ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/09/07, 08:00   #11
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

HP, ho finalmente le misure e scusami se ti ho fatto aspettare

lunghezza max. x larghezza max. (grosso modo al confine tra la sezione pilota con quella passeggero)

ZZR --> 74 x 36

Errina --> 70 x 35

Spero di esserti stato utile
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/09/07, 09:37   #12
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

beh....ragazzi le misure non sono male....la differenza di larghezza è minima...vuol dire 0,5cm per lato.....mentre per la lunghezza ..beh 4 cm non sono un enormita..ma se il coprisella ZZR invade il posto pilota sull ER6..forse c'è un problemino..che si fa si taglia?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 18:37   #13
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

be in fin dei conti se invade il posto del passeggero non sarebbe male non so voi ma x il mio qlo c'è ne in abbondanza di spazio .... fin troppo e a volte mi chedo se mi toverei meglio con una sella piu piccola ... x uso sportivo ad es mi siedo dietro e vorrei qualcosa che mi fermasse lo scivolamento all'indieto ( niente battute) invece d'avanti si potrebbe sedere un'alreo passeggero .... quando viaggio in citta o in 2 succede il contrario sono tutto sul serbatoio con le P..e che slogheggiano
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 19:05   #14
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sono 2 giorni che sto facendo i primi passi nei fotomontaggi x fare prove stilistiche e leggendo questo topic ho provato a fare questo semplice fotoritocco che dovrebbe fare al caso vostro
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   prova1_222.jpg
Visite: 1437
Dimensione:   213.1 KB
ID: 6699  
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 19:15   #15
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grande ha un bell'effetto non è che faresti un altro po di pratica e ce la fai vedere nera con il monoposto nero come sta?? magari anche sulla F???
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 19:33   #16
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hidepark
grande ha un bell'effetto non è che faresti un altro po di pratica e ce la fai vedere nera con il monoposto nero come sta?? magari anche sulla F???
eccoti accontentato

(devo fare esperienza )
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   prova2_136.jpg
Visite: 1426
Dimensione:   91.2 KB
ID: 6702  
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 20:25   #17
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mmm aspetto di vederlo magari dal vivo se qualkuno ci prova..cioè..aspetto che posti la foto
  Rispondi quotando
Vecchio 07/09/07, 09:23   #18
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

secondo me non ci starebbe mai il **** della zzr14 è molto più grosso di quello della nostra er
  Rispondi quotando
Vecchio 07/09/07, 09:36   #19
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche io all inizio avevo paura che fosse troppo grosso..maitachi83, guarda piu su,algor ha postato le misure..e non è poi tanto piu grande....secondo me son un po di pazienza si adatta bene..il problema è che sto pezzo va comprato originale....perche in vtr ancora non l'ho mai visto..poi va lavorato quindi perdi la verniciatura...e poi va riverniciato....cumme se fa?
  Rispondi quotando
Vecchio 07/09/07, 11:52   #20
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ci sono ditte che producono anche carenature in vtr..si potrebbe andare a chiedere quanto costerebbe fare un monoposto con quella linea adattato sulla nostra,,

naturalmente..non si sbattono a fare un modello/stampo per 3 o 4 monoposti..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.