ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/06/10, 14:32   #1
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Unhappy Come volevasi dimostrare!!!

Ragazzi, abbiamo avuto la dimostrazione di quello che ci attende per le prossime gare senza Rossi:
un buon pilota, Lorenzo, che fa " o'gallo n'copp a munnezz", e a munnezz ( non i piloti, ma i mezzi che gli mettono a disposizione) che gareggiano per il secondo posto......... che tristezza
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/06/10, 14:36   #2
Naedracth
Registrato
 
L'avatar di Naedracth
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Mondovì
Età : 41
Moto: Er6-n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 85
predefinito Re: Come volevasi dimostrare!!!

...peccato si senza Vale... però cè anche Dovi e Sic dai!!!
Naedracth non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/06/10, 18:07   #3
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Come volevasi dimostrare!!!

Spostato in 2 ruote in pista.

ma guarda, ti dirò che a parte per il podio di Spies mi è abbastanza piaciuta questa gara, ho visto tanti sorpassi rispetto al standard della motogp, con un bel gruppetto di 7 piloti se non sbaglio che lottava per la 2° posizione..

bellissimo quando Spies ha sorpassato Simoncelli:
Meda: "e adesso vediamo se Spies ne ha per raggiungere Pedrosa"
Reggiani: "No, no, non lo prende. Pedrosa è quello che va più forte a parte Lorenzo"

lo stesso giro Spies ha girato 4 decimi più forte di Pedrosa e l'ha sorpassato al giro dopo
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/06/10, 18:11   #4
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Come volevasi dimostrare!!!

Si, pero' che tristezza vedere la griglia di partenza deserta (non per la mancanza del ricciolino)..........dopo 2 giri nella stessa inquadratura vedevi tutte le moto nella stessa curva

Se continua cosi' tutti i piloti andranno sul podio
  Rispondi quotando
Vecchio 20/06/10, 20:14   #5
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Come volevasi dimostrare!!!

Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
Spostato in 2 ruote in pista.

, con un bel gruppetto di 7 piloti se non sbaglio che lottava per la 2° posizione..

bellissimo quando Spies ha sorpassato Simoncelli:
Meda: "e adesso vediamo se Spies ne ha per raggiungere Pedrosa"
Reggiani: "No, no, non lo prende. Pedrosa è quello che va più forte a parte Lorenzo"

lo stesso giro Spies ha girato 4 decimi più forte di Pedrosa e l'ha sorpassato al giro dopo
Personalmente posso apprezzare gli sforzi, però alla lunga diventa scocciante vedere fior di piloti sbattersi per un secondo posto senza nessuna possibilità di vincere, soprattutto perchè Lorenzo da 3/4 gara in poi è andato a passeggio.

Meda e Reggiani .....no comment
  Rispondi quotando
Vecchio 20/06/10, 21:51   #6
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
predefinito Re: Come volevasi dimostrare!!!

Si beh senza Rossi è diverso, ma io negli ultimi giri quando c'era Spies che combatteva per il terzo posto mi sono esaltato alla fine ci si diverte lo stesso!
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/06/10, 22:02   #7
hannible
Registrato
 
L'avatar di hannible
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Seregno(MB)
Età : 37
Moto: er6n "shine"
Sesso: Maschio
Messaggi: 792
predefinito Re: Come volevasi dimostrare!!!

Come avete scritto anche voi è stata bella la bagarre dal 2° posto in giù, combattuta fino all'ultimo e spettacolare l'ultimo sorpasso di Spies!
Ma parlando dei mezzi, correggetemi se sbaglio, non sono gli stessi piloti che dicono e indicano che migliorie apportare al comparto tecnico della scuderia? Possibile ci sia tutto questo divario tra la M1 e le altre moto?? La moto di Randy sembrava afflitta da tremori ad ogni staccata e vibrava durante le accelerazioni...possibile non riescano a sistemarne i problemi?
__________________
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road

Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia
(per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai)

Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera"
hannible non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/06/10, 22:20   #8
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Come volevasi dimostrare!!!

da quello che ho visto tutte le Honda erano afflitte da problemi di stabilità con le "buche" della pista... ho sentito anche non so chi dire che era molto difficile trovare un compromesso tra settare la moto per renderla stabile in percorrenza di curva tra le buche o settarla per renderla molto efficace in accelerazione..

Quote:
però alla lunga diventa scocciante vedere fior di piloti sbattersi per un secondo posto senza nessuna possibilità di vincere
pensa che io una delle volte che ho più esultato in vita mia è stato per il sorpasso di Scassa l'anno scorso a Monza che si riprendeva il....penultimo posto!
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/06/10, 06:08   #9
diego
Registrato
 
L'avatar di diego
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: FROSINONE
Età : 47
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
Sesso: Maschio
Messaggi: 620
predefinito Re: Come volevasi dimostrare!!!

Molto piu' bella ed interessante moto 2
__________________
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare.."metzeler"
diego non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/07/10, 09:50   #10
capitano tl
Registrato
 
L'avatar di capitano tl
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: catania
Moto: er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 17
predefinito Re: Come volevasi dimostrare!!!

Concordo col fatto che moto due e sicuramente piu esaltante piu equilibrio fra la moto e quindi il pilota puo fare la differenza in ogni caso preferisco la sbk moto derivate dalla serie e spettacolo assicurato
capitano tl non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.