ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/06/06, 14:24   #1
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Mtb e bici in generale!

Ciao a tutti ciclisti-motociclisti!!!
Dicevo prima a WaltER6/f che visto che eravamo già in tre appassionati di Mtb e probabilmente ce ne sono altri nascosti era più sensato aprire un topic apposito per non andare in O.T.
Comunque, "presentiamoci" anche come ciclisti.
Io sono parecchio neofita.
Ho acquistato l'estate scorsa una bicletta della Decathlon, una Rockrider 5.2, prezzo €300.
Diciamo una bicicletta di livello medio-basso, comunque leggera e abbastanza ben dotata.
Purtroppo riesco a sfruttarla bene in estate per poi perdermi un pò in autunno, inverno e primavera.
Ho un buon passo in pianura, ma diciamocelo, la Mtb non è fatto per questo.
Infatti, appena archivio la maturità mi butto con anima e corpo nei tragitti di montagna, per allenarmi in salita e smaliziarmi nelle discese sterrate!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/06/06, 17:29   #2
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ecco a voi la mia fedelissima bike!
Decathlon Rockrider 5.2 (m.y. 2005)

Foto:


Scheda tecnica (purtroppo in inglese):
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Appena finita la maturità mi butto sull'acquisto di un paio di pedaline con il blocco. Da Decathlon ce ne sono un paio intelligenti. Per capirci larghe come una pedalina normale, ma col blocco. Ci sono anche delle scarpe che somigliano a quelle da running/soft trekking che permettono di agganciarsi.