ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/08/11, 13:45   #1
catmichy
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: brescia
Sesso: Femmina
Messaggi: 44
predefinito Re: BMW F800R - Pareri?

Grazie per i pareri, sto cercando d'iscrivermi per provarla, ma il sito BMW mi dà sempre errore (partiamo bene...)

Tenendo conto che sono bassa e leggera non prenderei mai un transalp o ktm, mi ci vogliono i trampoli poi! mana ha il cambio automatico e non se ne parla, la gladius è simile alla nostra per cui non vale la pena (l'errina è bellissima!), la shiver invece m'interessa, ma sono un pò frenata dal discorso Aprilia, ho sentito parecchi problemi avuti dai possessori, stesso discorso col moster, che come impostazione di guida non è certo comodo (il 796 costa..).

Comunque per non andare OT, quando la provo posto qui la mia esperienza.
__________________
chi la dura la vince
catmichy non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/08/11, 09:44   #2
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: BMW F800R - Pareri?

Quote:
Originariamente inviata da catmichy Visualizza il messaggio
mana ha il cambio automatico)
In verità il cambio è sequenziale e lo puoi usare a pedale come quello tradizionale o a pulsanti sul manubrio. L'unica cosa a cui bisogna fare l'abitudine è l'assenza della frizione.
L'automatico lascialo solo in mezzo al traffico
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/11, 09:55   #3
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: BMW F800R - Pareri?

Ho visto una sola Mana in giro dalle mie parti da quando è uscita (se non ricordo male, dal 2007), però, a parte le considerazioni e i giudizi personali sul cambio automatico o sequenziale su una moto (a me, comunque, non piacerebbe), dimmi quello che vuoi, ma il manubrio di una moto con la leva del freno e senza la leva della frizione mi sembra monco...
Sarà questione di abitudine, e forse un domani (speriamo il più tardi possibile) ci dovremo abituare, ma per me è così
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.