ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/06/11, 10:06   #1
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito Finalmente un piccolo sogno realizzato (era:Tuta in pelle anche questa volta e andata male)

Sono ormai più di 2 anni che giro per tutti i negozi di Milano e provincia nell'intento di trovare una tuta in pelle ad un prezzo accessibile della mia taglia
Peccato che la mia taglia sia per lo meno una 60 se non una 62 calcolando il para-schiena
Le case produttrici fanno normalmente le taglie fino alla 58 anche se poi alcune mettono in catalogo anche qualche taglia in più poi i negozianti non le hanno e se vogliono ordinarle o risultano non disponibili o comunque ti avvisano che sicuramente poi andrebbe lunga di maniche e e di gambe premetto che sono gia stato da tutti i negozi più conosciuti in Milano ne cito solo alcuni Pogliani Unionbike il negozio Dainese in zona piazza Lodi Planet Sport etc etc etc
Abbandonata l'idea della tuta economica o iniziato a sentire preventivi per quelle su misura e i prezzi (900-1200) facevano inorridire il mio portafoglio da povero operaio avevo cosi abbandonato l'idea di una tuta in pelle.
Ma la mia presenza l'altro giorno al corso di guida in pista ad Ottobiano mi ha fatto rinascere la scimmia ed e cosi che sabato mattina mi sono fiondato da Gimoto a cassano D'Adda con l'idea di spendere la 14° che non ho ancora incassato
Ebbene si era una di quelle mattine che avrei speso tranquillamente 900 euro senza batter ciglio una di quelle mattine che bisogna prenderle al volo perché se ci rifletti su non lo fai più
avevo appuntamento fuori dal negozio alle 09.00 con un mio amico motociclista che abita li in zona ma la voglia era tanta che arrivato in anticipo sono entrato per dare il primo sguardo chiedo per le tute che hanno in catalogo taglia 60 ma niente fino alla 58 oltre su misura niente di nuovo guardiamo modelli prezzi inizia a prendere qualche misura ma ...................
Non so come mi esce fuori un ce la facciamo in un mese per il mio raduno nazionale di er6 italia e il simpatico signore che mi stava servendo storce il viso e allora replico e per meta luglio che c'è in ballo una pistata e la faccia del tipo si storce sempre di più fino a quando mi annuncia che fino a meta settembre non se ne parla ????????????????????????????????
Ecco li sfumata l'occasione passato quell'attimo di euforia con gentilezza saluto il signore giro i tacchi e me ne vado
Alla faccia della crisi non riescono ad evadere gli ordini in tempi minori a causa dei molti ordini e delle ferie di agosto
morale della favola ho risparmiato 900 euri rimango senza tuta e continuo a sognare
ciao ragazzi scusate il mio delirio ma sono a casa con quasi 39 di febbre
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/06/11, 10:49   #2
ocram
Registrato
 
L'avatar di ocram
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Melzo
Età : 65
Moto: er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 859
predefinito Re: Tuta in pelle anche questa volta e andata male

Eh si, i tempi sono lunghi .
Io abito vicino e sinceramente ci sarei dovuto passare per l'acquisto di pantaloni tecnici da abbinare al giubbino , anche lui Gimoto .
Mi spiace per il tuo sogno sfumato, ma effettivamente ,la taglia non ti aiuta.
In bocca al lupo per la febbre
__________________
Beati coloro i quali sanno ridere di se stessi, non finiranno mai di divertirsi
ocram non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/06/11, 11:03   #3
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Tuta in pelle anche questa volta e andata male

settembre????????

mi spiace max, mai avrei pensato ci mettessero tanto! Comunque fossi in te la farei fare comunque, con le pistate siamo solo all' inizio!!
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/06/11, 11:07   #4
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Tuta in pelle anche questa volta e andata male

Bhe Max...lo sapevo che ti veniva la scimmia!!!!!! Te lo dicevo sugli spalti no?
Bhe in effetti se la tuta è pronta a settembre...io aspetterei...in realtà a settembre in pista ci si va alla graden...con un po' di fortuna anche ottobre.
Ma a questo punto io me la farei fare appunto quando intaschi al 14 esima e così te la consegnano per l' inizo della stagione...magari giusto in tempo per i primi corsi del 76 racing team.
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/06/11, 11:12   #5
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 48
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: Tuta in pelle anche questa volta e andata male

Mzx, ma gli hai detto che ti mandava Mirko? Magari aiutava un pochino.

Comunque.... fatti rimontare la scimmia , perchè ti do Per poter vedere il link devi essere Registrato: fanno tute standard fino alla taglia 60 e poi tute su misura.
Forse un pò lontanuccio da casa tua, ma un tentativo vale la pena farlo.

E come dice la Pollon, con le pistate siamo solo all'inizio
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/06/11, 11:19   #6
yolyo
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2009
Moto: er 6n
Messaggi: 9
predefinito Re: Tuta in pelle anche questa volta e andata male

MZX, prova a vedere a questo link Per poter vedere il link devi essere Registrato penso che tu possa risolvere il tuo problema.
Ciao
yolyo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/06/11, 11:26   #7
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito Re: Tuta in pelle anche questa volta e andata male

Quote:
Originariamente inviata da Topix Visualizza il messaggio
Mzx, ma gli hai detto che ti mandava Mirko? Magari aiutava un pochino.
Se gli dici che lo fai pensando di partecipare a un loro corso magari ti fanno un trattamento speciale...

Tra l'altro non so se si può in qualche modo usare la nostra tessera della scuola per avere sconti...
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/06/11, 11:39   #8
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Tuta in pelle anche questa volta e andata male

Comprati una F4 o Brutale e poi questa : Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/06/11, 15:07   #9
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito Re: Tuta in pelle anche questa volta e andata male

Grazie ragazzi per l'appoggio morale
ma ormai ho perso l'attimo di pazzia che mi avrebbe portato a spendere tanti soldini
io sono cosi, molto attento nella spesa tranne quando mi da la venata
pero quel momento e passato e non credo ci sarà un dietro front

Riguardo a Giudici mi ero dimenticato di elencarlo
c'ero già stato un paio di anni fa e non mi e piaciuto adesso vi spiego il perché
effettivamente avevano una tuta di taglia credo 60 che mi andava relativamente
nel senso che vi erano un sacco di modifiche da fare del tipo accorciare maniche
accorciare il pantalone stringere il torace etc modifiche che avrebbero fatto loro
ma da un prezzo iniziale di circa 650 euri bisognava aggiungerci altri 200 euri circa per i cambi da fare ?????
a quel punto avrei avuto una tuta di serie modificata non so con quali risultati vistosi i molteplici lavori
al prezzo di una tuta su misura fatta da zero strana sta cosa per un negozio dove le fanno su misura
sarebbe stato più onesto dirmi la facciamo nuova cosa ne dite ???
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/06/11, 15:18   #10
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Tuta in pelle anche questa volta e andata male

volevo proporti anch'io giudici perchè avevo visto tute che potevano vestire un gigante, ma forse essendo io piccolino una 56 già mi sembra enorme invece hai già provato.
Prova ad andare da Canella, è fuori brescia, essendo un outlet hanno le misure più piccole e più grandi, magari trovi qualcosa a buon prezzo
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.