ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/02/06, 21:00   #1
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Il mondo ER6 tutto al femminile!!

Ecco aperta per le dolci fanciulle del nostro forum la sezione tutta per loro!
Voglio vederla sempre piena piena piena di nuove "ciacolate"!!!

E già che ci siamo, chiediamo la candidatura di voi fanciulle per moderare questa sezione, perciò sotto con i post!!


Lampeggi,
Nano.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/02/06, 09:15   #2
speedyZZ
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

em bhe...... siete tutte sparite??? no no lo so che ci siete...

UP UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/02/06, 15:54   #3
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ohi, ragazze di tutte le età, forza e coraggio, non vorrete far credere di vergognarvi

E allora, almeno onorate la fatica di chi ha istituito la sezione
  Rispondi quotando
Vecchio 17/02/06, 16:25   #4
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate se esprimo il mio pensiero.
Senza voler nulla togliere ai buoni propositi dello Staff,io una sezione tutta al femminile in un forum di motociclisti non ce la vedo molto.........mi suona un po' male insomma.
Sarebbe come dire che se si va in comitiva al ristorante,pur mangiando le stesse cose,gli uomini siedono da una parte e le donne da un'altra.......sarebbe un po' ghettizzare il forum.
Mi piace invece pensare che,almeno come motociclisti,siamo tutti uguali........tutti uniti dalla stessa grande passione.
E poi noi che faremmo?Saremmo esclusi dalle loro discussioni?non potremmo partecipare?
Credo di si....e quindi sarebbe ne più ne meno come qualsiasi altra discussione del forum.

Spero che prendiate le mie parole semplicemente per quello che sono.....personalissime opinioni,non me ne vogliate.

dita a V

Macs
  Rispondi quotando
Vecchio 17/02/06, 16:43   #5
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Diciamo che non è proprio come se facessimo sedere le donne da un'altra parte...ma piuttosto ricalca i momenti in cui le adorate femminucce vanno in bagno insieme!!
Calza il paragone, no?



PS: UP!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/02/06, 16:46   #6
speedyZZ
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e comunque no rimane una sezione ad uso privato delle femminucce...anzi credimi ti ritroverai spesso quì a chiedere consigli...

  Rispondi quotando
Vecchio 17/02/06, 20:32   #7
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da speedyZZ
e comunque no rimane una sezione ad uso privato delle femminucce...anzi credimi ti ritroverai spesso quì a chiedere consigli...

Se cominciano a usarla
  Rispondi quotando
Vecchio 17/02/06, 23:49   #8
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok .. io sono la prima ragazza che risponde a questo 3D .. mi assumo la responsabilità della gestione di questa sezione .. Forza Ragazze siamo le migliori ..
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/06, 14:05   #9
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nano00
Diciamo che non è proprio come se facessimo sedere le donne da un'altra parte...ma piuttosto ricalca i momenti in cui le adorate femminucce vanno in bagno insieme!!
Calza il paragone, no?
perfettamente



Quote:
Originariamente inviata da speedyZZ
e comunque no rimane una sezione ad uso privato delle femminucce...anzi credimi ti ritroverai spesso quì a chiedere consigli...
intendevo proprio questo....
Potendo(e volendo) intervenire,diventerebbe come qualsiasi altra discussione alla quale intervengono anche le femminucce


Comunque...
va benissimo tutto ed anzi,colgo questa occasione per fare i complimenti sia agli amministratori del forum,per come è ben struttutato e completo,sia ai moderatori per l'attenzione e l'impegno con cui fanno rispettare le regole.

dita a V

Macs
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/06, 14:18   #10
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TDMacs
Quote:
Originariamente inviata da nano00
Diciamo che non è proprio come se facessimo sedere le donne da un'altra parte...ma piuttosto ricalca i momenti in cui le adorate femminucce vanno in bagno insieme!!
Calza il paragone, no?
perfettamente



Quote:
Originariamente inviata da speedyZZ
e comunque no rimane una sezione ad uso privato delle femminucce...anzi credimi ti ritroverai spesso quì a chiedere consigli...
intendevo proprio questo....
Potendo(e volendo) intervenire,diventerebbe come qualsiasi altra discussione alla quale intervengono anche le femminucce


Comunque...
va benissimo tutto ed anzi,colgo questa occasione per fare i complimenti sia agli amministratori del forum,per come è ben struttutato e completo,sia ai moderatori per l'attenzione e l'impegno con cui fanno rispettare le regole.

dita a V

Macs

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.