ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/05/08, 16:11   #11
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuova "tegola" per i motociclisti italiani...

Sia alla guida di moto che di auto, in italia, siamo formati malissimo.
In particolar modo in moto dove, come molti di voi hanno detto dovrebbero essere privileggiati anche altri fattori, quali frenata e sicurezza.
Oggi come oggi la gente guida malissimo, è dristratta, guida sempre a sinistra, e io ricordo bene il mio istruttore che diceva... si guida a destra e in taluni casi il più possibile a destra come nel caso di curve e dossi.
Si guida con il cellulare in mano senza preoccuparsi degli altri o che si sta intralciando il traffico.
Quando prendono un'auto nuova potrebbero chiedere lo sconto per la rimozione degli indicatori di direzione, tanto ci fosse uno che li usa!!!
Prendiamo il mio caso, prendo la patente di tipo A3 non avendo mai guidato una moto, esamino semplicissimo e posso tranquillamente guidare una moto con 200 CV!!!
Questo è ridicolo, cosi come è ridicola la nuova legge sulle limitazioni per i neo patentati...
Non possono guidare una Smart, ma un Suv con oltre 150 CV e quasi 20 quintali di peso si per il discorso del rapporto peso potenza.
Questo è allucinante!!!
IL problema è che dovrebbero rivolgersi a giornalisti o a gente esperta prima di fare leggi in cui non hanno competenze...
L'italia resta sempre l'italia...
Meditate gente meditate.
Saluti... Mne
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/05/08, 16:50   #12
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Nuova "tegola" per i motociclisti italiani...

Quote:
Originariamente inviata da Mnemo Visualizza il messaggio
Quando prendono un'auto nuova potrebbero chiedere lo sconto per la rimozione degli indicatori di direzione, tanto ci fosse uno che li usa!!!
AMEN FRATELLO!!!

mi son sempre chiesto se sulle auto adesso ti fan pagare un sovrapprezzo...
in rotatoria poi (che comunque resta la bestia nera dello scatomobilista medio, queste manovre complesse....) ce ne fosse uno che la mette a sinistra finchè volta ed a destra quando esce...
'tacci loro...
ma in effetti, già devono coordinare il pollice sulla tastiera per seguire il t9, se con la manina con cui tengono la siga dovessero pure azionare le frecciuzze...
porelli...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/06/08, 11:47   #13
newetabeta
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Milano
Sesso: Maschio
Messaggi: 13
predefinito Re: Nuova "tegola" per i motociclisti italiani...

Diciamo che qui in italia è una delle poche nazioni che non amando noi motociclisti
fanno delle striscie pedonali che sono come buttare olio su strada.
ci vorrebbe poco per evitare almeno questi incidenti da parte dello stato.
Ti voglio a frenare sulla segnaletica stradale dovresti avere le ruote chiodate.
newetabeta non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.