ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/11/07, 17:17   #21
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solodue
max...

rimango allibito
anche io sono allibito...
sono bruttissimi!!!

va bhe adesso a parte gli scherzi e l'estetica mi dispiace...
anche perchè NON credo proprio ti siano costati 50euro!
....vai sulla spyke come faccio io per l'abbigliamento!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/11/07, 17:21   #22
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
maxdvst
Quote:
Un paio di settimane fa
Raiden
Quote:
entro e non oltre i 7 giorni dalla consegna
Raiden se leggi bene ti rispondi da solo..... nulla da aggiungere...
eh ho.. avevo letto ieri
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/07, 20:56   #23
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La cosa è assurda...come spesso capita...

io personalmente avevo acquistato, insieme alla moto, due paia di guanti kawa...pesanti e leggeri a 70€ totale. I pesanti super ok e li uso tuttora, i leggeri super usati ma purtroppo un guanto si è rotto sul palmo...a distanza di 5 MESI ho fatto notare al negoziante la cosa...
Mi ha detto...li mando indietro e ti faccio avere un paio nuovo? Ed io, ma no dai...scontami su altro...(facevo la battuta)...e lui...hai ragione dai...Risultato: mi sconta la manodopera su un lavoro che voglio fare...molto meglio dei guanti!!!

Quindi alla fine sta tutto anche al buon senso del negoziante...i 7gg son per legge...l'etica è un'altra cosa!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/07, 22:37   #24
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Chicco sei da Q8ne.....
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/07, 21:27   #25
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Esperienza dell'anno scorso.
Acquisto dei Daiense Trakers (o un nome simile) parto.. faccio 5-10 km di curve.. e sento un dolor lancinante al pollice...di lato.

Effettivamente era difficile da capire e vedere il problema di quel guanto.. ma x me era un problema enorme nelle frenate.. e in curva..
Torno dopo 2-3 giorni di prove.. e mi dicono che era l'ultima taglia di quel modello,che dovevo aspettare c.a 30gg e che nn potevano darmi nel frattempo 1 altro paio ne ridarmi il denaro, avevo staccato il cartellino... (ma va??? .. )
Morale..
Per fortuna (nn era detto) mi sostituiscono i guanti con degli altri nuovi,stesso modello
ed il problema scompari'.
Ora li uso, tutto ok.
Ma sotto gli 8°C senza sottoguanti e' dura, anche con dei sottoguanti antivento cambia poco.
Vorrei provare quelli in seta.. dicono facciano miracoli, confermate?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/12/07, 14:02   #26
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho comprato degli halvarsons.. dovrebbero essere norvegesi e... beh, si vede!! Se non fa freddissimo nemmeno li metto, perché altrimenti mi suda la mano.. e di acqua non ne passa un filo!! Hanno anche ottime protezioni.. e non li ho pagati nemmeno tanto! Se li trovate, secondo me andate sul sicuro
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.