ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/04/06, 18:28   #1
Spillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito er-6n vs zx6-r 636 06

Salve a tutti, volevo raccontarvi la prova che abbiamo fatto io (er-6n) e mio fratello (636 05).
Logicamente le 2 moto sono molto differenti,anzi imparagonabili però nonostante lo zx6-r sia la 600 con piu bassi (rispetto a cbr600,r6,gsx-r ecc..) abbiamo provato ad "aprire" entrambi in sesta a 4000 giri e fino attorno ai 7000 circa non c'è stata storia. Solo con l'aumentare dei giri è riuscito a prendermi e poi logicamente...SPARIRE!!!
Anche se non è stata una grande prova ci tenevo a farvi sapere che il bcilindrico della errina "frulla"proprio bene!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/04/06, 18:30   #2
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eh sì. E' proprio per via della coppia ai bassi che l'Errina mi piace così tanto....
  Rispondi quotando
Vecchio 25/04/06, 18:58   #3
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E con le altre marce?? Hai provato?
  Rispondi quotando
Vecchio 25/04/06, 19:23   #4
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' il bicilindrico che mi ha fatto decidere ...

Dovendo fare tanta città ... ed essendo un principiante ... l'errina è stata la scelta migliore ... Per le prestazioni ... oltre a tutti gli sputeroni ... svernicio anche sv e monster ... basta spalancare per benino ...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/04/06, 19:34   #5
Spillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Con le altre marce non ho ancora provato, però niente male contando che la sorella maggiore puo contare su oltre 130 cavalli!
All'inizio ero indeciso se acquistare la z750 o la errina, penso di avere fatto la scelta giusta, come prima moto il nostro bcilindrico è ottimo.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/04/06, 19:55   #6
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Provare un 4C con un 2C che senso ha ?

Quasi quasi prendo il Super Duke del mio inquilino (monocilindrico 650) e da 4000 giri, quando è in pieno coppia, faccio il ripresino insieme a voi !
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/04/06, 20:15   #7
Spillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Provare un 4C con un 2C che senso ha ?

Quasi quasi prendo il Super Duke del mio inquilino (monocilindrico 650) e da 4000 giri, quando è in pieno coppia, faccio il ripresino insieme a voi !
La prova non ha avuto uno scopo ben preciso è solo che essendo spesso a girare insieme ci è capitato il confronto. Mi è sembrato carino riportare la mia esperienza per poter condividere le gioie del nostro bcilindrico e nel frattempo prendere confidenza con il forum essendo io un nuovo iscritto.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/04/06, 20:18   #8
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Capisco, ma diciamo che, per come la vedo io, l'esito era scontatissimo, specie se le cilindrate a confronto sono molto simili.
Insomma, è naturale che all'aumento del numero dei cilindri aumenta il numero di giri a cui è espressa la massima potenza e coppia.
Secondo me il miglior 4C in basso "non potrà" mai competere, in basso, neanche con il peggior dei bicilindrici. 8)
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/04/06, 20:22   #9
Spillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hai perfettamente ragione!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/04/06, 20:24   #10
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8 !!!
Per questo che la Honda VTR 1000 SP-2 è il mio sogno !!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.