ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/05/09, 21:27   #1
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

ciao a tutti,chiedo scusa anticipatamente a chi leggera questo post e dira ma che me ne frega.....scusate ma ho bisogno di parlare o più che altro scirvere....

scrivere cosa???

l'altro ieri è morto un gatto(sara stupido ma ci sto male e tanto!!!)un semplice randaggio che mi aveva dimostrato tutto il suo affetto,che mi seguiva appena uscito di casa e mi aspettava al parcheggio al sera quando rientravo e io contracambiavo con coccole e cibo e se serviva cure(quando litigava con gli altri gatti!!!)
anche quando veniva a casa mia mi seguiva ovunque andavo,se mi sedevo si metteva nei miei piedi,se mi sdraiavo si metteva nel letto vicino a me....io lo chiamavo cozza perchè lo avevo sempre vicino.........doveva sempre avere almeno una zampa che mi toccava........

la sera prima che venisse investito mi ha aspettato alle 2 di notte e come fa di solito voleva entrare in casa mia a dormire e io come al solito(tranne 2 o 3 volte quando pioveva o faceva veramente freddo)l'ho dovuto lasciar fuori.......e si teneva con le unghie alla porta mentre cercavo di tenerlo fuori....

non è una persona e me ne rendo conto ma ci sto veramente male,sono appena andato a prendere il suo corpo perchè io non lo sapevo dov'era e la mia vicina mi ha indicato dove l'ha visto.........

ebbene ho pianto e sto piangendo e mi manca.......lo rivoglio vicino a me come al solito,quando rientro a casa faccio sentire le chiavi perchè lui in quel modo mi riconosceva e mi veniva a prendere alla macchina ma ora non viene più nessuno....

scusatemi ancora..............lo so è solo un animale con qui ho avuto piacere di giocare 2 mesi ma per me era un amico.........

questa foto è di quando veniva a casa mia a giocare con il rubinetto mentre mi lavavo i denti!!!!!!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   HPIM0749.jpg
Visite: 180
Dimensione:   184.3 KB
ID: 11311  

Ultima modifica di samuel.1977; 06/05/09 a 21:30
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/05/09, 21:36   #2
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

ti capisco.
e non pensare di esser stupido: quasi sempre gli animali meritano il nostro affetto molto più delle persone.

quando se ne vanno non c'è mai nulla che tu possa rimproverargli per cercare di sopportare il dolore.
noi abbiamo in corridoio una foto di Lord, il setter inglese di Giulia, morto purtroppo 5 anni fa, e non c'è giorno che non pensi alla mia micia Ruggine, che non vedo più da 3...

coraggio...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/05/09, 21:37   #3
vandrem
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 206
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

Mi spiace per te, è successo anche a me che il mio gatto venisse investito.
Purtroppo la loro vita come la nostra è a rischio costantemente.
Per quanto ti possa far star male, almeno sappi che molto probabilmente non ha sofferto!
E' brutto a dirsi ma nella vita succedono cose peggiori, bisogna cercare di non pensarci!
Non ti dirò che "era solo un gatto" o altre frasi retoriche simili..Ti auguro solo di trovare un altro compagno di giochi degno di "sostituirlo"!
In bocca al lupo!
__________________
Ciao!
Vandrem
vandrem non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/05/09, 21:47   #4
[Michele]
Registrato
 
L'avatar di [Michele]
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Età : 60
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 632
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

Ciao samuel li chiamano animali ma i veri animali siamo noi ,non mi son mai piaciuti gli animali , sopratutto in casa .Ho avuto il primo gatto,anzi gatta quando mio figlio era piccolo ,un regalo del nonno be credimi quando si dice che le mancava solo la parola anche io come te quando era ora di richiamarla per rientrare mi bastava dondolare le chiavi e lei arrivava , entrava in casa solo per mangiare e un po di coccole ,non è mai salita sul letto tranne 1 sola volta ero ammalato e miè stata vicina ,,,,la faccio bereve,,,,ha avuto 5 spledidi gattini ne abbiamo tenuto solo 1,dopodiche schiacciata anche lei da un'auto c'è rimasto il figlio che ad oggi èvivo e vegeto vive in casa con noi va e viene quando vuole e a vederlo sembra un leoncinomolto affettuoso .mi dispiace molto per il tuo amichetto........
__________________
"Buone Ruote a tutti.....

Alias,,,Jeppo veloceeee......
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/05/09, 21:49   #5
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

non sei affatto stupido!!!
ho ed ho avuto un sacco di animali (il mio avatar in questo momento è sulle mie gambe) quindi hai tutta la mia solidarietà.

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/05/09, 22:07   #6
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

Samu so perfettamente come ti senti, qualche hanno fa ho perso il mio bestione nero dopo solo 3 anni di tenero affetto che gironzolava per casa. Ho impiegato tanto per convincere i miei a portare in casa un gatto, tanto tempo perso a convincerli etc e quando finalmente il mio micione è stato tra di noi bhe la cosa purtroppo è durata veramente poco. Si è ammalato e nel giro di 1 settimana forse è andato....ci sono rimasto parecchio male ed ho sofferto parecchio per quello che era, al tempo, un piccolo sogno che si realizzava....

__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/05/09, 22:19   #7
ERmellino
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Catania
Età : 34
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 231
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

dispiace tanto samuel...anche io ho perso un' amica a quattro zampe qualche anno fa...ci si sente impotenti, perchè non ci puoi fare niente..e sciocchi, perchè in fondo era solo un gatto..non è così..sono gli amici che in cambio di uno sconfinato affetto ti chiedono solo un minuto di coccole al giorno..fossero così le persone..ti auguro di ritrovare presto la serenità che a volte questi eventi portano via..
__________________
...a volte viaggiare, è meglio di arrivare.
Robert M. Pirsig "lo Zen e l'arte della manutenzione della motociclet
ta"




ERmellino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/05/09, 23:26   #8
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

Ti comprendo benissimo, l'anno scorso il mio fratello peloso dopo 13 anni di compagnia, ma soprattutto di affetto e devozione incondizionata, mi è stato portato via da un tumore, e non ti dico che strazio è vedere una bestia di 60kg che fino a 15 giorni prima ti sembrava indistruttibile ridursi una larva, e la cosa peggiore è stata portarlo dal veterinario per farlo addormentare, non lo auguro a nessuno, ma era l'unico modo per non farlo soffrire più e dargli una morte dignitosa.Che dire forse ho approfittato del tuo post per sfogare un pò di quella malinconia che mi accompagna da quando non c'è più. Solo chi come noi ha avuto la fortuna di conoscere l'amore di un cane o di qualsiasi altro animale può capire le parole di questi interventi. Perciò caro Samuel max solidarietà.
Cià fratè.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/05/09, 23:30   #9
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

Ho 2 gatti con la mia Lady e i miei genitori altri 2....ti capisco.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/05/09, 23:41   #10
nocino
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Bra (Cn)
Età : 42
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
Sesso: Maschio
Messaggi: 326
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

Mi spiace Samu, davvero tanto.
Non è questione di stupidità, ci si afferziona agli animali, in particolare quelli che più di una volta dimostrano di sapere essere più affettuosi delle persone...e ce ne sono tanti così.

Forza, il tuo micione ti sarà sempre vicino lo stesso
__________________
...Se sono incerto rallento e ci vediamo in fondo...Ci tengo alla pellaccia IO!!!!

nocino non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.