ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/02/06, 13:11   #11
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ne ho una in pelle divisibile della IXS, ma uso quasi sempre solo la parte superiore. La uso per intero solo per maxi tour..devo comprere un paio do stivali nuovi...

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/02/06, 16:07   #12
yannara
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ne ho una in pelle divisibile della Dainese e la uso sempre
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/06, 16:11   #13
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho la mia pelle.....



è un po' più comoda.....


A parte gli scherzi, giro molto per lavoro, per cui rigorosamente vestito come un pinguino!!!!

Nelle uscite sono molto sportivo....

Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/06, 17:33   #14
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io penso di comprarla... però mi difendo bene coi miei guanti Alpinestar con le protezioni in carbonio e il giubbotto di pelle Dainese replica Valentino Honda
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/06, 18:59   #15
Crux
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Giubbotto e pantaloni divisi, ma i pantaloni li uso pochissimo, metto quelli in cordura!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/06, 20:48   #16
sorcino979
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tuta divisibile della AXO mod Century nera 299,00 Euri (la giacca è poco utilizzabile da sola perché troppo corta e prendo fredo al pancino!!! , stivali FORMA mod Revenge Dry 84,00 Euri grigio/nero, Guanti DIADORA 62,00 Euri giallo/nero, Casco VEMAR Dyadem 200,00 Euri giallo/nero/grigio, come giacca da sola per tutti i giorni AXO mod Trip 169,00 Euri tutto su Per poter vedere il link devi essere Registrato c'ha i prezzi da paura!!! Come mi vado a fare un giro un po' più lunghetto mi bardo tutto da vero (almeno ci provo) centauro... Ci si sente molto più sicuri grazie a tutte le protezioni che si hanno e come ha detto non so chi... si azzarda un po' di più... ma che spettacolo!!! Regà io ve la consiglio vivamente!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/06, 22:34   #17
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ho 2 giubotti in pelle e 1 in cordura. volendo anche un paio di jeans con rinforzi in kevlar. per ora non ho bisogno di altro.



Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/06, 00:13   #18
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

A meno di non dover fare meno di 15 km la tuta la metto sempre(in estate).
I primi giri che ho fatto mi sentivo nudo ma adesso mi fa sentire solo più sicuro.

Cmq anche l' abbigliamento in cordura non è male in quanto a protezione se si va a velocita stradale.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/02/06, 00:37   #19
yannara
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, non fate cretini! Anche pochi km da casa puo' succedere qualcosa di grave..

Siate sempre ben protetti!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/06, 00:44   #20
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Ma sono sempre ben protetto. Mi hanno già tirato giù 3 volte, ho dovuto buttare via 2 moto e la volta che ero più lontano ero a un km......

Ho solo detto che non metto la tuta per andare a far la spesa o dalla morosa che sta a 4 km. Ma ho sempre giacca, stivali, guanti, casco e paraschiena.
Li metto anche quando uso la minimoto d'estate e sudo come un maiale nel deserto....
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.