ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/12/05, 12:50   #11
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trapper
Scusa, Fifi... Lo hai postato in questa sezione? Io non riesco a vederlo...
E' postato proprio sotto il messaggio che lo annuncia, se non riesci a vederlo, fammelo sapere che te lo mando in mp.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/12/05, 12:52   #12
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nett1
io ho garanzia 24 mesi e 2 tagliandi gratis, quindi fino ai 12000 son tranquillo! dopo officina di fiducia e molto + economica!
Due tagliandi gratis sono, sicuramente il primo a 1.000 km, e poi il secondo per i cambi olio, filtri ed altro a 6.000. Guarda le operazioni da fare a seimila sul libretto di uso e manutenzione.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/05, 13:31   #13
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fifi
Quote:
Originariamente inviata da Trapper
Scusa, Fifi... Lo hai postato in questa sezione? Io non riesco a vederlo...
E' postato proprio sotto il messaggio che lo annuncia, se non riesci a vederlo, fammelo sapere che te lo mando in mp.
Magari, grazie.
Non lo vedo nè con Firefox, nè con Internet Explorer. Vabbè che oggi è Santa Lucia, ma...
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/05, 16:20   #14
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Onestamete mi fido dei due anni di garazia (e due tagliandi a pagamento)...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/06, 11:20   #15
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusatemi, forse questa domanda è O/T ma non ho trovato informazioni in merito e non volevo aprire un topic specifico .
Volevo però sapere se qualcuno si è informato sulla validità della garanzia a seguito di modifiche alla moto (come ad esempi la sostituzione dello scarico, la sostituzione della bulloneria standard con quella in Ergal) che possono essere fatte anche da soli.
Io mi accingo infatti a cambiare la bulloneria del motore (che ho già ordinato e mi dovrebbe arrivare a giorni) e mi è venuto questo dubbio ...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/06, 12:41   #16
redeagle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: A proposito di garanzia...

Quote:
Originariamente inviata da Nico_McGermagna
Ciao ragazzi, ve l'hanno proposto anche a voi il prolungamento della garanzia di 2 anni a costo di 270 euro mi sembra???
Che ne dite??? è la mia prima moto nuova di pacca e non vorrei sbagliare a scegliere anche se ho 1 anno di tempo per decidere...
Grazie
Avendo investito x mila euro in una moto ho preso anche l'estensione della garanzia, così sono tranquillo per 4 anni.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/06, 13:28   #17
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrebarca78
Se saranno vere e proprie mazzate lascerò perdere,se saranno cifre giuste allora vada per il prolungamento!!
Ciao,
a me hanno risposto che i tagliandi Kawa sulla ER-6 vanno intorno ai 90-120 euro, a seconda del tagliando. Più verso i 90 per quello dei 6000 km, più verso i 120 per quello dei 12000 km.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/06, 14:23   #18
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sì, il primo va, in media, dai 90 ai 100 euro...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/11/06, 13:52   #19
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrebarca78
Davvero un bel dilemma quello del prolungamento o meno della garanzia, era proprio uno dei primi argomenti che stavo pensando di trattare sul forum..ma efficientissimi mi avete preceduto !!
Certo son soldi ma sapere che per 4 anni sei tranquillo da qualsiasi eventuale difetto della moto non è cosa da trascurare..Per quanto mi riguarda un notevole peso sulla decisione di aderire o meno lo avranno i tagliandi,o meglio il loro costo..
Se saranno vere e proprie mazzate lascerò perdere,se saranno cifre giuste allora vada per il prolungamento!!
Le cifre sono giuste, il prolungamento della garanzia è assolutamente da consigliare in tutti i modi possibili e immaginabili. Inoltre c'è tempo per un anno, nel senso che Kawa ti dà un anno di tempo per decidere se vuoi aderire al prolungamento della garanzia.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/01/07, 18:59   #20
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ci sto pensando un pochino...........ma penso che sia una buona offerta! (si può sempre parlare prima con l'officina del concessionario per farsi fare un trattamento soft! e tener conto della fiducia che rinnoviamo a Kawa) in ogni caso ho circa 12 mesi per pensarci..quindi aspetterò un pò! Ciao a tutti!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.