ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/10/07, 22:16   #1
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito [Piemonte] - Officine consigliate per tagliando

Ciao a tutti, ho visto che l'argomento è già stato trattato per altre regioni e visto che devo fare il tagliando dei 1000km vi chiedo, in Piemonte voi dove andate?
nello specifico a me interessa vicino a Torino....
Io ho prenotato per questo venerdì (ma dovrò disdire per impegni di lavoro) dal conce di Rivoli dove ho comprato la moto e mi ha detto che il tagliando costa 135€ e guardando l'apposito topic mi sembra di capire che la media era tra i 90 - 100€.
Oltretutto a parlarci non so perchè ma non mi ispira moltissima fiducia e poi mi fa un sacco di paturnie per i prodotti after market, dai tamponi al manubrio al porta targa ecc..

Che mi dite?
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/10/07, 18:54   #2
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

ma in piemonte nessuno ha mai fatto un tagliando? eppure non siamo in pochi iscritti di questa regione.
Va bè dai io posto la mia esperienza sperando possa essere utile ad altri, ho fatto il tagliando dei 1000km da Motostyle a Rivoli, il prezzo è un pò alto 134€ ma mi hanno seguito con cura, hanno controllato e sistemato alcune piccole cose che gli avevo chiesto, sotituito in precedenza uno specchietto e il paracatena in garanzia e gli ho portato dei tamponi paratelaio da montare e me li hanno messi senza chiedermi nessun extra sul conto finale del tagliando precedentemente pattuito.
Per ora il mio giudizio è positivo

PS mi sono dovuto ricredere, il capo officina è stato disponibile e gentilissimo
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/11/07, 00:41   #3
paskinel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se sei andato li a motorstyle e hai speso 134 euro e ti hanno trattato bene io dico che ti conviene andare di nuovo li anche perche' torino e provincia non offre molto oppure prova a sentire quel conc in corso moncalieri non mi viene il nome...ne parlano bene per quanto riguarda assistenza.
ciaooooooooo
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/07, 07:26   #4
gualtik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito

In un altro topic c'e' qualche indicazione Per poter vedere il link devi essere Registrato
Di Gilardi, in corso Moncalieri (poco dopo p.za Zara, sulla sinistra, andando verso Moncalieri), avevo g'à sentito parlare abbastanza bene. Io sono indeciso se portarla lì o dall'assistenza di GR, dove l'ho acquistata, in c.so Svizzera, nel centro Piero della Francesca. Il servizio commerciale mi è parso buono, l'assistenza non so... Ma sono attrezzati. L'officina è in via Calabria 38, e si chiama G.R. Motoservice. Devo decidere entro un paio di settimane.
__________________
Devoto a Santa Moto
gualtik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/11/07, 10:50   #5
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho fatto tutti i tre tagliandi da gilardi e come lavorazione niente da dire pero ho avuto un problemino con ultimo.Guardando post di altre regioni mi è sembrato un po caro.Al terxo ho pagato 260 euro.Pero devo dire che il meccanico è uno spettacolo.
Da poco a Nichelino hanno aperto Cabutti che nn sembra male hanno un officina spettacolo per i prexxi nn so vedro per il 4° tagliando e vi faro' sapere :P
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 09:03   #6
kawagranata
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazzi io invece sono di volpiano torino nord ho una er6n nera e ho fatto il secondo tagliando a 7000 km un po in ritardo vero?
e l'ho portata da MOTOMANIA a feletto vicino rivarolo non mi sono trovato male ho pagato 102euro
non ho potuto parlare con il meccanico e la persona con cui ho parlato non era molto ferrato sull'argomento essendo penso venditore.

elenco lavori effettuati
cambio filtro olio-----------------------9.11 euro
cambio olio motorex 4t 10w40------26.22
tagliando 2 scheda kawa-------------57.60
smaltimento filtro olio------------------3.00
materiali di consumo-------------------7.00
pulizia filtro aria
serraggio bulloni
controllo candele
registr.catene e lubrific.
controlli luci freni gioco gas frizionepress. pneu ecc.ecc.

totale 102 euro mi sembra onesto che ne dite?

Ho notato che la moto è molto più grintosa-cattiva con un rumore diverso meno metallico più pieno da cosa può dipendere?
potete spiegarmelo?
ciao ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 09:16   #7
Giouncino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho fatto il tagliando dei 1000 e dei 6000 da Motostyle e mi sono trovato sempre bene, forse leggermente più caro della media ma la moto la controlla con cura.
Penso che anche il terzo tagliando lo farò lì, però d'ora in poi l'olio e il filtro olio me li cambio da solo, almeno si risparmia e mi metto l'olio di qualità (chissà cosa mettono i meccanici....)
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 10:08   #8
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enigma77
Io ho fatto tutti i tre tagliandi da gilardi e come lavorazione niente da dire pero ho avuto un problemino con ultimo.Guardando post di altre regioni mi è sembrato un po caro.Al terxo ho pagato 260 euro.Pero devo dire che il meccanico è uno spettacolo.
Da poco a Nichelino hanno aperto Cabutti che nn sembra male hanno un officina spettacolo per i prexxi nn so vedro per il 4° tagliando e vi faro' sapere :P
Scusa Enigma77, ma ho capito bene che hai pagato il 3° tagliando 260,00 euri??????
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/07, 22:24   #9
gualtik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito

Io ho fatto il primo tagliando da G.R. Moto Service, zona Pellerina.
100 Euroni tot (mi ha detto che è il prezzo ufficiale)

13 filto olio
35 olio (Motul 5100)
2 mat di consumo
50 manodopera

Mi ha sistemato vari giochi (leve, acceleratore), ha regolato il minimo (ora è a circa 1000 giri), ecc...
Non ero mai stato da loro. Il meccanico che mi ha guardato la moto mi ha anche dato diverse indicazioni su eventuali modifiche o accessori, senza tentare di sbolognarmi niente. Sono stato abbastanza soddisfatto
__________________
Devoto a Santa Moto
gualtik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/11/07, 07:52   #10
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao a tutti. da GR ho fatto il primo tagliando anch'io , e mi sono trovato bene, il prezzo poco + di 100 euro, e lavorano bene, lo cosiglio.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.