ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/11/06, 13:49   #521
brunobos
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kawalbert
Quote:
Originariamente inviata da brunobos
mi è arrivato lo shark! questo pomeriggio lo monto
bella li'...monta e posta subito le foto....nn come ha fatto vendetta... quanto ci ha messo ad arrivare? io me lo vorrei regalare x natale...spero...
raga è spettacolare, ha un rombo bello pieno che fa venre il piacere. mi è arrivato subito, 2 giorni dopo che mi hanno detto che l'avevano spedito, poi l'ho anche pagato in contrassegno!
ps: oggi intorno ai 75km/h in seconda marcia mi si è alzata la moto con un facilità assurda!! SSHHAARRKK SPETTACOLO
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/11/06, 16:49   #522
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

oggi ho provato a rimuovere il DbKiller al mivv a tromboncino in carbonio: tolgo la brugoletta e il dado; provo a tirare, nulla....prendo le pinze, provo a tirare con più forza, nulla!!! NUN SE MOOOOOVEEEEE!!!

Come divolo faccio per toglierlo?!?!?
  Rispondi quotando
Vecchio 16/11/06, 09:19   #523
ERnia
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterno
oggi ho provato a rimuovere il DbKiller al mivv a tromboncino in carbonio: tolgo la brugoletta e il dado; provo a tirare, nulla....prendo le pinze, provo a tirare con più forza, nulla!!! NUN SE MOOOOOVEEEEE!!!

Come divolo faccio per toglierlo?!?!?
Q8...mi e' appena arrivato l'x-cone in acciaio della Mivv..il Db killer e' fissato con un rivetto...come lo rimuovo?

P.S. allora chi mi sa dire come tagliare il dbkiller del Mivv?

Brianzzz...ce beccamo?Domani sera sono all'Eicma ma sabato a Concorezzzz....
  Rispondi quotando
Vecchio 16/11/06, 10:06   #524
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

prendi il trapano con una puna d'acciaio e trapani via il rivetto...poi lo sostituisci con una vite e bullone
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 09:10   #525
kawasuper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Marmitta

Dopo aver letto tutto il topic dedicato ( grazie a tutti voi per le notizie e i pareri riportati) penso che prendero' lo Shark in carbonio, sempre se mi fanno lo sconto utenti di er6Italia .
Quello che mi interessa è l'estetica e sopratutto il sound e penso che su questo ci sia un accordo unanime fra i possessori del suddetto scarico :P .
Le prestazioni se migliorano bene, se no pazienza, tanto lo so che per avere dei risultati concreti ci vuole la power commander e il filtro apposito, ma al momento cio' non mi interessa!


Ciao a tutti
P.S. l'unico dubbio e che lo shark lo vedo un po' troppo vicino alla sospensione e spero che il mecca sappia come fare a distanziarlo un po'!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 11:45   #526
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Più che vicino alla sospensione lo shark è vicino al forcellone.

Una volta montato basta alzare il qlo della moto fino a sollevare la gomma da terra.

Se non tocca sei a posto
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/11/06, 22:34   #527
paskinel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Faccio l'affare???

salve gente ovviamente mi rivolgo a voi che ne capite almeno 1 anzi facciamo 2 spanne in piu di me..a parte tutto comunque ho trovato un tipo che ha uno scarico leovinci in titanio mi ha detto che vuole 200 euro perche' ha cambiato moto(traditore a preso un monster) ora mi chiedo anzi vi chiedo e un affare??? e una buona marmitta???se si perche' se no perche'?? a me non interessa le prestazioni ma il rumore qualcuno di voi c'e l'ha mi puo dire qualcosa? e infine la cosa piu importante posso andare in giro tranquillo senza essere pinzato dalla polizia??grazie e scusate per tutte le domande...ciao a tutta la cumpaaaaaaaaa
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/06, 16:32   #528
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Faccio l'affare???

Quote:
Originariamente inviata da kawalbert
Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!
DOPO 3SETTIMANE DI ATTESA CON AGONIA MI è ARRIVATO IL PACCO CON LO SCARICO!!!!!!!
L'AVEVO ORDINATO SU INTERNET ED AVEVO PAURA DI AVER PRESO UN ' INCU...TA PAZZESCA...
INVECE TUTTO ONESTO!

SABATO LA MONTO POI POSTERO FOTO
Di che scarico si tratta?
devi stare piu attento ...l'ho scritto piu in alto
è un G.P.R. in acciaio versione 2007.....non quello schifoso che si vede in giro che sale fino alla pedana del passeggero ma un normalissimo cilindro...OMOLOGATO

Quote:
Originariamente inviata da paskinel
salve gente ovviamente mi rivolgo a voi che ne capite almeno 1 anzi facciamo 2 spanne in piu di me..a parte tutto comunque ho trovato un tipo che ha uno scarico leovinci in titanio mi ha detto che vuole 200 euro perche' ha cambiato moto(traditore a preso un monster) ora mi chiedo anzi vi chiedo e un affare??? e una buona marmitta???se si perche' se no perche'?? a me non interessa le prestazioni ma il rumore qualcuno di voi c'e l'ha mi puo dire qualcosa? e infine la cosa piu importante posso andare in giro tranquillo senza essere pinzato dalla polizia??grazie e scusate per tutte le domande...ciao a tutta la cumpaaaaaaaaa
no, non fai l'affare poichè in internet ci sono venditori che vendono NUOVI scarichi (anche leovinci) allo stesso prezzo se non un filino in meno...
io l'ho preso su ebay, da un venditore che si chiama fashionbike (o simile) e vende il G.P.R. modello 2007 a 200euro piu s.s.
io essendo Brianzolo e quindi con braccine corte gli ho tirato un po il prezzo e ho ricevuto ieri via pacco lo scarico a 200euro tutto compreso... !!!!!!!!!

è bello e tutto...e poi conviene! qui lo shark lo trovi a 100euro in piu, ok è in carbonio ma tanto il materiale fa cambiare solo il sound e basta!!!!!
quindi.... 100euro risparmiate
vi assicuro che fa la sua stra figura!!!! anche se non è carbonio
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/06, 19:25   #529
dirtyellow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

continuando il discorso hp...il collettore di entrata è della stessa misura di quello originale perchè non servono adattatori per montarlo,quando torno in hp gli chiedo cosa si può fare,dammi la misura esterna ed interna poi vedo sul dafarsi per il tuning estetico chi vorrà vederlo dovrà pazientare un pò per adesso l'ho tutta denudata[albumimg:eba79942bc]3768[/albumimg:eba79942bc]poi prima dell'anno tirerò giu motore ,mono, cerchi e tutto il resto per completare l'opera e al risveglio di primavera sarà pronta per farsi ammirare
  Rispondi quotando
Vecchio 05/12/06, 13:01   #530
Giouncino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
Quote:
Originariamente inviata da rico80
ragazzi ma non vi importa niente di perdere l'omologazione euro 3?
siiiiii come no...
a me sinceramente basta che lo scarico sia omologato poi non mi importa piu di tanto!
se lo fai per la legge allora ok sono abbastanza d'accordo...
se lo fai per la natura sinceramente non mi frega nulla, c'è gente che in una sola giornata inquina come inquina la mia moto in 6mesi!!!!
e prova a guardare in cina o parti simili...ditemi se sono catalizzati quei mezzi... mi basta anche una catalizzazione simile all EURO1 o 2.........
Commento?? Nooo è meglio di no, si commenta da solo.

Mantenere l'omologazione EURO3 per me è importante. Ok, ammetto che non l'ho comprata perchè è Euro3, ma dire che della natura non me ne frega niente è un po' da criminali...
Comunque, ognuno la pensa come vuole...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.