ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/08/10, 20:51   #21
sinnerman
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: San Donato Milanese
Moto: ER-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Re: Aiuto gommista zona Milano

Ho prenotato da Moro gomme in Via Lattanzio. Vi saprò dire come mi trovo
Vero, ma mi sembrava più comodo accordare una domanda a questo topic piuttosto che aprire un'altra discussione per una cavolata per non ingolfare il forum!

Idee dei prezzi per qugli accessori?
sinnerman non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/08/10, 21:00   #22
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Aiuto gommista zona Milano

Diciamo che e' il contrario, se fai domande offtopic (che non c'entrano una mazza con il resto) e' li' che si ingolfa il forum e se un'altro come te avesse bisogno delle stesse info non saprebbe da che parte girarsi.....

Usando la funzione "cerca" potresti trovare i topic relativi a cio' che cerchi, visto che in 5 anni "sicuramente" qualcuno avra' posto la tua stessa domanda

Percio' non devi aprire un topic per una "domandina", perche' al 99% qualcun altro l'ha gia' posta e potresti farla la'.....
  Rispondi quotando
Vecchio 04/08/10, 18:51   #23
sinnerman
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: San Donato Milanese
Moto: ER-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Re: Aiuto gommista zona Milano

Ciao a tutti ragazzi!

Sono appena tornato a casa per scrivere subito le impressioni

Alla fine ho dovuto cedere, ho montato le Michelin Power Pure.. premetto subito che Sandro di Moro Gomme mi è sembrato gentile e veloce (20 min e le gomme me le aveva già montate) ma poco onesto.. Le Michelin erano le uniche gomme che non conoscevo assolutamente perchè mai prese in considerazione e di conseguenza nemmeno il prezzo. Prima sono andato sul topic dedicato a queste gomme e ho visto i prezzi....... a me le ha fatte pagare € 300,00 montate e bilanciate
Vi prego di non infierire sulla strxxxxa che ho fatto! Daltronde non lo sapevo.. esperienza per la prossima volta!

Le prime impressioni dopo poche curve sono davvero positive, vero anche che le mie Dunlop erano logore e quindi anche una Vigorsol sarebbe stata meglio. Vi saprò dire tra breve. Mi spiace solo per la fregatura presa. Purtroppo questo mi impedirà di tornare da Moro la prossima volta..
sinnerman non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/08/10, 19:01   #24
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Aiuto gommista zona Milano

Scusa, il che vuol dire che avevi ordinato delle altre gomme che il gommista, eccheccaso, non aveva in casa in quel momento?
Se è così, allora è un vizio... anch' io avevo ordinato le pilot power 2ct (non da Moro premetto) arrivo là al giorno prestabilito e mi dice di avere solo le ONE della mia misura!! (tutt' altre gomme...)

Al che gli dico che o mi montava le 2ct o le M3, sarei tornata piuttosto dopo qualche giorno...

Ho aspettato un paio di giorni ed ecco che mi monta le M3 con cui mi trovo fantasticamente

Mi viene il dubbio che o vogliano far fuori fondi di magazzino (le misure dell' errina a quanto ho capito non sono poi così comuni) oppure abbiano accordi particolari con case produttrici ben precise tali per cui spingono verso una certa marca... possibile altrimenti che succeda così spesso?
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/08/10, 19:25   #25
sinnerman
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: San Donato Milanese
Moto: ER-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Re: Aiuto gommista zona Milano

fondo di magazzino o meno so che mi ha tirato la fregatura.. visto quello che hanno pagato gli altri utenti è assurdo! Che ti devo dire, non avendo esperienza e non conoscendo le gomme mi sono dovuto fidare.. ho fatto male, ma sicuramente non cosniglierò mai a tutti gli erristi di andare da lui visto il trattamento che mi ha riservato. ha fregato me ma ne pagherà tanti altri.. eh va beh.. almeno non ho preso le pirelli, altrimenti oltre il danno anche la beffa, avrei dato soldi agli interisti! hahaha
sinnerman non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.