ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/09/08, 20:14   #1
nitros1980
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
Unhappy Sono a terra

Oggi ragazzi sono a terra, non so che succede ma da un po di giorni mi va tutto storto
e quel che è peggio è che anche la mia errina sembra rispecchiare il mio umore da schifo: oggi mi sono accorto di altre due cose(vabbè saranno cavolate ma sommate a tutto non mi tirano su)
La prima è che il parafango anteriore sembra deformato. Non mi chiedete come mai ma è proprio storto, eppure mai caduto o battuto, ho provato a smontarlo e rimontarlo ma sembra proprio che si storto da una parte mah
. La seconda è il clacson!caspiterina avete presente quel rumorino fioco che fanno a volte?ecco ora anche il mio è cosi. Lo so che è una cavolata ma oggi mi ha dato il colpo di grazia


Per di piu oggi ho portato la moto in una nuova officina:non so che dire ma per me nella forcella o nella ruota c'è qualcosa che non va! Non la sento piu sicura,prima era come un binario. Adesso a basse velocità la minima buca sembra portare la moto dove vuole lei e sono molto insicuro nelle curve lente in città. In somma anche in questa officina mi hanno detto che la moto va benissimo secondo loro e che non ha problemi, quindi sono arrivato alla conclusione che non è la forcella a essere storta ma lo sono io!!

Boh forse sto perdendo fiducia nella mia piccola ed è questa la cosa che mi spaventa di piu...mah

Scusate lo sfogo!!
__________________
la speranza è l'ultima a morire
nitros1980 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/09/08, 20:17   #2
Kabuby
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Udine
Messaggi: 72
predefinito Re: Sono a terra

Direi che un giretto dal meccanico con la tua piccola può ridarti il buonumore... :-)
__________________
[xxx]http://www.freeimagehosting.net/uploads/b471547b6a.jpg[/img] http://img267.imageshack.us/img267/3573/centauroew5.gif http://img220.imageshack.us/img220/3931/commossofq2.gif
[xxx]http://www.justshootn.com/images/Brown%20bear%20with%20gun%20smallest.jpg[/img]------->http://www.orsiwargame.it
Kabuby non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/09/08, 20:18   #3
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sono a terra

Posso dirti una cosa?? non ne posso essere sicuro... ma credo il problema sia semplicemente tu stesso...non le cose che ti circondano... anche a me quando gira davvero storto ...perdo fiducia anche nelle persone che mi circondano e nelle cose che ho che improvvisamente e inspiegabilmente non mi regalano serenità...
l'errina potrà avere anche qualche difetto...ma non ti tradirà se la usi bene e se non ti tradirai tu stesso mentre guidi col corpo e la testa è altrove a risolvere problemi...sta tranquillo...cerca un pò di serenità e vedrai che le cose che non ti davano fiducia...saranno quelle in cui troverai piu soddisfazione
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/08, 20:25   #4
royrax
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: CARCARE (SV)
Età : 53
Moto: KAWASAKI ER 6N ABS
Auto: Toyota Rav4
Sesso: Femmina
Messaggi: 22
predefinito Re: Sono a terra

Non ci conosciamo e non ho idea dei problemi che ti stanno circondando in questo momento ma... cerca di tirarti su... ogni giorno della nostra vita e' troppo importante e non puo' essere vissuto con tristezza. Prova a vedere le cose sotto un' aspetto positivo e vedrai che le soluzioni arriveranno presto. La tua errina credo sia stata una bella conquista quindi non devi ora perdere fiducia.
__________________
royrax
royrax non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/09/08, 20:32   #5
nitros1980
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
predefinito Re: Sono a terra

che dire...grazie ragazzi siete i migliori!
__________________
la speranza è l'ultima a morire
nitros1980 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/09/08, 20:50   #6
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 48
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: Sono a terra

Un momento "no" è un momento "no" .... non possono non esserci perchè altrimenti vorrebbe dire che vivremmo in un luna park però non devono sovrastarci.
Spero che ciò che ti affligge non sia un problema od una preoccupazione troppo grande, però non sfiduciare chi ti sta intorno e quello che ti fa stare bene.
L'ErRiNa ti dà libertà, gioia, sfogo, divertimento, adrenalina: non addossarle il tuo momento "no", ti aiuterà ad uscirne!!!
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/09/08, 20:55   #7
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito Re: Sono a terra

Nitros...capitano quei momenti in cui ci sembra che tutto vada storto...e sai la cosa bella?...quei momenti...così come sono venuti..passano
prendi di nuovo fiducia della tua errina..ed in bocca al lupo...con tutto ciò che ti affligge...
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/08, 06:17   #8
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sono a terra

Unico consiglio che mi sento di darTi .... usa l'Errina se Ti va di sfogarTi e sgombrare la mente da brutti pensieri (usandola solo per concentrarTi sulla strada ed il viaggio e relativo Godimento ...) .... Non usare l'Errina se anche solo pensi di non riuscire ad annichilire i cattivi pensieri nel mentre ci stai sopra e la guidi ......
Potresti distrarTi dalla cosa più importante ... la moto non va da sola ma deve essere guidata ...

Unico consiglio che mi sento di darTi .... usa l'Errina se Ti va di sfogarTi e sgombrare la mente da brutti pensieri (usandola solo per concentrarTi sulla strada ed il viaggio e relativo Godimento ...) .... Non usare l'Errina se anche solo pensi di non riuscire ad annichilire i cattivi pensieri nel mentre ci stai sopra e la guidi ......
Potresti distrarTi dalla cosa più importante ... la moto non va da sola ma deve essere guidata ...

Ultima modifica di raptor17; 17/09/08 a 06:17 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/08, 08:49   #9
nocino
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Bra (Cn)
Età : 42
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
Sesso: Maschio
Messaggi: 326
predefinito Re: Sono a terra

Se ti può consolare siamo in 2...due sabati fa sono caduto in moto. Qualche giorno prima ho preso un verbale stupido. Questo week end mi si è bucato un tubo in casa e stamattina sono tornato per fare la radiografia alla spalla. Ho la febbre da domenica sera e non so ancora se il meccanico riesce a ridarmi la moto in tempo per il raduno.
Sono un pò a terra anche io ma vedrai che tutto si sistema. A volte gli eventi ci abbattono un pò vuoi per una cosa o per l'altra. E pensare che era un periodo in cui mi andava tutto più o meno bene...e infatti mi ero già stupito!!!

Dai su su...una pacca sulla spalla e vedrai che si riparte, anche con l'errina
__________________
...Se sono incerto rallento e ci vediamo in fondo...Ci tengo alla pellaccia IO!!!!

nocino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/08, 12:14   #10
nitros1980
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
predefinito Re: Sono a terra

allora gente oggi mi son dato una bella scossa ed è incredibile come una "cosa" come la moto posso farti sentire meglio!

Mi alzo con un'unica idea in testa: rimettere a posto la forcella che sicuramente ha qualcosa. Memore dell'intuizione di Urano sul parafango storto allento le piastre, gli faccio fare un paio di affondi e ristringo con forza! Provo la moto: il parafango un pochino si è addirizzato e miracolo! non sembra più cosi instabile!!
Ora non so se è suggestione o cosa sembra essere tornata come prima.

Ora dico io:ho fatto provare la moto a 3 officine e nessuna ha voluto provare a fare quello che ho fatto anche su mia esplicita richiesta. Vabbè che è un lavoro noioso ma li avrei pagati!!!

Beh oggi è cominciata proprio bene!!
__________________
la speranza è l'ultima a morire
nitros1980 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.