ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/11/06, 14:50   #11
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cavolo che botta!
nn saprei proprio cosa fare guarda.. mi dispiace..
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/11/06, 18:04   #12
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il preventivo mi pare veramente esagerato, sei sicuro che il meccanico sapendo che tanto paga l'assicurazione non ci marci?
se non è così mi chiedo quanto costino i pezzi della ninja...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/06, 18:09   #13
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
... se non è così mi chiedo quanto costino i pezzi della ninja...
Bhè ... quando sono volato in vacanza con la Fireblade 1000 RR affittata mi hanno chiesto 2.500 euro di danni ... ma era tutta graffiata sulla parte destra con rotto solo marmitta Termignoni e ammortizzatore di sterzo ...
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 11:45   #14
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kawalbert
Alterego un consiglio fattela rimettere apposto x bene e poi la rivendi e magari ti compri una moto un po piu impegnativa....ma nn tenertela cosi aggiustata nn la sentiresti piu la tua moto....
infatti..però nn so se mi conviene..mi piacerebbe la nuova z750..

però nn so..la erreina fa x me..mi trovo bene..mi fa divertire parekkio anke se nn sono un fenomeno..nn sono uno ke deve sfiorare kon l'orekkio x far vedere ke sono bravo..nn devo dimostrare nulla..
nn so se cambiarla..cmq se cambio i pezzi..quelli ke mi cambia me li faccio ridare..
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 17:30   #15
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
però nn so..la erreina fa x me..mi trovo bene..mi fa divertire parekkio anke se nn sono un fenomeno..nn sono uno ke deve sfiorare kon l'orekkio x far vedere ke sono bravo..nn devo dimostrare nulla..
nn so se cambiarla..cmq se cambio i pezzi..quelli ke mi cambia me li faccio ridare..
io farei rimettere a posto, pensa solo a cosa avresti fatto se non ti fosse successo nulla. Avresti cambiato la moto? Sì o no? Fai come se nulla fosse accaduto. Oggigiorno le moto e le auto tornano come nuove se vengono riparate da gente che ci sa mettere le mani sopra. In bocca al lupo
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 20:21   #16
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alter... se mi ci metti 400 eurozzi sopra al preventivo... ti do la mia...

ammazza... è proprio vero che comprare a pezzi l'equivalente di una moto/auto il costo quintuplica...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/06, 11:26   #17
Buford Cane Pazzo Tannen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alterego che botta!...So cosa vuol dire..il mio preventivo era sui 3000 e a giorni dovrebbe arrivarmi il rimborso...
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Qui ci sono tutti i pezzi che mi hanno cambiato occhio e croce la metà ti servono e alcuni praticamente non hanno un graffio il conce ci voleva mangiare sopra e io l'ho lasciato abbastanza fare visto che nn ci perdevo niente...
Siamo distanti solo 20 km, io una mano te la tendo...Fammi sapere
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/06, 18:48   #18
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bhè...buford, ti ringrazio x la tua gentilezza e disponibilità..
domani mi dovrebbero dire qualkosa..speriamo..la cosa sta andando avanti un bel po'..
ho intenzione di farla bikolore...se l'assicurazione mi da l'assegno cambio le parti ke mi interessano e i pezzi ke vengono sostituiti me li faccio ridare..anke se sono rotti..
poi magari mi metto a inventarmi qualkosa con la vetroresina..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.