ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/07/09, 17:43   #51
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da emaxtreme Visualizza il messaggio
ragazzi ho un leggero problema, sto dannato gps non trova via del commercio, neanche google maps lo trova, però trova castel guelfo

vi allego la mappina, chi mi da una manina ???
BOIA FAUS, la località è POGGIO PICCOLO, lo scopro or ora

Castel Guelfo Outlet City è a Castel Guelfo, 25 km a est di Bologna, in località Poggio Piccolo via del Commercio 20/A.

Dall'Autostrada A14 è facile raggiungerci: esci a Castel San Pietro Terme dopo 300 m a nord del casello svolta a destra per il nuovo svincolo con la via San Carlo. La torre di Castel Guelfo Outlet City è ben visibile e ti segnala l'ingresso alla City.
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/07/09, 22:11   #52
ZakintoS
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: San Lazzaro di Savena (BO)
Età : 60
Moto: Kawasaki er6n nera
Auto: Ford Focus sw
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Che invidia! Volevo esserci anche io.
Domani raccontate come è andata.
Ciao a tutti.
ZakintoS non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/09, 23:00   #53
monykawa
Registrato
 
L'avatar di monykawa
 
Registrato dal: Sep 2006
Ubicazione: Imola
Età : 53
Moto: ER 6 n
Auto: Panda Multijet
Sesso: Femmina
Messaggi: 28
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

eccomi qua... io stasera c'ero!!!! Pochi ma buoni...

Grazie a SS65, Comfort77 e emaxtreme per la compagnia.

Ora vedo di riuscire a fare con voi un giro in moto e non solo intorno ad un tavolo....
__________________
Le brave ragazze vanno in paradiso...
quelle cattive vanno DAPPERTUTTO
monykawa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/09, 23:17   #54
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da ZakintoS Visualizza il messaggio
Che invidia! Volevo esserci anche io.
Domani raccontate come è andata.
Ciao a tutti.
no problem, questo era un raduno "preliminare" per dare la possibilità di incontrarsi e di fare 4 chiacchere anche a quelli che purtroppio il 29 non ci potranno essere, sicuramente per l 29 conteremo e VORREMO la tua presenza, intanto, se vuoi rimanere aggiornato senza leggere il thread, puoi darmi la tua mail che la aggiungo alla mailing list !

---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:11 ----------

Quote:
Originariamente inviata da monykawa Visualizza il messaggio
eccomi qua... io stasera c'ero!!!! Pochi ma buoni...

Grazie a SS65, Comfort77 e emaxtreme per la compagnia.

Ora vedo di riuscire a fare con voi un giro in moto e non solo intorno ad un tavolo....

hehe rieccomi anche io, al ritorno mi sono fermato da un paninaro che cera in un benzinaio, un posto molto accogliente, ho anche scambiato 4 chiacchere con il paninaro e uno di argelato, tra motori 2 tempi e silent hill

ottima serata veramente, sono rimasto soddisfatto della compagnia, ovvero la cumpa, e noto con piacere che lo spirito centauro riesce ad avvicinare persone che prima non si sarebbero conosciute cosi facilmente, heeeee la centauromachia

ora che ci penso, non abbiamo scattato nemmeno una fotina, ma vabbè ci rifaremo

per quello che riguarda i futuri raduni a parte quello del 29 ovviamente, si proponeva di farli nei week end, ovvero, alternati, uno di mercoledì e uno nel weekend( sabato e domenica)

in modo da non escludere chiunque voglia partecipare

alemonari ci ha fatto gentilmente presente che il 29 ci saranno cibarie a volontà, presumo quindi che non ci sia bisogno di invogliare la gente a venire
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/07/09, 06:57   #55
SS65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da monykawa Visualizza il messaggio
eccomi qua... io stasera c'ero!!!! Pochi ma buoni...

Grazie a SS65, Comfort77 e emaxtreme per la compagnia.

Ora vedo di riuscire a fare con voi un giro in moto e non solo intorno ad un tavolo....
Grazie a voi tutti per la serata!!

Monica, però se vieni in giro con noi, perfavore non andare troppo forte, abbiamo ancora un po' di orgoglio noi maschietti, e da come chiudi le gomme, temo che potresti farci fare brutte figure ( ragazzi da non crederci, le chiude tutte, sembra che vada in pista!!!!)

Jack
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/09, 08:14   #56
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Sarei venuto anche volentieri... ma verso le 19 e poco più ho fatto un incidente... quindi magari verrò alla prox!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/09, 12:37   #57
monykawa
Registrato
 
L'avatar di monykawa
 
Registrato dal: Sep 2006
Ubicazione: Imola
Età : 53
Moto: ER 6 n
Auto: Panda Multijet
Sesso: Femmina
Messaggi: 28
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da SS65 Visualizza il messaggio
Grazie a voi tutti per la serata!!

Monica, però se vieni in giro con noi, perfavore non andare troppo forte, abbiamo ancora un po' di orgoglio noi maschietti, e da come chiudi le gomme, temo che potresti farci fare brutte figure ( ragazzi da non crederci, le chiude tutte, sembra che vada in pista!!!!)

Jack

ma va!!!!! dai che sono una fermona...

PS... ma come si fa a mettere le emoticon nei messaggi.... sto forum è complicato... neanche l'avatar riesco a rimettere...
__________________
Le brave ragazze vanno in paradiso...
quelle cattive vanno DAPPERTUTTO
monykawa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/07/09, 20:50   #58
alemonari
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Bologna
Età : 59
Moto: er 6n '09 arancio candito bruciato + Vespa Px 1982
Auto: Toyota
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Ciao a tutti ! Oiboh, temo di essere stato frainteso. Io ho solo detto che le grotte di labante si prestano molto ad organizzare una grigliata in loco, vuoi per le griglie a disposizione che per i tavoli protetti dal sole. Visto poi che la partenza è per le 14 da quasi castl S.Pietro, l'orario di arrivo è ormai tardivo per il pranzo e presto per la merenda... Magari in una occasione di fine settimana ( anche se bisogna prenotare lo spazio perchè nei w.e. ci sono molte persone che vogliono quel luogo).. intanto spero vi piaccia la location, di sicuro piu' fresca dell'attuale canicola. oggi era un tale caldo che nemmeno sui colli si prendeva FIAT e con il giubotto con le protezioni..non è bello. Dimagrante forse, ma bello no. Sicuro forse, ed è quella la cosa piu' importante..ma bello..no. A presto !

---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 19:48 ----------

Quattro ruote muovono il corpo, ma due muovono l'anima...
alemonari non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/07/09, 21:40   #59
ZakintoS
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: San Lazzaro di Savena (BO)
Età : 60
Moto: Kawasaki er6n nera
Auto: Ford Focus sw
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

[QUOTE=emaxtreme;339509]no problem, questo era un raduno "preliminare" per dare la possibilità di incontrarsi e di fare 4 chiacchere anche a quelli che purtroppio il 29 non ci potranno essere, sicuramente per l 29 conteremo e VORREMO la tua presenza, intanto, se vuoi rimanere aggiornato senza leggere il thread, puoi darmi la tua mail che la aggiungo alla mailing list !

---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:11 ----------




Ciao emaxtreme, questa è la mia email: zakintos@libero.it

Un saluto a tutti, a presto.
ZakintoS non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/09, 08:34   #60
alemonari
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Bologna
Età : 59
Moto: er 6n '09 arancio candito bruciato + Vespa Px 1982
Auto: Toyota
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Ok, perfetto, grazie !
La mia mail: alessandro@monari.it .
__________________
4 ruote spostano il corpo, ma 2 muovono l'anima !
alemonari non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.