ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/02/09, 19:48   #31
dirtyellow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

tutto giusto ,i semimanubri sono originali ma se mi trovo male monto il manubrio naked,per le omologazioni vorrei ndare a leggere bene cosa si dice in materia perchè tranne per lo scarico e i dispositivi di segnalazione porta targa ecc che sono specificati e dettati dal codice della strada,sono dubbioso per quanto riguarda la ciclistica vedi forcella che devo montare,apporterei solo un miglioramento ,anche per i freni la stessa cosa senza stravolgere la struttura del mezzo...no???
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/02/09, 13:05   #32
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

se cambi l'intero avantreno, vai a modificare tutte le quote ciclistiche....devi perforze di cosa andare in motorizzazione e farti riomologare il mezzo...
è come se tu montassi un side-kart

questo non vale x frecce, scarichi (se rispetti anche l'omologazione originale della moto[quindi con catalizzatore]), manubri, specchi, parafanghi...perchè non sono modifiche strutturali, ma estetiche...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/09, 22:20   #33
totos83
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: palermo
Messaggi: 44
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

. . .stai facendo un gran bel lavoro. . spero che presto puoi provarla su strada e ci dai un po le tue impressioni. . .
__________________
e bello pensarla in modo diverso . . altrimenti nn saremmo noi stessi
totos83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/03/09, 04:52   #34
mastrangelo
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Moto: gsxr1000 k8
Messaggi: 25
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

ottima idea!!
foto del lavoro ultimato??
__________________
Firma rimossa dalla Moderazione
mastrangelo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/03/09, 21:30   #35
dirtyellow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

...gli ultimi avvistamenti parlano di pezzi quasi pronti per la verniciatura e una piastra forcella superiore in arrivo....oggi giro in moto..da passeggero e veramente una schifezza
  Rispondi quotando
Vecchio 25/03/09, 15:10   #36
UZUMAKI
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 9
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

Hola..! Mi sono appena iscritto a questa commu con il preciso intento di interagire con appassionati competenti.. Ho fatto un giro per i topic leggendo qualche dritta e mi sembra che i presupposti ci siano tutti!!! Complimenti!
Ps: c'è qualche anima pia che mi dice se l'avantreno di una z1000 '08 è compatibile con l'errina?
Grazie in anticipo per eventuali risposte
UZUMAKI non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/09, 11:05   #37
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

Quote:
Originariamente inviata da UZUMAKI Visualizza il messaggio
Hola..! Mi sono appena iscritto a questa commu con il preciso intento di interagire con appassionati competenti.. Ho fatto un giro per i topic leggendo qualche dritta e mi sembra che i presupposti ci siano tutti!!! Complimenti!
Ps: c'è qualche anima pia che mi dice se l'avantreno di una z1000 '08 è compatibile con l'errina?
Grazie in anticipo per eventuali risposte
No, non è compatibile... avresti bisogno di cambiare anche le piastre di sterzo e il perno ruota (oppure potresti montare il cerchio della zeta), oltre alle pinze. Se ti serve qualche chiarimento specifico chiedi pure che in queste cose sono un esperto
A proposito, alla fine le ho messe prima io le forche ninja Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/09, 23:18   #38
dirtyellow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

........................................................................................
bel lavoro ..anche se....no stupenda....no si no si no si!!!mi piacerebbe vedere tutti i dettagli!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/09, 09:28   #39
UZUMAKI
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 9
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

Ciao Strider,
ho trovato un avantreno z1000 '08 completo di pinze.. manca solo la piastra superiore.
Che faccio?
UZUMAKI non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/09, 13:09   #40
dirtyellow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

io direi che se cè il prezzino prendila..la piastra originale z1000 dal conce (bologna)costava 312€,mi raccomando ci vuole anche il cerchio e il parafango perchè i nostri non sono compatibili,poi devi pensare al fanale e al supporto del cruscotto per z1000 sempre che tu non voglia cambiarli(i nostri sarebbero da modificare).io ho preso cerchio zx6r e come le forcelle ,piastra superiore per manubrio alto abm dato che la mia aveva i semimanubri,adesso devo pensare cosa fare per il fanale e la strumentazione,il fanale avrei visto barracuda..qualsiasi info sono disponibile
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.