa tua disavventura....
Sarà che il nostro amato equilibrio precario sulle due ruote ci fa stare sempre più guardinghi rispetto agli automobilisti.... ma in linea di massima la colpa è sempre di una caxxata loro.
Sono certo che moralmente e fisicamente tutto tornerà a posto presto e ti auguro di risovere positivamente anche la faccenta risarcimento.
Facciamo tutti il tifo per te
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.