ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/07/07, 22:24   #1
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Che gomme mi consigliate?

Come da titolo pero se magari mi dite la marche e il modello e potete spiegarmi il perche :P
Io ho una guida molto sportivaquando sono solo pero faccio viaggi lunghi con zavorra e li faccio molti km sul dritto infatti le mie gomme sono quadrate:-p
Sopratutto adesso che si avvicina estate andro molte volte in liguria e pultroppo dovro fare la pollostrada.......
Cosa mi consigliate?
Dure?Medie?.........
Ringrazzio in anticipo tutti quanti
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/07/07, 23:32   #2
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

DIABLO STRADA
  Rispondi quotando
Vecchio 01/07/07, 23:48   #3
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche a me serve lo stesso consiglio...vorrei montare una gomma che sia un buon compromesso tra turismo e sport...considerate che non sono un gran "piegone"...certo, magari con una gomma più sportiva potrei osare un po' di più, però la mia vocazione turistica prevale.......
sulla mia er6F mi sono trovato bene con le bridgestone bt020, però a soli 8000 km ho qualche problemino e mi è stato detto che dovrei cambiarle....ma ci arriverò almeno a 10000 km perché non posso cambiarle ora come ora (no money )
in autunno però arriverà l'ora e l'inecisione c'è già da ora... bridgestone bt021, michelin pilot road II, metzeler z6 o cos'altro??? booohhhh
aaa consigli cercasi
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 07:29   #4
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

avon viper supersport io ho quelle è già ho fatto 4500 km ancora vanno bene certo che più di 6000 o 7000 non ci fai comunque sono ottime
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 07:32   #5
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho le Metzeler Sportec M3, ho fatto 3000 Km e l'usura è veramente ridotta pur con una tenuta e maneggevolezza è eccezionali.
Le consiglio vivamente!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 07:36   #6
gennaro(er-6n)
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

michelin pilot power!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 11:28   #7
matright
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io mi trovo bene con queste.....

Quote:
Originariamente inviata da sterno
DIABLO STRADA
certo non riuscirò a farci tanti km come con le "Dunlop Marmo da scaldare col cannello" che avevo di serie.... (tra l'altro... per la vacanza estiva le rimonterò per la smerigliatura definitiva )


  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 11:32   #8
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

Enigma77, visti i Km che devi fare, ti consiglierei delle gomme turistiche, le piu' sportive non le sfrutteresti e le squadreresti rapidamente con la pallostrada.

Ti direi (che poi e' quello che faro' io) o le Mezteler roadtec Z6 o le analoghe Diablo Strada.

Poi su consiglio di qualcuno, a limite una Diablo Strada al posteriore ed una Diablo (leggermente piu' morbida della Strada) all'anteriore.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 12:08   #9
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quando avevo l'er6 comprai le diablo strada anche mi... grandi gomme... avevo pensato anche a metterle sul gsx... ma attenderò per il momento... ottimo rapporto qualità prezzo... ottimo grip... ci sono andato anche in pista + volte... mi sento di consigliarle (anche perchè le metterò pure sul motard)
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 14:34   #10
PGER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Attenzione ho letto su motociclismo di agosto un avviso della Michelin che per un difetto di costruzione sta sostituendo la gomma anteriore di un particolare modello se ho letto bene dovrebbe trattarsi dei pilot power .
Cmq chi abbia montato di recente gomme di quella marca si informi.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.