ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17/04/09, 16:07   #1
DavER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Red face Andro' in Pista in franciacorta!Help

Ciao a Tutti
Sabato 23 maggio partecipero ad un evento in franciacorta (pista aperta a piloti neofiti 100euro 2ore con diversi istruttori a disposizione).
Siccome sara la mia prima volta ufficiale (il primissimo approccio ad una pista l'ho fatto a castelletto di branduzzo 2 anni fa con un corso di guida sicura), volevo chiedervi se avete qualche consiglio tecnico -tattico per affrontare la pista, ora mi spiego.
Ho un er6n originale in tutto peso 80 kg e siccome viaggio spessissmo in 2 la taratura dell'ammortizzatore ormai ce l'ho fissa alla penultima tacca di estensione (io la intendo penultima ma per qualcuno potrebbe essere la seconda per me la prima è ammortizzatore completamente compresso)
Secondo Voi, c'è qualcosa che posso fare alla moto per garantire una performance migliore?
Tipo:
c'è un olio motore particolarmente indicato che si potrebbe utilizzare per il motore?
e per i freni?
Magari qualcuno di voi ha gia girato li e ha sperimentato diverse tarature di ammortizzatore... ce n'è una consigliabile con cui iniziare, altrimenti partiro con la mia quindi penultima o terzultima tacca.
P.S. ogni suggerimento anche tecnico è ben accetto.
Ciao a tutti.
Dave
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 

Tag
consigli, franciacorta, pista


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.