ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/10/10, 08:53   #151
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Le pedivella per accenderlaaaaaaaa

Probabilmente la ragazza aveva il SI da giovane come me
__________________

Ultima modifica di Pollon; 30/10/10 a 08:57
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/11/10, 18:35   #152
DanyDany
Registrato
 
L'avatar di DanyDany
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Sassari
Età : 50
Moto: Er6n 2008
Sesso: Femmina
Messaggi: 14
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Urca, che discussione difficile!

Se posso dico la mia, dato che sono una fanciulletta e che ho una voglia smodata di girare sulla mia errina. Allora: Ora dirò una cosa forse un pò antipatica e anomala per una donna, ma il mondo del motociclismo NON è proprio pensato per un target prettamente femminile e le motivazioni non sono maschiliste, ma solo statistiche, perchè secondo i numeri di vendita e di immatricolazioni parlano chiaro, i maschietti sono molti di più. QUesto non significa che le donne non possano o addirittura non debbano andare in moto come o meglio o peggio degli uomini, perchè non esiste un modo da donna o un modo da uomo di stare in sella, conta solo quanto ti piace e quanta voglia hai di metterti alla prova. Poi vabbè, ci sono differenze fisiche scontate, ma neanche troppe, dato che quando mi sento dire che le donne sono troppo basse ed esili per andare in moto mi viene da elencargli i dati antropometrici della maggior parte dei piloti da motogp e SBK.
Vero è anche che se sei uno scricciolo di 1,55 e pesi 40 chili è meglio se non fai gimcane con un voyager, ma è un discorso che farei anche ad un uomo, perchè, non è uno scoop, esistono anche maschietti bassi e mingherlini.

C'è un pò lo stereotipo della donna che guida una moto come una tosta, una dura che fa "cose da uomo" e l'immaginario erotico maschile parte con filmini di tutti i tipi, ma la realtà è quasi sempre un'altra cosa, per esempio: una ragazza che ho conosciuto ad un motoraduno anni fa era uno scricciolo, capello corto, musetto grazioso e un cbr600rr sotto le chiappette... Andava in pista e piegava da far paura, bhè, fuori dalla pista era una delle persone più timide che avessi conosciuto.

Alla fine dico, ben vengano le donne che hanno voglia di sperimentare cose nuove per loro e che le fanno stare bene con se stesse, senza l'esigenza di dover dimostrare qualcosa a qualcuno.
Io ambisco a far parte di questo variegato mondo femminile ^_^

__________________
"Soltanto un motociclista sa perchè i cani amino così tanto mettere il muso fuori dal finestrino delle auto"
DanyDany non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/10, 20:08   #153
sanbudello
Registrato
 
L'avatar di sanbudello
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Osteria Nuova
Età : 57
Moto: Kawasaki er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 13
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Macchilladdetto che le donne non stanno bene sulla motocicletta!!!
da ragazzotto stavo con una che veniva a prendermi col Guzzone 350
coi capelli lunghissimi al vento... che spettacolo!
sanbudello non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/11, 07:20   #154
Rolandome
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: italia
Età : 72
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 1
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Che uno dei miei sogni era trovare una compagna motociclista, invece sempre zavorrine. Sigh sigh.
Ciao
Rolandome non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/11, 12:29   #155
Tia
Registrato
 
L'avatar di Tia
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
Sesso: Maschio
Messaggi: 234
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

W le donne in moto per mio conto!!! Le trova stra-sexi!!!!
Tia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/11, 13:08   #156
Passa151184
Registrato
 
L'avatar di Passa151184
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Genova
Età : 39
Moto: Er6 n
Sesso: Maschio
Messaggi: 127
predefinito

Io sto facendo carte false per convincere la mia ragazza a prendersi la moto, ha provato il monster 696 e si è innamorata
Passa151184 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/11, 14:12   #157
Saruzza
Registrato
 
L'avatar di Saruzza
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
Sesso: Femmina
Messaggi: 100
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Io, da donna che va in moto o almeno ci prova, credo che le donne in moto sono una forza Perchè ci dobbiamo sempre far portare???? Io per esempio ho una paura del diavolo a salire come zavorra, ma quando sono io a guidare è tutta un'altra cosa. Quindi viva le donne in moto!!
__________________
PIN Blackberry: 218E66A6
Saruzza non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/11, 15:39   #158
Absirto
Registrato
 
L'avatar di Absirto
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: BS-Valle Trompia
Età : 48
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

sempre ammirate le donne in moto o sugli sci... anzi, quando in gara le ho prese da una ragazza l'ammiravo anche di più. sugli sci avevano una "cattiveria" che io non ho mai avuto.
ciaociao
Absirto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/11, 18:32   #159
Myrdinn&Sabriel
Registrato
 
L'avatar di Myrdinn&Sabriel
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Como
Età : 55
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
Sesso: Maschio
Messaggi: 198
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Dico il mio umile pensiero...che ovviamente non ha nessun valore,e riguarda le Donne in moto,macchina camion e quant'altro....credo che ci sia un motivo per il fatto che molti trovano sexy queste Donzelle meccanizzate e non.... Per chi invece non ha un buon rapporto con il Gentil sesso,mi viene un proverbio in mente..."La volpe se non riesce a prendere l'uva,dice che è acerba..." Guai non ci fossero le nostre "Galline"(puro vezzeggiativo e max rispetto per le Donne)...se non ci fossero,noi non potremmo fare i galli....
__________________
Ama la tua moto...e lei amerà te....
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/06/11, 15:08   #160
astroregio
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 230
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

secondo me il punto non è se una donna ha capacità di guidare una moto o meno..
il punto è come il collettivo immaginario vede le donzelle sui mezzi a motore..
noi (almeno io) veniamo da una "formamentis" dove da piccoli ci dicevano che le donne non erano fatte per i motori. Le stesse donne hanno preso questo "dictact" come sfida (e su tante altre cose, il lavoro, la capacità di essere indipendenti, ect) e crescendo hanno dimostrato che hanno capacità alla pari (se non superiori) in tanti settori che da piccoli eravamo abituati a sentire di predominanza maschile..

così è successo che :
chi ha avuto intelligenza e capacità di crescere con i propri tempi ha imparato che le diversità non esistono così marcatamente..
chi è rimasto a quei "dictact" si scontra oggi con una realtà molto diversa che difficilmente accetta e cerca di deriderla il più delle volte..

io personalmente sono della terza specie per quanto riguarda la moto:
non vedo le forme del corpo, ma la bravura e l'intelligenza di chi sta guidando vicono a me e comprende che io sono un fermone e devo essere passato con relativa calma e non sverniciato (sotto il casco quando capita dico "ti piace vincere facile!?!), uomo o donna che sia..
astroregio non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.