ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO > Archivio Comunicazioni dallo Staff



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/10/07, 19:10   #31
LostShadow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quando penso ad un logo mi immagino qualcosa che non sia costretto a leggere o che possa leggere senza utilizzare gli ochiali (mi hanno rinnovato la patente con l'obbligo del cane guida).
Un logo è un segno che ti colpisce e che riconosci anche da lontano.
Detto questo inserisco il mio contributo più come idea che come risposta.

 
Sponsored Links
Vecchio 26/10/07, 21:36   #32
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Komplimenti, davvero semplice ma efficace...se fosse rendere un pò più facile rendere riconoscibile la R... :luke
 
Vecchio 26/10/07, 22:43   #33
LostShadow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

@ Menix: vero! forse così si vede meglio.

 
Vecchio 26/10/07, 23:00   #34
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Premessa: non aspettatevi un disegno da me perchè non ne sono capace.
Secondo me ci stiamo fissando troppo sul tipo di moto, Versys, ER6n\f.

Mettiamo una moto stilizatissima, la scritta ER6Italia.com e uno slogan:
(alcune idee del momento)
"Il sito delle piccole Kawa"
"Piccolo cure bicilindrico"
..etc...

Magari si può mettere il motore e il telaio con il mono (che sono i tratti somatici in comune e che non cambieranno con le nuove versioni) più realistici possibile in mezzo a due ruote stilizzate, e sulle ruote scrivere ER6Italia.com su una e VersysItalia.com sull' altra.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 27/10/07, 13:12   #35
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Una idea che mi è venuta, probabilmente inflazionata visto il settore dei motori, è l'utilizzo nel logo di un pistone ma disegnato come un cartone animato e magari dotato di occhi e bocca, insomma, una cosa semplice che possa essere anche la "mascotte" del forum...

Io non sono bravo a disegnare e non so se ho reso l'idea, se qualcuno si offre di buttare giù uno schizzo posso dare le indicazioni di come me lo immagino. Sono a disposizione.
 
Vecchio 28/10/07, 11:04   #36
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
Mettiamo una moto stilizatissima, la scritta ER6Italia.com e uno slogan:
Ti appoggerò per sempre, fratellino, anche perchè qualcuno di noi non ha più una Kawa ...
 
Vecchio 30/10/07, 10:27   #37
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi...a me sinceramente piace così com'è....forse ci starebbe bene un aggiornamento del logo...ma senza stravolgerlo, forse stilizzando un pochino il logo...e ci si aggiunge la frase ER6 & Versys community...
 
Vecchio 30/10/07, 13:26   #38
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si potrebbe pensare di utilizzare i due fianchetti (pezzo abbastanza identificativo della motina) messi contrapposti uno all’altro in maniera da formare una specie di (>°<).
Poi si può mettere sopra la cipolla che abbiamo come strumentazione ottenendo così una specie di omino, magari il tutto incluso in un bel cerchio (che secondo me è più configurabile come marchio) con doppio bordo per metterci delle scritte che lo circondano.
Poi eventualmente si può mettere sotto in verticale anche il mollone in modo da sembrare il corpo dell’omino……nn so se sono stato chiaro, se riesco faccio un disegnino. E' giusto per rendere l'idea, abbiate pietà è molto stilizzato, xò con una bella grafica e dei bei colori magari esce carino....

[albumimg:df2b69fa94]9921[/albumimg:df2b69fa94]
 
Vecchio 30/10/07, 14:07   #39
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, ho fatto un po' di pulizia in questo topic, eliminando commenti spammosi e giudizi personali del tipo "bello, mi piace" o "non mi piace"!!

Vi ricordo di postare solo ed unicamente idee costruttive e loghi, come chiaramente indicato nel regolamento.

Vi ricordo nuovamente che nel logo non dovranno comparire le moto o particolari strettamente legati ai vari modelli.

Ed ora...sotto con le proposte!!!
 
Vecchio 31/10/07, 11:57   #40
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

che ne dite di una cosa del genere?

slogan: la community delle piccole bombe kawasaki (o simile)


è solo una bozza però volevo capire se poteva andare una cosa simile

 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.