ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/02/08, 18:04   #41
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Beh, sarà fatto.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/02/08, 18:37   #42
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

..........inchia Ste, mi fai commuovere .

Confesso che spesso mi riguardo quelle foto, ed ogni volta il desiderio di chiamarvi al telefono per organizzare ed incontrarci è forte, ma gli "impegni" mi trattengono dal farlo.
Ho conosciuto delle persone fantastiche, sicuramente ne conoscerò ancora altre, mi dispiace molto non avere la possibilità di conoscere di persona "Fifi", è lui che mi "parlò" di Er6Italia sul (tinga), ma non dispero che un giorno ci si incontri.
Se avessi avuto la possibilità non avrei mai venduto la mia Errina, ed anche se al posto della Versys avessi comprato un Harley, di sicuro non avrei smesso di frequentare il forum. Aggiungo solo, come già altre volte detto..... "Quando i ricordi superano i sogni, allora e solo allora, si invecchia" Quindi continuiamo a sognare di viaggi ancora non fatti e di gente nuova da conoscere e di vecchi amici da incontrare.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/08, 18:46   #43
Dagasse
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fa un certo effetto vedere la fazerona al "primo tentativo di raduno sull'Amiata".
Quella alla sinistra del Duka è la mia bestiaccia
Per la cronaca eravamo a Castel del Piano per il raduno delle frittelle
Bei ricordi.
Mi aggrego a coloro che dicono che è il pilota la cosa speciale, qualunque mezzo abbia sotto al sedere
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/08, 18:48   #44
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 48
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito

Mi sono letto il topic e devo dire che trasuda delle riflessioni che mi hanno spinto ad iscrivermi: un gruppo di persone e amici che condividono qualcosa di più, oltre la marca/modello della moto. Certo, parte del merito va riconosciuto anche all'ErRiNa.... gente speciale per una moto speciale! e anche se alcune persone hanno cambiato moto, l'importante è che il mezzo con cui si sono conosciute, il forum, continui a vivere e a trasmettere questo spirito.
E anche se finora non sono riuscito ad incontrarvi beh... ora non vedo l'ora che con l'avvicinarsi della primavera non manchino le occasioni per farlo!

__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.