ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/02/09, 10:32   #1
Ninjacaliber
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Trezzano s/N (MI)
Età : 48
Moto: ZX10R '04
Sesso: Maschio
Messaggi: 48
predefinito Corsi Di Guida Riding School Pedersoli - 29 Maggio Autodromo Franciacorta

Cari "piloti", insieme ad un bel gruppone di amici motociclisti andremo a fare un corso in pista by Riding School Per poter vedere il link devi essere Registrato del mitico Luca Pedersoli

La data del corso è venerdì 29 maggio

Oltre quanto troverete nel sito della Riding considerate quanto mi ha detto Luca:

“”Anche quest'anno i nostri partecipanti avranno il servizio ambulanza e medico rianimatore, commissari di pista, servizio smontaggio/rimontaggio specchietti, controllo pressione pneumatici.
Niente prove libere in mezzo bensì solo corsi.
Avrete due box/aula, un' aula climatizzata per la teoria, 9 istruttori (Battaini, Migliorati, Conforti, Perotti, Goi, Bonetti, D'Amico e Cherubini sono titolari quindi non mancano mai, poi si aggiunge un giornalista/tester che potrebbe essere Cordara (Moto-Hi Power) o Selvetti (MotoTv) più io che coordino il tutto, uno staff al seguito a partire da Dani (sospensioni) a Mauro e Paolo per le entrate e le uscite dei gruppi in pista.
Silvia vi seguirà invece per le varie pratiche d'iscrizione nonchè per il noleggio dell' abbigliamento per chi ne avesse bisogno.
Avrete la possibilità di dare visibilità al vostro Forum con foto sul nostro sito, striscioni, bandiere nel paddock e in pit lane.
Vi saranno massimo 32-33 moto in pista contemporaneamente (istruttori compresi).
Glia allievi del corso GUIDA STRADALE avranno turni riservati mentre i pistaioli sono fermi.
Manterremo la formula dei 3 allievi per istruttore in pista + 3 (a rotazione) cioè la medesima formula che uso ormai da 5 anni con ottimi risultati e unica nel suo genere. ””
COSTI
Qui trovate il listino ufficiale con una breve descrizione dello svolgimento corsi Per poter vedere il link devi essere Registrato

CORSO di GUIDA in PISTA C.G.P.
(le mezze giornate sono disponibili solo se si riesce ad avere numero uguale di piloti al mattino e al pomeriggio, esempio: 2 piloti al mattino e 2 al pomeriggio)
Prezzo mattino 220,00 euro anzichè 240,00
Prezzo pomeriggio 250,00 euro anzichè 270,00
Prezzo giornata intera 419,00 euro anzichè 440,00 (rispetto lo scorso anno tutti avranno in omaggio un DVD con il video on board dell'istrutore e il buono pasto!)

CORSO di GUIDA STRADALE C.G.S.(solo giornata intera, 4 piloti per istruttore)
Prezzo di 280,00 euro anzichè 290,00


REGOLAMENTO ISCRIZIONE CORSI
Troverete il regolamento integrale qui Per poter vedere il link devi essere Registrato

PAGAMENTI
Il prezzo scontato è riservato e legato ad una speciale sponsorizzazione.
Tutti gli interessati devono effettuare il pagamento del 50% del corso scelto seguendo le istruzioni che vi invierò tramite MP entro il 15 marzo .
Per vostra comodità gestirò io i pagamenti e potrete scegliere Postepay-Bonifico Bancario (paypal con commissione a vostro carico).
Se però lo preferite potete fare tutto tramite Riding School purchè comunichiate il vostro nick ed il codice che vi invierò tramite MP su richiesta.

In caso di dubbi/info contattatemi tranquillamente via MP


P.S. Per correttezza vi anticipo che faremo un corso anche su Branduzzo con Motorace Per poter vedere il link devi essere Registrato e i prezzi saranno inferiori
__________________
Mi hanno detto buttala giù, buttala giù, buttalaaa giùù e ..... sgrtbomihhscass .... ecco l'ho buttata giù!

Le mie foto http://picasaweb.google.it/Ninjacaliber

Facebook on --> Ninjacaliber

Ultima modifica di Ninjacaliber; 17/02/09 a 10:37
Ninjacaliber non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.