ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE > Novità & Aggiornamenti del CDS

Novità & Aggiornamenti del CDS Per discutere e commentare le novità introdotte di volta in volta nel codice della strada.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/06/07, 11:14   #111
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se te la vogliono fare la multa te la fanno, resta il fatto che se l'inclinazione è accettabile e non trovi il b....rdo di turno... ti salvi! io lo ho da gennaio e devo dire (scongiuri scongiuri) che non mi hanno mai fermato...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/06/07, 14:27   #112
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora belli, saprete già tutto sul portatarga, ma io vi comunico lo stesso che oggi ho montato il portatarga barracuda con freccine viper e luce led .
ci ho messo quasi 4 ore!!!!!!!!! ma il meccanico me ne chiedeva 3 per farlo allora forse è normale... vabbè.
comunque ho seguito l'ottima guida di fanalek e l'unica difficoltà oggettiva che ho riscontrato è stato levare la targa dal telaietto metallico, in quanto era fissata non con delle viti, ma con dei cosi strani metallici ribattuti da dietro, una sorta di "una volta messo non mi sfilo più!". Ah...e poi la targa è veramente di burro! basta cioè sfiorarla col cacciavite che rimangono graffi o comunque il metallo di cui è fatta si piega come nulla.

Prima di postarvi le foto (scusate la qualità, ho usato il cell) del lavoraccio fatto, vi chiedo: HO FISSATO LA TARGA CON NORMALI BRUGOLE E DADO DIETRO E (a prescindere dall'inclinazione) QUESTO E' REGOLARE O NO? DEVO USARE I "COSI" DI PRIMA, CHE ERANO ANCHE COLORATI IN BLU E BIANCO COME LA TARGA? COLORO LE BRUGOLE? ME NE SBATTO? (aspetto fiducioso risposta... (duka tu lo so che non sei incline a tollerare queste modifiche.... vabbè soppportami e non criticare!)
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   immag010_106.jpg
Visite: 810
Dimensione:   209.5 KB
ID: 6084   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   immag009_211.jpg
Visite: 810
Dimensione:   387.1 KB
ID: 6085  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   immag008_copy_395.jpg
Visite: 803
Dimensione:   1.20 MB
ID: 6086  
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/07, 14:48   #113
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ludoludo
Prima di postarvi le foto (scusate la qualità, ho usato il cell) del lavoraccio fatto, vi chiedo: HO FISSATO LA TARGA CON NORMALI BRUGOLE E DADO DIETRO E (a prescindere dall'inclinazione) QUESTO E' REGOLARE O NO? DEVO USARE I "COSI" DI PRIMA, CHE ERANO ANCHE COLORATI IN BLU E BIANCO COME LA TARGA? COLORO LE BRUGOLE? ME NE SBATTO? (aspetto fiducioso risposta... (duka tu lo so che non sei incline a tollerare queste modifiche.... vabbè soppportami e non criticare!)
Bel lavoro ludo!
Per il fissaggio della targa vai tranquillo, va benissimo così
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/07, 16:32   #114
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ti avevano rivettato la targa??? ke idee!!!
cmq bel lavoro! molto bella!
io ho montato portatarga e freccie rizoma!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/07, 16:50   #115
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bello veramente ti dico cosi perchè è come il mio uguale
  Rispondi quotando
Vecchio 03/06/07, 09:01   #116
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele73
bello veramente ti dico cosi perchè è come il mio uguale
vai a controllare se è ancora attaccato alla moto......
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/07, 23:35   #117
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao ragazzi mi servirebbe un aiutino. oggi ho montato il portetarga . e arrivato a collegare i fili per le freccemi sono trovato con i fili che uscivano dalle frecce di un colore(nero e grigio) mentre quelli dentro la moto di un'altro(verde e rosso) ora come li collego i fili? è indifferente oppure cè un positivi ed un negativo?a dirvi la verita ho provato sia in un modo che nell'altro e funzionano in tutti e 2 i modi, però non vorrei che siano due poli diversi e dopo un po mi si brucia tutto .
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 06:25   #118
Irricca
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per regola generale il polo centrale della lampadina è il positivo, ma non ti preoccupare puoi attaccarle come vuoi e non si brucia niente...
Quelle a Led se non sbaglio funzionano solo in un modo, ma anche con quelle se inverti i fili l'unica cosa che ti può succedere è che non si accendono le frecce...vai tranquillo!!!!!


ciaoooo
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 10:44   #119
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ti ringrazio irrica mi hai tranquillizzato, ora sono tranquillo
ciao ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 12:22   #120
Pizzaboy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dado71
Guardanado l'elaborazione della designbike mi ha attirato il portatarga.
Ne avevo già visto montato simile su una monster.
Cosa dice la legge, è regolare?
Per l'inclinazione penso di si, inoltre mi sembra che abbia anche la luce di illuminazione della targa.
Se fosse regolare non mi dispiacerebbe.

Ora non vorrei dire una cavolata... ma mi ricordo di aver letto su un giornale di moto usate di una Z 1000 con il portatarga di questo tipo della Rizoma... guardando sul sito però non ho trovato nulla...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.