ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/03/06, 22:50   #11
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nano dai tirati su... ehi. è un lavoro anche quello (anche se non so di che caspita si parli ) è solo una costatazione di fatto quella che hanno fatto. se quello che svolgi non rispecchia le tue capacità e i tuoi obbiettivi lavorativi oltre che attitudini, c'è sempre un modo per poter cambiare.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/03/06, 09:12   #12
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nano a parte SAP che altri skills hai?
Io lavoro nell'ambiente e ho un paio di conoscenze, sia mai che vengo a sapere qualcosa ...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/06, 10:25   #13
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nano00
...la pensate tutti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..e avete ragione!! sono due anni che ci lavoro..ora sto tentando di scappare...
non ho avuto esperinze dirette ,ma girano parecchie voci sulle condizioni di lavoro imposte: orari lunghi fino alle 11, weekend, rapporti formalissimi tutto senza una euro in più.
Dimmi tu se le leggende sono vere e le paghe misere?
Non penso che sia poi cosi difficile trovare un altra socità,comunque anchio sto pensando di cambiare...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/03/06, 23:33   #14
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non sono proprio tutte leggende..
Serate fino alle 11 / mezzanotte sono all'ordine del giorno, ma le paghe si sono alzate abbastanza..!
Anche i rapporti, analisi, documenti ecc sono cambiati di molto, ora sono molto meno formali e il rapporto con il cliente è decisamente più amichevole..

Tutto il resto è realtà...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.