ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/11/06, 22:43   #111
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fan_alek

bhe, non è molto complicato....mi chiamo alessandro fantin, ma non mi è mai piaciuto ale o alex...e così nei videogioci son sempre stato alek....
poi però nei siti alek era sempre già esistente...e quindi ho aggiunto le 3 lettere del cognome...
alek....fan

l'ordine l'ho invertito perchè in ambito motoristico rendeva di più fanalek che alekfan...no?

cacchio ora che ci penso mi ringrazio da solo per la spiegazione, dovevo ancora capirmi!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/11/06, 06:56   #112
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spiagato l'arcano dell'arabo del forum
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 10:23   #113
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Imanust
imanust<>tsunami.


...come notari, il mio amico immaginario!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 11:01   #114
Sissy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho avuto tanti soprannomi nella mia vita e mia madre è sempre stata la più fantasiosa...ma Sissy mi è stato dato per il mio continuo isolamento mentale nel "mio mondo" all'età di 14 anni...sono una sognatrice ed essere una principessa di qualche favola non mi è mai dispiaciuto, così me lo porto addosso con orgoglio...alcuni non si ricordano nemmeno il mio vero nome...a volte fa comodo!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 12:18   #115
Gigabyte65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alla buon'ora ho trovato questo Topic .Bhee!! che dire Gigabyte innanzi tt perchè da un fanatico dell'hardware non poteva essere altrimenti. Aborro le piastre madri della Asus e la mia naturalmente è la Gigabyte 7n400 pro2 il 65 neanche a chiederlo un quasi vecchietto come me e poi mi ero anche stufato del vecchio nick con cui giravo su winmx mconti65 dove m sta per Mario e il resto fate voi

  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/07, 18:54   #116
Phoenix_Kawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il mio è questo semplicemente perchè ho una fenice tatuata...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/07, 21:24   #117
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il mio....da fabrizio (dovrebbe essere il mio nome ) a pizio il passaggio è breve...ormai anche mia madre mi chiama così!! poi l'83...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/01/07, 20:47   #118
tata7
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tata è semplicemente il soprannome che mi hanno dato in famiglia il 7 è il mio numero di gara. semplice semplice
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 14:00   #119
Argy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un soprannome che mi aveva dato un vecchio amico quando ero piccola, mi e' ritornato in mente proprio in questi giorni.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/07, 00:13   #120
lucianore650
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lucianore650 beh! E' una storia lunghissima potrei metterci ore per scriverla tutta, beh iniziamo... era il lontano 1826 era una sera d'inverno fuori pioveva a dirtotto... ma ke kazzo sto a di'... raga' volevo scrivere lucianoer650 ma dopo mi sono accorto dell'errore luciano"re"650 e cmq re e' il mio soprannome sul camion...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.