ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/06/07, 14:01   #1
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito 8 giugno.... giornata a franciacorta

Ciao a tutti ragazzi volevo raccontarvi e condividere con me la splendida giornata vissuta ieri sul circuito di Franciacorta (Brescia).
In forma smagliante siamo partiti da casa alle 6.00 di mattina per non incontrare traffico in autostrada, e per arrivare al circuito per primi e preparare tutto per la giornata. Ieri eravamo precisamente in 12 del gruppo Racing Passion, e con il preparatore Dario Moto.
Io personalmente sono entrato in pista con il mio monsterone 900 dopo essere stato lavato, e privato del faro anteriore.... purtroppo le pedane originali mi hanno impedito di poggiare il ginocchio per terra, ed ho grattato x tutto il giorno di tutto e di +, compresi gli stivali.... Giornata splendida, minacciata nel pomeriggio da alcune nuvole cariche di pioggia, ma è stata tutta un impressione, perchè poi il tempo ha retto e si è potuto girare in pista x il resto del tempo a disposizione.....
Vi aggiungo alcune mie fotine con il mio monsterone e la brutta fine che ha fatto la moto di Dario....


  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/06/07, 14:15   #2
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

per Dario un w-e...infuocato!

Bravo Mesk...giu di gassssssss
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/07, 19:24   #3
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie chicco.... cmq dario è stato molto sfortunato.... la sua moto ha rotto una biella.... è sparata fuori spaccando anche il carter.... una roba spaventosa...... cmq ragazzi ieri veramente divertimento puro!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/06/07, 19:44   #4
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti,ma mi dispiace x il tuo amico...avrà fatto 1 macello d danni!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/06/07, 21:01   #5
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bravo mesk......complimenti

  Rispondi quotando
Vecchio 11/06/07, 12:25   #6
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Auronns
Complimenti,ma mi dispiace x il tuo amico...avrà fatto 1 macello d danni!
bhè la fortuna è ke il mio amico è il preparatore del nostro gruppo, è il meccanico, quindi i danni sono ben pochi ed ha anche un nuovo motore pronto per essere montato.... già preparato alla perfezione.... l'unico costo sarà la carena in carbonio che si è veramente rovinata ed è da buttare..... cmq grazie ragazzi per i complimenti, e che dire... mi sono divertito veramente molto..... spero di tornarci entro fine mese..... xò mi sa che la prossima tappa sarà varano....
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 13:54   #7
diehard
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Consigli per un giretto in pista

Ciao a tutti, avendo in previsione un giretto a Francia Corta con la mia ER6N volevo sapere se qualcuno aveva già sperimenteto il suo comportamento in pista e quali accorgienti/consigli darmi....
Grazie a tutti
Diehard
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/07, 18:52   #8
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consigli per un giretto in pista

Quote:
Originariamente inviata da diehard
Ciao a tutti, avendo in previsione un giretto a Francia Corta con la mia ER6N volevo sapere se qualcuno aveva già sperimenteto il suo comportamento in pista e quali accorgienti/consigli darmi....
Grazie a tutti
Diehard
sicuramente le gomme sono da cambiare.... non tengono niente le originali..... poi per il resto non saprei... mai usata la er6n in pista!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/07, 20:30   #9
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche se non mi esaltano le piste e la velocità esasperata ... complimenti per la galoppata !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/06/07, 11:48   #10
diehard
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mesks88
Quote:
Originariamente inviata da diehard
Ciao a tutti, avendo in previsione un giretto a Francia Corta con la mia ER6N volevo sapere se qualcuno aveva già sperimenteto il suo comportamento in pista e quali accorgienti/consigli darmi....
Grazie a tutti
Diehard
sicuramente le gomme sono da cambiare.... non tengono niente le originali..... poi per il resto non saprei... mai usata la er6n in pista!!!
Grazie x la dritta... hai qualche consiglio sulla tipologia di gomme (ovviamente senza spendere un patrimonio), visto che mi voglio solo togliere lo sfizio della pista ?
Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs
Anche se non mi esaltano le piste e la velocità esasperata ... complimenti per la galoppata !!!
Grazie....ma non pensare che sia uno smanettone...è solo che voglio provare l'adrenalina della pista e capire il comportamento del mio tesoruccio sotto stress (al sicuro dalle macchine), e acquisire il filing che avevo con la precedente....Ovviamente ER5 sempre Kawa...lo sò sono un affezionato al marchio....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.